Re: Charazay - L'hattrick cestistico
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Si torna a vincere dopo la prima e per ora unica sconfitta, 56-33 contro Rivanazzano. Ancora un ottima difesa, ma l'attacco deve migliorare...in 5 partite non abbiamo mai superato i 60 punti, ma non abbiamo mai subito più di 50 punti.
Ottimo esordio per Bargnani con 15+2+3 con 3-5 da 3pt; bene anche Morara con 15+7+4 con 6-10 da 2pt
Ottimo esordio per Bargnani con 15+2+3 con 3-5 da 3pt; bene anche Morara con 15+7+4 con 6-10 da 2pt

- Dade
- Rookie

AIUTO!!!
Una disgrazia è successa...visto che se ne era appena parlato.
Avevo messo in vendita un giocatore (mediocre) che non usavo e che serviva a mio fratello. Lui l'ha comprato facilmente, non ci son state altre offerte, e subito dopo mi arriva una mail da Chrazay che dice che hanno bloccato sia la mia che la sua squadra per cheating perchè l'IP è lo stesso. Grazie tante, usiamo lo stesso pc!!!
Ho scritto il motivo della cosa all'indirizzo global@charazay.com
Qualcuno potrebbe verificare se trova un indirizzo di un amministratore referente per l'italia e dermelo? Non posso accedere in alcun modo e non so che altro fare. Che sfiga! Mi vien da piangere cavolo!
Grazie mille!
Avevo messo in vendita un giocatore (mediocre) che non usavo e che serviva a mio fratello. Lui l'ha comprato facilmente, non ci son state altre offerte, e subito dopo mi arriva una mail da Chrazay che dice che hanno bloccato sia la mia che la sua squadra per cheating perchè l'IP è lo stesso. Grazie tante, usiamo lo stesso pc!!!
Qualcuno potrebbe verificare se trova un indirizzo di un amministratore referente per l'italia e dermelo? Non posso accedere in alcun modo e non so che altro fare. Che sfiga! Mi vien da piangere cavolo!
Grazie mille!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
One wrote: Che palle.....![]()
![]()
![]()
60-52
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Anche questo era ben scritto nel regolamento!! DadeDade wrote: AIUTO!!!
Grazie mille!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Fottiti...Mike wrote:
60-52
![]()
Nuovo arrivo in casa Sporting Trapani
Aleksis Kļaviņš (562410)
Nome Squadra: Sporting Trapani
Fama: Giocatore Sconosciuto
Altezza: 179 Peso: 78 (BMI: 24,3)
Valore: 493.430 Stipendio: 20.017 (+5% TGS)
Difesa: 8 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 2 3 Punti: 7
Dribbling: 6 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 2
Rimbalzi: 4 Esperienza: 1
40.001 € :gazza:
PS: PM o G?

-
Mike
GiannOne sukaOne wrote: Fottiti...![]()
guardia per le missioni difensive a quanto pare e per il tiro da 3, troppo poco passaggio per giocare play: per quel prezzo, un buon acquisto.One wrote: Nuovo arrivo in casa Sporting Trapani
Aleksis Kļaviņš (562410)
PS: PM o G?![]()
nel frattempo aspettiamo i risultati degli allenamenti
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- DH-12
- Pro

SG tutta la vita...e naturalmente nella tattica mettilo come tiratore esterno!One wrote:
Aleksis Kļaviņš (562410)
PS: PM o G?![]()
[/align]
[/align]- Dade
- Rookie

Risposta negativa!!! :piango:Provvedo subito a sodomizzare mio fratello...che delusione...vabbè, anche colpa mia!DH-12 wrote: Anche questo era ben scritto nel regolamento!! Dadeche mi combini? lo hanno fatto proprio per evitare impicci del genere!! Speriamo che ti diano una risposta positiva!! Puoi provare a parlarne nel forum!
Non so quale sarà il destino della mia ormai ex squadra nella coppa. A questo punto procederò con una nuova iscrizione, visto che ovviamente hanno bloccato anche la squadra di mio fratello!!!
Che delusione.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Magari ti danno una squadra di categoria migliore e con più soldi. 
Ma com'è possibile che con l'allenamento non è migliorato nessuno????

Intanto faccio il mio ultimo acquisto in vista della stagione...è il 15esimo giocatore...adesso mi tocca vendere un pò, gia uno sta per partire, anche se il guadagno almeno per ora è pochino:
Persijs Nagliòð
Altezza: 200 Peso: 108
Valore: 544.080 (pagato 400.000) Stipendio: 24.124
Difesa: 7 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 3
Dribbling: 5 Passaggio: 2
Velocità: 5 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 6 Esperienza: 2
Ma com'è possibile che con l'allenamento non è migliorato nessuno????
Intanto faccio il mio ultimo acquisto in vista della stagione...è il 15esimo giocatore...adesso mi tocca vendere un pò, gia uno sta per partire, anche se il guadagno almeno per ora è pochino:
Persijs Nagliòð
Altezza: 200 Peso: 108
Valore: 544.080 (pagato 400.000) Stipendio: 24.124
Difesa: 7 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 3
Dribbling: 5 Passaggio: 2
Velocità: 5 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 6 Esperienza: 2
Last edited by TMC_1 on 11/04/2007, 21:09, edited 1 time in total.

-
The small Bbrother
- Rookie

Cioè leggono l'IP del computer e se avvengono scambi tra un presunto stesso utente ti bannano?Dade wrote: Risposta negativa!!! :piango:Provvedo subito a sodomizzare mio fratello...che delusione...vabbè, anche colpa mia!
Non so quale sarà il destino della mia ormai ex squadra nella coppa. A questo punto procederò con una nuova iscrizione, visto che ovviamente hanno bloccato anche la squadra di mio fratello!!!
Che delusione.
Non scambierò mai giocatori tra le mie due squadre anche perchè una non l'ho mai usata fino ad ora(e mai lo farò) ma ho comunque paura che bannino anche me,ca**o...
Solidarietà per te Dade,ti rifarai dai.Ora prendi un team ancora più forte!

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- Dade
- Rookie

Grazie! Mi spiace perchè ci avevo dedicato un sacco di tempo a quella squadra, sigh! E soprattutto mi spiace non poter più seguire la coppa playit...
Cmq sì, ti consiglio di lasciar stare la tua seconda squadra, meglio evitare rischi, assicuro che è brutto perder tutto. I miei poveri giocatori, sigh!
Cmq sì, ti consiglio di lasciar stare la tua seconda squadra, meglio evitare rischi, assicuro che è brutto perder tutto. I miei poveri giocatori, sigh!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Seconda vittoria consecutiva per la Pioltellese Basket, 72-51 in trasferta contro una squadra di pari serie..
Finalmente bene il play di 2.05 Tabler con 15 punti (4/6 da due, 4/6 TL, 1/2 da tre) 6 rimbalzi, 2 assist e solo 1 persa in 30 minuti..
Bene anche il lungo Matosevic con 6 punti 11 rimbalzi e 7 assist, ottimo innesto..
Solita doppia cifra per il bomber Vergani con 13 punti, quasi doppia doppia (8+9) per l'esperto tiratore Nicolas. La squadra ora sembra completa, pomeriggio match di coppa dopo aver vinto in volata la prima (ero avanti di 15 fino a 8 dalla fine, ho vinto in rimonta..), Mike quando vuoi sono pronto per la rivincita..in my house..
Finalmente bene il play di 2.05 Tabler con 15 punti (4/6 da due, 4/6 TL, 1/2 da tre) 6 rimbalzi, 2 assist e solo 1 persa in 30 minuti..
Bene anche il lungo Matosevic con 6 punti 11 rimbalzi e 7 assist, ottimo innesto..
Solita doppia cifra per il bomber Vergani con 13 punti, quasi doppia doppia (8+9) per l'esperto tiratore Nicolas. La squadra ora sembra completa, pomeriggio match di coppa dopo aver vinto in volata la prima (ero avanti di 15 fino a 8 dalla fine, ho vinto in rimonta..), Mike quando vuoi sono pronto per la rivincita..in my house..
-
Ange86
- Senior

Intanto per 620.000 € mi sono portato a casa questo giocatore
Ramón Corrales
Altezza: 189 Peso: 97
Valore: 579.000 Stipendio: 32.737
Difesa: 6 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6 3 Punti: 4
Dribbling: 7 Passaggio: 5
Velocità: 6 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 0
Considerando che ho solo 2 giocatori sopra l'1.90 mi sembra un buon acquisto
Ramón Corrales
Altezza: 189 Peso: 97
Valore: 579.000 Stipendio: 32.737
Difesa: 6 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6 3 Punti: 4
Dribbling: 7 Passaggio: 5
Velocità: 6 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 0
Considerando che ho solo 2 giocatori sopra l'1.90 mi sembra un buon acquisto

- DH-12
- Pro

sono andato su transfermarket per cercare ancora il mio lungo da battaglia, imposto i parametri e mi esce questa scritta : TANSFERMARKET CHIUSO...
Ditemi che non è vero, o che è una cosa momentanea...se cosi fosse ho qualche speranza...altrimenti il prossimo anno scendo che nemmeno la mela di Newton cosi!!
Intanto le prendo dalla ex squadra di Dade...
Per fortuna era solo un problema temporanero e posso cercare di rinforzarmi visto che ho perso 90-35 :sbadat:
Ucciso da Mikula Rancic che chiude con 17 punti e 24 rimbalzi!!
Dei miei si salva(in parte) il solito Zambelli che chiude a quota 14... la squadra è ufficialmente in ritiro punitivo!
Intanto le prendo dalla ex squadra di Dade...
Per fortuna era solo un problema temporanero e posso cercare di rinforzarmi visto che ho perso 90-35 :sbadat:
Ucciso da Mikula Rancic che chiude con 17 punti e 24 rimbalzi!!
Dei miei si salva(in parte) il solito Zambelli che chiude a quota 14... la squadra è ufficialmente in ritiro punitivo!
Last edited by DH-12 on 12/04/2007, 12:25, edited 1 time in total.
[/align]
[/align]-
Mike
ho un amichevole tra un paio d'ore, poi mi dedicherò a te con tutte le energie dei miei giocatoriIL Poz wrote: Mike quando vuoi sono pronto per la rivincita..in my house..
invitami all'orario in cui vuoi giocare, il computer dovrebbe stabilire l'incontro per sabato o domenica
intanto prendo 19 punti a Palermo: così non va bene, apporterò modifiche ai settaggi per la coppa
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!