Tisiano wrote:
Diamo l'annuncio ufficiale che il FO dei Vancouver Black Cats da oggi
ha il piacere di annoverare tra le sue fila anche il neo-assunto Koper!
devo dire che onestamente Johnny non l'ha presa molto bene..
ha ululato nel suo scottish slang:
grrrrh.., you're really crazy !!! a beautiful white dog in a team of black cats... absurd !!!
vabbè..! gli passerà..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Non è proprio il topic adatto, ma ci tenevo a sapere un vostro parere sul mio roster di quest'anno:
C - Ryan Doumit C - Russell Martin 1B & 3B - Kevin Youkilis 2B - Dan Uggla 2B - Howie Kendrick 3B - Álex Rodríguez 3B - Mike Lowell 1B & OF - Michael Cuddyer OF - Rajai Davis OF - Vernon Wells OF - Matt Holliday OF - B.J. Upton OF - Bobby Abreu SS - Jimmy Rollins SS - Derek Jeter SS - Ryan Theriot
SP - Roy Halladay SP - Zack Greinke SP - Kevin Correia SP - Kevin Slowey SP - Jonathan Sánchez SP - Bronson Arroyo RP - Heath Bell RP - Brian Wilson RP - Michael Wuertz
In rosso i keepers. Cosa ne pensate? Mi hanno gia' offerto Randy Wolf e Justin Morneau per Halladay, ma sarei propenso a rifiutare l'offerta.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
Non è proprio il topic adatto, ma ci tenevo a sapere un vostro parere sul mio roster di quest'anno:
C - Ryan Doumit C - Russell Martin 1B & 3B - Kevin Youkilis 2B - Dan Uggla 2B - Howie Kendrick 3B - Álex Rodríguez 3B - Mike Lowell 1B & OF - Michael Cuddyer OF - Rajai Davis OF - Vernon Wells OF - Matt Holliday OF - B.J. Upton OF - Bobby Abreu SS - Jimmy Rollins SS - Derek Jeter SS - Ryan Theriot
SP - Roy Halladay SP - Zack Greinke SP - Kevin Correia SP - Kevin Slowey SP - Jonathan Sánchez SP - Bronson Arroyo RP - Heath Bell RP - Brian Wilson RP - Michael Wuertz
In rosso i keepers. Cosa ne pensate? Mi hanno gia' offerto Randy Wolf e Justin Morneau per Halladay, ma sarei propenso a rifiutare l'offerta.
Radiofreccia wrote:
Ok! Mentre per il resto della squadra, c'è qualche pecca?
Dipende dalla lega. Molto buono il parco pitcher. Tra gli hitter eliminerei Lowell (visto che non giocherà everyday), tra gli altri ci sono dei battitori così e così, ma dipende cos'altro offre il mercato FA
Pixi89 wrote:
Dipende dalla lega. Molto buono il parco pitcher. Tra gli hitter eliminerei Lowell (visto che non giocherà everyday), tra gli altri ci sono dei battitori così e così, ma dipende cos'altro offre il mercato FA
Mi hanno offerto Blanton e Zito per Slowey, praticamente un 273 (Blanton) più un 415 (Zito) per un 165 (Slowey). Non credo di accettare.. probabilmente provero' a proporre Slowey + Lowell per un battitore, ma non saprei..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Lowe non è che ti dia un grande upgrade in rotation, Bourn ti da tante basi rubate. Non sapendo però che lega sia la tua mi è un po difficile giudicare..