Re: Libri sul Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dreamer wrote: Sfiga mostruosa, sto aspettando Curve Ball dal 15 gennaio...amazon uk...niente dogane o altri cazzi e mazzi...chissa' dov'è finito il mio pacco...sono stati gentili e mi hanno detto che mi rimborseranno o mi faranno una seconda spedizione gratuita...certo e' che il problema e' delle poste o inglesi o italiane, negli ultimi anni non mi sono mai arrivate altre cose spedite da famiglia o amici...insomma il servizio postale e' veramente un terno a lotto e certe cose nel 2009 sono veramente incomprensibili...fatto sta che un'attesa snervante di 2 mesi non te la ripaga nessuno, questo e' poco ma sicuro.
Io dall'Inghilterra con book depository mai avuto problemi (mi tocco comunque perchè sono in attesa di una spedizione da 5 libri...). Ho avuto problemi con un utente privato su Ebay, il pacco è arrivato dopo 2 mesi...
Io penso che sia un problema delle poste italiane....
Most improved forumist 2009
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Idem per me, l'unico problema mai avuto è stato un cd preso da play.com mai arrivato, ma che mi fu rimborsato interamente.
Per il resto, dal Regno Unito m'è sempre arrivato tutto.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Arrivato anche a me The glory of their times!
Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Ordinato Moneyball (stavolta quello giusto! :lmao: :lmao: :lmao:)

Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

MarcoRVD wrote: Ordinato Moneyball (stavolta quello giusto! :lmao: :lmao: :lmao:)
Ma dai!!! Bastava aspettare un po e lo avevi in italiano.. :fischia:
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Pixi89 wrote: Ma dai!!! Bastava aspettare un po e lo avevi in italiano.. :fischia:
Prendero' pure quello, abbi fede :lol2:
(Voglio essere il primo al Mondo ad averlo in italiano, in inglese e in versione audiobook!)

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Arrivato oggi il resto dell'ordine...
1) Prospect handbook
2) Boys of summer
3) Three nights in august
4) Friday night lights
Image
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

Arrivato finalmente Curve Ball... :forza: dopo che la prima volta non mi era piu' arrivato. Adesso forse ho capito perche'. Oggi entro nel palazzo e trovo il pacco sopra le cassette. Chiaramente era troppo grande per inserirlo nella mia cassettina e il mio palazzo non ha il portiere. Non si trattava di una raccomandata e il postino in questi casi credo che metta il pacco sopra le cassette. Non ho le prove ma a questo punto credo che lasciando il pacco li' sopra qualcuno possa averlo preso (parlo della prima spedizione), qualcuno che non e' del palazzo, che entra per le pubblicita'...o fa le pulizie o altri....
Il problema e' che abitando in un palazzo senza portiere saro' sempre soggetto a questi rischi...se un domani voglio comprarmi qualcos'altro di voluminoso...una jersey, un set di cards Topps...come potro' fidarmi che qualcuno non prenda il pacco se il postino lo mette sopra le cassette...qualcuno di voi e' nella stessa mia situazione?
Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione, 2 spedizioni (la seconda per fortuna gratuita) e in tutto 3 mesi di attesa... 
Last edited by Dreamer on 01/04/2009, 15:00, edited 1 time in total.
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Dreamer wrote: Arrivato finalmente Curve Ball... :forza: dopo che la prima volta non mi era piu' arrivato. Adesso forse ho capito perche'. Oggi entro nel palazzo e trovo il pacco sopra le cassette. Chiaramente era troppo grande per inserirlo nella mia cassettina e il mio palazzo non ha il portiere. Non si trattava di una raccomandata e il postino in questi casi credo che metta il pacco sopra le cassette. Non ho le prove ma a questo punto credo che lasciando il pacco li' sopra qualcuno possa averlo preso (parlo della prima spedizione), qualcuno che non e' del palazzo, che entra per le pubblicita'...o fa le pulizie o altri....
Il problema e' che abitando in un palazzo senza portiere saro' sempre soggetto a questi rischi...se un domani voglio comprarmi qualcos'altro di voluminoso...una jersey, un set di cards Topps...come potro' fidarmi che qualcuno non prenda il pacco se il postino lo mette sopra le cassette...qualcuno di voi e' nella stessa mia situazione?
Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione, 2 spedizioni (la seconda per fortuna gratuita) e in tutto 3 mesi di attesa... 
Parla col postino e chiedi di suonare a casa tua, se non ci dovessi essere chiedi a uno dei condomini che sai che quando passa il postino di prendere il pacco per te.
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Dreamer wrote: Arrivato finalmente Curve Ball... :forza: dopo che la prima volta non mi era piu' arrivato. Adesso forse ho capito perche'. Oggi entro nel palazzo e trovo il pacco sopra le cassette. Chiaramente era troppo grande per inserirlo nella mia cassettina e il mio palazzo non ha il portiere. Non si trattava di una raccomandata e il postino in questi casi credo che metta il pacco sopra le cassette. Non ho le prove ma a questo punto credo che lasciando il pacco li' sopra qualcuno possa averlo preso (parlo della prima spedizione), qualcuno che non e' del palazzo, che entra per le pubblicita'...o fa le pulizie o altri....
In questi casi farsi spedire sul posto di lavoro e per chi non può sul posto di lavoro di qualche amico/parente/conoscente/negoziante.
Il problema con i pacchi non sussiste, perchè hanno un altro iter, il problema è tutto quello che passa sotto forma di posta.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

dicmod wrote: In questi casi farsi spedire sul posto di lavoro e per chi non può sul posto di lavoro di qualche amico/parente/conoscente/negoziante.
Il problema con i pacchi non sussiste, perchè hanno un altro iter, il problema è tutto quello che passa sotto forma di posta.
esatto i pacchi se non ti trovano se li tengono (e li altre liti perchè devi andarlo a prendere o concordarti per un altro giorno in cui poi non vengono lo stesso ecc..).. il problema sono appunto le buste grandi..
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sto leggendo "Baseball and Philosophy", gentilmente prestatomi da Webba...
Sono circa a 1/3, ma è molto molto interessante. Non è un libro semplice, anzi è molto complesso perchè va a sviscerare concetti discussi in millenni di filosofia applicandoli al baseball. Ci sono parti interessantissime, tipo quella che ho letto ieri sul rispetto delle regole impostata come nei dialoghi di Platone e imperniata sulle domande socratiche e sulla filosofia di Kant.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Sberl wrote: Sto leggendo "Baseball and Philosophy", gentilmente prestatomi da Webba...
Sono circa a 1/3, ma è molto molto interessante. Non è un libro semplice, anzi è molto complesso perchè va a sviscerare concetti discussi in millenni di filosofia applicandoli al baseball. Ci sono parti interessantissime, tipo quella che ho letto ieri sul rispetto delle regole impostata come nei dialoghi di Platone e imperniata sulle domande socratiche e sulla filosofia di Kant.
Libro finito, davvero molto bello! Grazie Webba per avermelo prestato! Ci sono dei capitoli bellissimi e dei paragoni tra il baseball e la filosofia a prima vista impensabili. Uno dei capitoli più belli per me è quello sul baseball giapponese, davvero un modo completamente diverso e affascinante di giocare e vivere il baseball.
Image
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Scusate la mia ignoranza, ma in Italia sono stati pubblicati libri sulla storia del baseball o comunque che raccontino il mondo del "batti e corri" nelle sue diverse vesti: storia MLB, livelli (AAA, AA, A etc etc), spiegazioni varie sui Draft e sulle altre cose tecniche...?
acnumber7

Post by acnumber7 »

Pixi89 wrote: Ma dai!!! Bastava aspettare un po e lo avevi in italiano.. :fischia:

Dove si trova in italiano?!
Locked