A me funziona benissimo coi settaggi al minimo(ripeto che ho una ati x1300),e quasi quasi mi vien voglia di alzarli,solo che nei replay "obbligatori" come le migliori azioni e quelle di un singolo giocatore che fanno rivedere mi va lento,come anche nel primo tiro libero.Una pecca di questo gioco sono le sostituzioni,molto difficili e scomode da effettuare.Ho trovato un punto a favore del buon vecchio Livedunkman wrote: uffa!
Ma solo a me non è fluido? Ho Pentium Dual Core, un Ati Redeon x1550 con 512mb di ram ma i video tra una azione e l'altro vanno lenti al limit dell'insopportabile!! A voi come va?
Re: Giochi di Basket per PC
-
ReBron
- Rookie

- kobe24mvp
- Senior

Mitico. Speravo veramente di farcela, ma così mi hai proprio smontato...addio partite on-line...Maverick wrote: Mobility = sei fottuto
Le mobility (come le Go per la nVidia) soo pensate per i laptop e nonostante forniscano prestazioni decenti non sono in grado di reggere le ultime uscite videoludiche.
grazie mille per avermi fatto risparmiare soldi...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Contropelo
- Senior

ALLORA, ripeto la domanda: COME e DOVE avete preso NBA 2K9 per PC? Non lo danno disponibile nemmeno su Take Two; nemmeno su Fnac.it, Amazon, ecc. ecc. Per non parlare dei negozi "reali", nei quali tutte le volte assisto a facce sempre più allibite.
La domanda è: pigliate per il culo?
La domanda è: pigliate per il culo?
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
No, la notizia è ufficiale..Contropelo wrote: ALLORA, ripeto la domanda: COME e DOVE avete preso NBA 2K9 per PC? Non lo danno disponibile nemmeno su Take Two; nemmeno su Fnac.it, Amazon, ecc. ecc. Per non parlare dei negozi "reali", nei quali tutte le volte assisto a facce sempre più allibite.
La domanda è: pigliate per il culo?![]()
Qui è in riassortimento..
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-w ... a-2k9.html

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Contropelo
- Senior

Sì, ma come mai non lo danno disponibile su TAKE TWO? Voglio dire, è leggermente la casa che lo produce...ride_the_lightning wrote: No, la notizia è ufficiale..
Qui è in riassortimento..
http://multiplayer.com/videogiochi/pc-w ... a-2k9.html
E ripeto: dove e come lo avete preso? Io non lo trovo nè realmente nè virtualmente, da nessuna parte.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Io l'ho preso da Gamestop per Xbox 360 ma ho visto anche la confezione Pc-Dvd..Contropelo wrote: Sì, ma come mai non lo danno disponibile su TAKE TWO? Voglio dire, è leggermente la casa che lo produce...
E ripeto: dove e come lo avete preso? Io non lo trovo nè realmente nè virtualmente, da nessuna parte.
http://pc.ign.com/objects/142/14285269.html
Ign lo conferma, non capisco proprio perchè sul sito 2k non vi sia nessuna descrizione

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- heat1099
- Rookie

veramente sono molto più facili da fare qu che nel live mi pare....ReBron wrote: A me funziona benissimo coi settaggi al minimo(ripeto che ho una ati x1300),e quasi quasi mi vien voglia di alzarli,solo che nei replay "obbligatori" come le migliori azioni e quelle di un singolo giocatore che fanno rivedere mi va lento,come anche nel primo tiro libero.Una pecca di questo gioco sono le sostituzioni,molto difficili e scomode da effettuare.Ho trovato un punto a favore del buon vecchio Live....
mentre giochi puoi decidere chi cambiare al primo momento utile oppure durante un timeout con due semplici "clik" di gamepad il gioco è fatto...
poi vuoi mettere la bellezza di fare tutto col gamepad!!!! finalmente l'odiato mouse e la tastiera via e ti godi il gioco quasi fosse la console perchè diciamocelo....giocare con un computer (qualsiasi gioco) è davvero scomodo (non ho console vedi tu..)
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- heat1099
- Rookie

prova play.comContropelo wrote: ALLORA, ripeto la domanda: COME e DOVE avete preso NBA 2K9 per PC? Non lo danno disponibile nemmeno su Take Two; nemmeno su Fnac.it, Amazon, ecc. ecc. Per non parlare dei negozi "reali", nei quali tutte le volte assisto a facce sempre più allibite.
La domanda è: pigliate per il culo?![]()
- lleo
- Senior

contropelo, se ti accontenti di versioni.. "non ufficiali" mi sembra che si trovi. (non ho controllato di persona)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io ho sempre trovato molto più comodo giocare col pc che con la console, a qualsiasi gioco. E' un fatto che con il pc puoi utilizzare i controlli di una consolle (wii a parte), viceversa è ben più laborioso. Oppure ti piace scrivere col gamepad?heat1099 wrote: veramente sono molto più facili da fare qu che nel live mi pare....
mentre giochi puoi decidere chi cambiare al primo momento utile oppure durante un timeout con due semplici "clik" di gamepad il gioco è fatto...
poi vuoi mettere la bellezza di fare tutto col gamepad!!!! finalmente l'odiato mouse e la tastiera via e ti godi il gioco quasi fosse la console perchè diciamocelo....giocare con un computer (qualsiasi gioco) è davvero scomodo (non ho console vedi tu..)

-
Maverick
- Senior

se, come fai tu, giochi col controller i comandi sono ugualiheat1099 wrote: veramente sono molto più facili da fare qu che nel live mi pare....
se è per lo schermo, basta un cavo e te lo gusti sulla tv
- heat1099
- Rookie

che c'entra, se devi giocare cosa devi mai scrivere???Hobbit83 wrote: Io ho sempre trovato molto più comodo giocare col pc che con la console, a qualsiasi gioco. E' un fatto che con il pc puoi utilizzare i controlli di una consolle (wii a parte), viceversa è ben più laborioso. Oppure ti piace scrivere col gamepad?
è un dato di fatto invece che il pc non è fatto per giocare rilassandosi sul divano (impossibile da fare soprattutto se hai un fisso...) mentre la console ti permette ciò! escludendo poi il fatto che il mouse e la tastiera sono un attentato contro le nostre articolazioni perchè possono portare anche a paralisi con uso eccessivo (lol lo scrivono pure nel retro delle tastiere).
Prova a prendere una console attaccarla a una tv metterti comodo sul divano e comandare tutto con un gamepad wireless magari disteso comodamente.....no way!!!
(e ripeto non ce l'ho SFORTUNATAMENTE una console, ma presto me ne prenderò una e abbandonerò il pc gaming definitely....)
-
Maverick
- Senior

prova a comprare un adattatore wireless per controller ps3 o direttamente uno wireless pc-compatibile e un cavo per collegare la tv e il computer (40 euro in tutto, a dir tanto)heat1099 wrote: che c'entra, se devi giocare cosa devi mai scrivere???
è un dato di fatto invece che il pc non è fatto per giocare rilassandosi sul divano (impossibile da fare soprattutto se hai un fisso...) mentre la console ti permette ciò!
Prova a prendere una console attaccarla a una tv metterti comodo sul divano e comandare tutto con un gamepad wireless magari disteso comodamente.....no way!!!
(e ripeto non ce l'ho SFORTUNATAMENTE una console, ma presto me ne prenderò una e abbandonerò il pc gaming definitely....)
e poi puoi giocre pure seduto su un water, con l'antialising a 8x, i driver aggiornati ogni mese, decine di mod installati,ecc
secondo me: PC > Console
-
ReBron
- Rookie

Ceeerto...Tu fai le sostituzioni mentre gli avversari te pettinano..E' impossibile farle se non durante i timeout..Nel vecchio Live invece te la prendevi con calma dopo aver fermato il gioco e le facevi quando volevi..Tutto qua.heat1099 wrote: veramente sono molto più facili da fare qu che nel live mi pare....

-
Maverick
- Senior

basta farle dopo un canestro subito, mentre hai la palla in mano: tanto le sostituzioni si fanno con i tasti direzionali, i giocatori si muovono col pad ;)ReBron wrote: Ceeerto...Tu fai le sostituzioni mentre gli avversari te pettinano..E' impossibile farle se non durante i timeout..Nel vecchio Live invece te la prendevi con calma dopo aver fermato il gioco e le facevi quando volevi..Tutto qua.