Guarda, scommetto che tra poco posterai due volte, poi editerai...e farai conoscenza col demone, quello vero
[align=right][snapback]770919[/snapback][/align]
E tu osi mettere in dubbio la mia natura genuina?! Tsè... Io sono il solo e unico... ego numquam dicere mendacium...al contrario di te, utente da quattro soldi...Adesso mi rimetto al lavoro, e cercate di fare in modo che io non vada in tilt troppe volte, perchè se no son cazzi vostri :paper:
A presto cari.
Last edited by IPB_WARNING on 14/12/2006, 20:58, edited 1 time in total.
IPB WARNING [2] load_template(CACHE_PATHskin_cache/cacheid_4/skin_global.php) [function.load-template]: failed to open stream: No such file or directory (Line: 482 of /sources/functions.php)
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO...
"Gli piace l'aglio, adora gli specchi, ama la luce del sole e pare che i paletti di frassino li usi per decorare l'amena casetta in cui vive sereno e in cui dorme il sonno dei giusti.
Abituiamoci al fatto che è invincibile."
Mi ha ucciso l'anima (cit.)
Abbiamo perso tutti (cit.), ha vinto lui.
E tu osi mettere in dubbio la mia natura genuina?! Tsè... Io sono il solo e unico... ego nuntiam dicere mendacium...al contrario di te, utente da quattro soldi...Adesso mi rimetto al lavoro, e cercate di fare in modo che io non vada in tilt troppe volte, perchè se no son cazzi vostri :paper:
A presto cari.
[align=right][snapback]770923[/snapback][/align]
sei guardato a vista.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Al massimo l'unico che potrebbe farmi paura è Chuck Norris, forse...
[align=right][snapback]770912[/snapback][/align]
Ti pentirai amaramente di queste parole.
E tu osi mettere in dubbio la mia natura genuina?! Tsè... Io sono il solo e unico... ego nuntiam dicere mendacium...al contrario di te, utente da quattro soldi...Adesso mi rimetto al lavoro, e cercate di fare in modo che io non vada in tilt troppe volte, perchè se no son cazzi vostri :paper:
A presto cari.
[align=right][snapback]770923[/snapback][/align]
"Io annuncia dire a delle bugie?" Tu non puoi essere che Lilpol!
Last edited by Yuppidù on 14/12/2006, 16:38, edited 1 time in total.
I depistaggi funzionano evidentemente...e il Lilpol cos'è, un farmaco?! Che disturbi cura?! L'uso dei vocaboli latini?! Ah già, mi si perdoni l'errore...numquam caro mio, numquam...
IPB WARNING [2] load_template(CACHE_PATHskin_cache/cacheid_4/skin_global.php) [function.load-template]: failed to open stream: No such file or directory (Line: 482 of /sources/functions.php)
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO...
"Gli piace l'aglio, adora gli specchi, ama la luce del sole e pare che i paletti di frassino li usi per decorare l'amena casetta in cui vive sereno e in cui dorme il sonno dei giusti.
Abituiamoci al fatto che è invincibile."
Mi ha ucciso l'anima (cit.)
Abbiamo perso tutti (cit.), ha vinto lui.
plin plon
Si avvisa yuppidù che io e thegoat siamo due entità indipendenti e che, se non mi proporrà una parte consona al mio status di YMCA, eviterò in futuro di leggere queste noiosissime cronache.
plon plin
No, al nostro amico piace Braveheart.
quando posterà due volte e sarà costretto a scrivere "EDIT..IPB" mi farò quattro grasse risate... :gazza:
[align=right][snapback]770991[/snapback][/align]
Citazione di Braveheart che ho colto pure io. Nel frattempo, ho scalfito il mostro con un warning
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
I depistaggi funzionano evidentemente...e il Lilpol cos'è, un farmaco?! Che disturbi cura?! L'uso dei vocaboli latini?! Ah già, mi si perdoni l'errore...numquam caro mio, numquam...
[align=right][snapback]770972[/snapback][/align]
uahahahahahaha lo scoprirai a tue spese uahahahaahahhaha
plin plon
Si avvisa yuppidù che io e thegoat siamo due entità indipendenti e che, se non mi proporrà una parte consona al mio status di YMCA, eviterò in futuro di leggere queste noiosissime cronache.
plon plin
:sleepysmileyanim:
[align=right][snapback]770987[/snapback][/align]
Plin plon si avvisa la Signora Capressa che, se avesse letto attentamente i capitoli precedenti, si sarebbe accorta che le basi per una scena degna dello status YMCA sono già state poste plon plin. :P
Plin plon si avvisa la Signora Capressa che, se avesse letto attentamente i capitoli precedenti, si sarebbe accorta che le basi per una scena degna dello status YMCA sono già state poste plon plin. :P
[align=right][snapback]771016[/snapback][/align]
Io avrei risposto "abbi fede: tutto sarà rivelato"
"Io annuncia dire a delle bugie?" Tu non puoi essere che Lilpol!
[align=right][snapback]770957[/snapback][/align]
Dubito fortemente che questa possa essere la traduzione di ego nuntiam dicere mendacium (mendacium accusativo singolare e nuntiam congiuntivo prima persona singolare...)
Comunque, grazie di avermi citato: essere lo "scudiero" dell'autore e narratore, mi sembra una buona posizione, di vicinanza a colui che il caso (:paper:) vorrà che diventi il vero eroe della storia, colui che salverà playit e l'universo tutto.