Browns wrote:
Dario secondo te non facevo una scappata se ero qui.... Sono a milano per una fiera di dolciumi....se faccio in tempo vi porto qualcosina ma mi sa che preferite birra!!! :ciucco:
Indovinato!
Però un panino con la nutella non lo rifiuto mica, eh...
Browns wrote:
Dario secondo te non facevo una scappata se ero qui.... Sono a milano per una fiera di dolciumi....se faccio in tempo vi porto qualcosina ma mi sa che preferite birra!!! :ciucco:
IO SONO ASTEMIO ........cosa alquanto deprecabile per un separatista
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
multiple wrote:
Qualcuno sa se c'e' un NFL shop a San Diego?
Altrimenti mi sapete dare qualche dritta per cercare l'informazione sul web?
Mio fratello va la' tra pochi giorni...
non mi risulta ce ne sia uno e anche cercando in rete non trovo niente. Non vorrei dirti una stupidata (la memoria inizia a cedere) ma all'Horton Plaza dovrebbe esserci qualche negozio che vende materiale nfl.
PS. di a tuo fratello che un giro li lo deve fare comunque
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
non mi risulta ce ne sia uno e anche cercando in rete non trovo niente. Non vorrei dirti una stupidata (la memoria inizia a cedere) ma all'Horton Plaza dovrebbe esserci qualche negozio che vende materiale nfl.
PS. di a tuo fratello che un giro li lo deve fare comunque
Si si, all'Horton Plaza c'è un bunglaow proprio all'ingresso che vende diversa robina interessante, niente di eclatante però...
Per quanto riguarda quello che dice Nef...potresti anche mandarlo a fare un giro a Pacific Beach
La Grande T wrote:
Si si, all'Horton Plaza c'è un bunglaow proprio all'ingresso che vende diversa robina interessante, niente di eclatante però...
Per quanto riguarda quello che dice Nef...potresti anche mandarlo a fare un giro a Pacific Beach
concordo...pacific beach pullula di bella g....ente
boxscores wrote:
Sapete dove poter acquistare materiale nfl a new york ?
Footlocker, Champs Sport (ce ne uno in Times Square enorme dove hanno veramente di tutto). Negozi sportivi ce ne sono a centinaia, non c'è un NFL Shop come a San Francisco ma dovresti riuscire comunque a trovare molte cose.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Purtoppo non vado io ma ma una mia amica per lavoro quindi cercavo qualche cosa di sicuro dove indirizzarla.
multiple wrote:
Punkish mi ha detto che a NY c'e' materiale di tutte le squadre NFL, ma non di Frisco; questo dal gennaio 2002, non capisco perche'....
Volevo prendermi un paio di ciabatte ed un pallone. Sapete a quanto ammontino le spese di spedizione in Italia dallo shop ufficiale? Ci sono delle tasse da pagare?
Grazie
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra