TonyParker wrote:
abbiamo festeggiato bene il compleanno
che gol ha fatto montolivo? in curva ci siamo distrutti nell'esultare...gollonzo!
gol da paura!!!
il più bello che abbia mai fatto!!!
peccato per la leggera distorsione che si è fatto..
però,parole sue,ha detto che con un po' di riposo dovrebbe farcela per lunedì contro il milan..e ritorna pure ufo dalla squalifica..
pas wrote:
gol da paura!!!
il più bello che abbia mai fatto!!!
peccato per la leggera distorsione che si è fatto..
però,parole sue,ha detto che con un po' di riposo dovrebbe farcela per lunedì contro il milan..e ritorna pure ufo dalla squalifica..
speriamo...lunedi c'è una partita alquanto difficile
la fiorentina in coppa uefa pesca la squadra olandese del groeningen.
tutto sommato sorteggio ok visto che si rischiava di trovare i più quotati norimberga e il salisburgo del trap..
si chiude con altri due colpi il mercato viola.
stranamente due giovani..
ranocchia dall'arezzo e guberti dall'ascoli.
ranocchia difensore centrale dell'under 21,l'ho già visto giocare e mi sembra buono,classe 88 e spirito battagliero.
guberti sò che gioca in ala ma non trovo il motivo dell'acquisto,24 anni per lui.
tutti e due arriveranno l'anno prossimo così come il bomber del piacenza cacia,a mio avviso ottimo acquisto.
pas wrote:
si chiude con altri due colpi il mercato viola.
stranamente due giovani..
ranocchia dall'arezzo e guberti dall'ascoli.
ranocchia difensore centrale dell'under 21,l'ho già visto giocare e mi sembra buono,classe 88 e spirito battagliero.
guberti sò che gioca in ala ma non trovo il motivo dell'acquisto,24 anni per lui.
tutti e due arriveranno l'anno prossimo così come il bomber del piacenza cacia,a mio avviso ottimo acquisto.
Viste le defezioni in difesa per l'Italia, possibile convocazione per Dainelli e o Gamberini.
L'ultimo incontro viola di lunedì che ricordo è la partita in casa con la Roma per il ritorno di Batigol da ex, vittoria nostra per 3 a 1, questo per la serie A, infatti in C2 e B qualche partita di lunedì mi sembra che l'abbiamo fatta.
frog wrote:
Viste le defezioni in difesa per l'Italia, possibile convocazione per Dainelli e o Gamberini.
L'ultimo incontro viola di lunedì che ricordo è la partita in casa con la Roma per il ritorno di Batigol da ex, vittoria nostra per 3 a 1, questo per la serie A, infatti in C2 e B qualche partita di lunedì mi sembra che l'abbiamo fatta.
me la ricordo benissimo,doppietta di chiesa e gol di cois!!!!
non so se ti ricordi l'immensa punizione che aveva tirato chiesa quel giorno..
pas wrote:
me la ricordo benissimo,doppietta di chiesa e gol di cois!!!!
non so se ti ricordi l'immensa punizione che aveva tirato chiesa quel giorno..
va beh... se non sbaglio nella roma giocava in porta Lupatelli
Comunque Gamberini in nazionale, era abbastanza scontato che uno dei due arrivava, speriamo che domani dimostri di meritare la convocazione