Re: Reggina Calcio
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Reggina, a giorni l'arrivo di Stuani
La Reggina dovrebbe ufficializzare entro pochi giorni l'ingaggio dell'attaccante uruguagio, Christian Ricardo Stuani, di proprietà del Danubio. La punta ha già manifestato il proprio entusiasmo per un suo possibile approdo in Italia, alla Reggina, e il presidente Foti che ha definito "molto più conveniente" il mercato stranieri, non dovrebbe farsi scappare la possibilità di tesserare il giovane talento. La trattativa dovrebbe concludersi entro i primi cinque giorni del mese di agosto.
La Reggina dovrebbe ufficializzare entro pochi giorni l'ingaggio dell'attaccante uruguagio, Christian Ricardo Stuani, di proprietà del Danubio. La punta ha già manifestato il proprio entusiasmo per un suo possibile approdo in Italia, alla Reggina, e il presidente Foti che ha definito "molto più conveniente" il mercato stranieri, non dovrebbe farsi scappare la possibilità di tesserare il giovane talento. La trattativa dovrebbe concludersi entro i primi cinque giorni del mese di agosto.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Il calendario amaranto
martedì 31 luglio 2007
andata ritorno
1 26/08/07 27/01/08 Reggina vs Atalanta
2 02/09/07 03/02/08 Torino vs Reggina
3 16/09/07 10/02/08 Reggina vs Roma
4 23/09/07 17/02/08 Udinese vs Reggina
5 26/09/07 24/02/08 Juventus vs Reggina
6 30/09/07 27/02/08 Reggina vs Lazio
7 07/10/07 02/03/08 Palermo vs Reggina
8 21/10/07 09/03/08 Reggina vs Inter
9 28/10/07 16/03/08 Siena vs Reggina
10 31/10/07 19/03/08 Reggina vs Livorno
11 04/11/07 22/03/08 Napoli vs Reggina
12 11/11/07 30/03/08 Reggina vs Genoa
13 25/11/07 06/04/08 Reggina vs Fiorentina
14 02/12/07 13/04/08 Sampdoria vs Reggina
15 09/12/07 20/04/08 Reggina vs Milan
16 16/12/07 27/04/08 Parma vs Reggina
17 23/12/07 04/05/08 Reggina vs Catania
18 13/01/08 11/05/08 Empoli vs Reggina
19 20/01/08 18/05/08 Reggina vs Cagliari
martedì 31 luglio 2007
andata ritorno
1 26/08/07 27/01/08 Reggina vs Atalanta
2 02/09/07 03/02/08 Torino vs Reggina
3 16/09/07 10/02/08 Reggina vs Roma
4 23/09/07 17/02/08 Udinese vs Reggina
5 26/09/07 24/02/08 Juventus vs Reggina
6 30/09/07 27/02/08 Reggina vs Lazio
7 07/10/07 02/03/08 Palermo vs Reggina
8 21/10/07 09/03/08 Reggina vs Inter
9 28/10/07 16/03/08 Siena vs Reggina
10 31/10/07 19/03/08 Reggina vs Livorno
11 04/11/07 22/03/08 Napoli vs Reggina
12 11/11/07 30/03/08 Reggina vs Genoa
13 25/11/07 06/04/08 Reggina vs Fiorentina
14 02/12/07 13/04/08 Sampdoria vs Reggina
15 09/12/07 20/04/08 Reggina vs Milan
16 16/12/07 27/04/08 Parma vs Reggina
17 23/12/07 04/05/08 Reggina vs Catania
18 13/01/08 11/05/08 Empoli vs Reggina
19 20/01/08 18/05/08 Reggina vs Cagliari
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Roma: complicazioni per l'acquisto di Modesto
Si complica improvvisamente il passaggio di Modesto alla Roma. I problemi sarebbero sorti in queste ultime ore, perchè il presidente della Reggina Lillo Foti vorrebbe cedere il laterale a titolo definitivo, per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 3,5 milioni di euro.
La Roma sembra non aver preso particolarmente bene questo ripensamento del numero uno amaranto, visto che le due società si erano precedentemente accordate per una comproprietà a circa 2.5 mln di euro.
Nel frattempo il giocatore, impaziente di vestire la maglia giallorossa, è rientrato dalla tornee che la Reggina sta svolgendo in Nordamerica.
Bravo Foti continua così,basta che con i soldi che raccimoli ci compri almeno 3 attaccanti:Cacia,Stellone o Bogdani,e Stuani.
Più vari difensori e 3 centrocampisti.
Si complica improvvisamente il passaggio di Modesto alla Roma. I problemi sarebbero sorti in queste ultime ore, perchè il presidente della Reggina Lillo Foti vorrebbe cedere il laterale a titolo definitivo, per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno ai 3,5 milioni di euro.
La Roma sembra non aver preso particolarmente bene questo ripensamento del numero uno amaranto, visto che le due società si erano precedentemente accordate per una comproprietà a circa 2.5 mln di euro.
Nel frattempo il giocatore, impaziente di vestire la maglia giallorossa, è rientrato dalla tornee che la Reggina sta svolgendo in Nordamerica.
Bravo Foti continua così,basta che con i soldi che raccimoli ci compri almeno 3 attaccanti:Cacia,Stellone o Bogdani,e Stuani.
[align=center]

[/align]

[/align]-
pio3011
- Rookie

O la reggina prende qualche giocatore serio o se ne scende diretta in BThe Prince Of Punk #90 wrote: Roma: complicazioni per l'acquisto di Modesto
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Lo so,ora come squadra non saremmo nemmeno malissimo,però Modesto se ne va,Vigiani forse,Amoruso rischia,a quel punto saremmo in seria difficoltà...pio3011 wrote: O la reggina prende qualche giocatore serio o se ne scende diretta in B
Gli acquisti veri devono ancora arrivare,Cacia è l'obbiettivo principale,poi uno fra Stellone e Bogdani dovrebbe arrivare,forse Sedivec,e poi è sicuro l'arrivo del giovane Stuani,per la difesa Zoboli,Ficagna e Valdez su tutti,uno di questi arriva sicuro,e anche Motta per il ruolo di difensore,per la porta possibile l'arrivo di uno fra Avramovper il centrocampo Brighi sicuro nell'affare Modesto,Caridi e Baronio potrebbero arrivare,ed anche per Brienza ci siamo fatti vivi alle porte del Palermo,io dico che per diventare molto competitivi,visto che ora nelle casse abbiamo molti soldi,ci vogliono 3 attaccanti,2-3 difensori,3 centrocampisti ed un 2° portiere,tutti giocatori che tireremo fuori da questi nomi scritti sopra,a quel punto saremmo a posto e per una salvezza tranquilla e magari in qualcosa di più.
Però ora mancano 30 giorni,tempo ce ne è,però ora definiamo le ultime cessioni,e poi mano al portafoglio che di giocatori ne dobbiamo prendere ancora molti.
[align=center]

[/align]

[/align]-
pio3011
- Rookie

Allora Modesto andrà sicuro alla Roma, Vigiani è già fuori rosa perchè non rientra nei piani di Ficcadenti e andrà alla Samp per raggiungere il buon Mazzarri.The Prince Of Punk #90 wrote: Lo so,ora come squadra non saremmo nemmeno malissimo,però Modesto se ne va,Vigiani forse,Amoruso rischia,a quel punto saremmo in seria difficoltà...
Gli acquisti veri devono ancora arrivare,Cacia è l'obbiettivo principale,poi uno fra Stellone e Bogdani dovrebbe arrivare,forse Sedivec,e poi è sicuro l'arrivo del giovane Stuani,per la difesa Zoboli,Ficagna e Valdez su tutti,uno di questi arriva sicuro,e anche Motta per il ruolo di difensore,per la porta possibile l'arrivo di uno fra Avramovper il centrocampo Brighi sicuro nell'affare Modesto,Caridi e Baronio potrebbero arrivare,ed anche per Brienza ci siamo fatti vivi alle porte del Palermo,io dico che per diventare molto competitivi,visto che ora nelle casse abbiamo molti soldi,ci vogliono 3 attaccanti,2-3 difensori,3 centrocampisti ed un 2° portiere,tutti giocatori che tireremo fuori da questi nomi scritti sopra,a quel punto saremmo a posto e per una salvezza tranquilla e magari in qualcosa di più.
Però ora mancano 30 giorni,tempo ce ne è,però ora definiamo le ultime cessioni,e poi mano al portafoglio che di giocatori ne dobbiamo prendere ancora molti.
Ci sono da sostituire nomi pesanti Bianchi,Foggia,Vigiani e Modesto , ci vogliono acquisti un pochino più importati di Stellone o Bogdani a mio parere......
Visto il livello della serie A di quest'anno mi dispiace ma la vedo molto dura per la Reggina
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Vigiani non è fuori rosa,cmq la squadra seria la faremo,e sarà certamente migliore di quella dell'anno scorso.pio3011 wrote: Allora Modesto andrà sicuro alla Roma, Vigiani è già fuori rosa perchè non rientra nei piani di Ficcadenti e andrà alla Samp per raggiungere il buon Mazzarri.
Ci sono da sostituire nomi pesanti Bianchi,Foggia,Vigiani e Modesto , ci vogliono acquisti un pochino più importati di Stellone o Bogdani a mio parere......
Visto il livello della serie A di quest'anno mi dispiace ma la vedo molto dura per la Reggina
[align=center]

[/align]

[/align]-
pio3011
- Rookie

non credo proprio :gazza:, già l'addio di Mazzarri è molto pesante , per non parlare di quello dei giocatori come Bianchi ('ndo lo ritrovate uno da 20 gol?) , io ve lo auguro di fare bene , ma davvero obiettivamente vi vedo molto male....The Prince Of Punk #90 wrote: Vigiani non è fuori rosa,cmq la squadra seria la faremo,e sarà certamente migliore di quella dell'anno scorso.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Seee,vabbè il resto della rosa era normale,niente di incredibile,cmq l'erede di Bianchi è Cacia.pio3011 wrote: non credo proprio :gazza:, già l'addio di Mazzarri è molto pesante , per non parlare di quello dei giocatori come Bianchi ('ndo lo ritrovate uno da 20 gol?) , io ve lo auguro di fare bene , ma davvero obiettivamente vi vedo molto male....
Che di goal volendo ne potrà anche fare di più.
[align=center]

[/align]

[/align]-
pio3011
- Rookie

Nel resto della rosa che vi ha salvato c'erano Foggia (a Cagliari) , Modesto (destinato alla Roma), Vigiani (in partenza direzione Samp), Lucarelli (al Siena). Togli sti 4 più Bianchi, alla Reggina hai tolto una grossa fetta di giocatori determinati e voglio vedere a rimpiazzarli....The Prince Of Punk #90 wrote: Seee,vabbè il resto della rosa era normale,niente di incredibile,cmq l'erede di Bianchi è Cacia.
Che di goal volendo ne potrà anche fare di più.
Cmq Cacia è ancora a Piacenza e non vedo notizie di un interessamento reggino e poi se arriva mi dici che addirritura fa meglio di Bianchi al primo anno di A? I goal che ha fatto Bianchi in A, Cacia non li ha manco fatti in B, non diciamo eresie.....
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Vigiani e Foggia ci hanno salvato?pio3011 wrote: Nel resto della rosa che vi ha salvato c'erano Foggia (a Cagliari) , Modesto (destinato alla Roma), Vigiani (in partenza direzione Samp), Lucarelli (al Siena). Togli sti 4 più Bianchi, alla Reggina hai tolto una grossa fetta di giocatori determinati e voglio vedere a rimpiazzarli....
Cmq Cacia è ancora a Piacenza e non vedo notizie di un interessamento reggino e poi se arriva mi dici che addirritura fa meglio di Bianchi al primo anno di A? I goal che ha fatto Bianchi in A, Cacia non li ha manco fatti in B, non diciamo eresie.....
Mah...hanno fatto 7 goal in 2,ma il gioco che hanno fatto loro non era indispensabile...
Lucarelli è stato bravo,ma cazzate ne ha fatte tante...
Cacia è il nostro obbiettivo,ci sono miliardi di rumors su di lui che verrà a Reggio,vedi le pagine precedenti di questo topic,scusa ma Bianchi prima di questo anno cosa aveva fatto?3 goal in Serie A,nonostante tutti sapevano che sarebbe esploso,ma Cacia ne ha fatti 18-19 in Serie B,secondo te non è in grado di fare 20 goal nella nostra squadra in Serie A,io dico che se non ne farà 20,almeno a 15 ci arriva sicuro,è un talento lo sanno tutti,sarei strafelice se lo comprassimo,il migliore giovane e promettente attaccante in Italia a mio modo di vedere.
[align=center]

[/align]

[/align]-
pio3011
- Rookie

Mah su Cacia diciamo ho qualche dubbio che sia il bomber giovane più promettente ( Pazzini who?) , cmq si parla di un forte interessamente del Parma per Nick Amoruso, 3 Mln offerti da Ghirardi ma Foti ne chiede sui 5 e l'operazione intorno ai 4 dovrebbe chiudersi. Se andasse via pure lui ciao ciao serie A :gazza:The Prince Of Punk #90 wrote: Vigiani e Foggia ci hanno salvato?
Mah...hanno fatto 7 goal in 2,ma il gioco che hanno fatto loro non era indispensabile...
Lucarelli è stato bravo,ma cazzate ne ha fatte tante...
Cacia è il nostro obbiettivo,ci sono miliardi di rumors su di lui che verrà a Reggio,vedi le pagine precedenti di questo topic,scusa ma Bianchi prima di questo anno cosa aveva fatto?3 goal in Serie A,nonostante tutti sapevano che sarebbe esploso,ma Cacia ne ha fatti 18-19 in Serie B,secondo te non è in grado di fare 20 goal nella nostra squadra in Serie A,io dico che se non ne farà 20,almeno a 15 ci arriva sicuro,è un talento lo sanno tutti,sarei strafelice se lo comprassimo,il migliore giovane e promettente attaccante in Italia a mio modo di vedere.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Se andasse via pure lui sarebbe meglio,non so cosa aspettarmi da un ultra trentenne,è dura puntare sui vecchi,poi spero per lui che rimanga,ma lui non è certo difficile da sostituire...pio3011 wrote: Mah su Cacia diciamo ho qualche dubbio che sia il bomber giovane più promettente ( Pazzini who?) , cmq si parla di un forte interessamente del Parma per Nick Amoruso, 3 Mln offerti da Ghirardi ma Foti ne chiede sui 5 e l'operazione intorno ai 4 dovrebbe chiudersi. Se andasse via pure lui ciao ciao serie A :gazza:
Ma credo che cmq rimarrà,ma sei venuto qui a gufare?
Cmq per l'attacco sempre più vicini Cacia e Stellone.
[align=center]

[/align]

[/align]-
pio3011
- Rookie

Ma tu sei veramente impazzito? Uno che vi ha fatto 17 goal non è difficile da sostituire?The Prince Of Punk #90 wrote: Se andasse via pure lui sarebbe meglio,non so cosa aspettarmi da un ultra trentenne,è dura puntare sui vecchi,poi spero per lui che rimanga,ma lui non è certo difficile da sostituire...
Ma credo che cmq rimarrà,ma sei venuto qui a gufare?
Cmq per l'attacco sempre più vicini Cacia e Stellone.
Cmq hai ragione non bisogna putare sugli ultra trentenni come Nick che la buttano dentro , diamo spazio ai giovani come Stelllone.....
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Pio ricordati lo scorso anno quando sul -15 chiunque dava la Reggina per spacciata, anche Foti aveva fatto un mercato al risparmio. Bene, grazie ad alcune scoperte (Bianchi, Tognozzi, il Campagnolo del girone di ritorno) e a giocatori che hanno mantenuto una forma impressionante per tutta la stagione (gli esterni Mesto e Modesto ed Amoruso) siamo riusciti a salvarci.
Ora venduti Mesto, Bianchi (più Pelizzoli a Gennaio)e Lucarelli abbiamo guadagnato più di 20 milioni di euro. Con le cessioni di Modesto e Amoruso arriveremmo ad un guadagno di 26-27 milioni, una cifra incredibile per una squadra come la Reggina. I liquidi ci sono per fare una buona squadra, sono fiducioso soprattutto per il mercato di Gennaio, ho l'impressione pero' che da Settembre a Gennaio dovremmo sperare solo di non perdere troppi punti dalle dirette rivali perchè ora come ora la rosa non è competitiva a mio avviso. Non possiamo sperare che Cozza appena tocca la maglia della Reggina si scateni e diventi Cozzinho, ha 33 primavere ormai..
Ora venduti Mesto, Bianchi (più Pelizzoli a Gennaio)e Lucarelli abbiamo guadagnato più di 20 milioni di euro. Con le cessioni di Modesto e Amoruso arriveremmo ad un guadagno di 26-27 milioni, una cifra incredibile per una squadra come la Reggina. I liquidi ci sono per fare una buona squadra, sono fiducioso soprattutto per il mercato di Gennaio, ho l'impressione pero' che da Settembre a Gennaio dovremmo sperare solo di non perdere troppi punti dalle dirette rivali perchè ora come ora la rosa non è competitiva a mio avviso. Non possiamo sperare che Cozza appena tocca la maglia della Reggina si scateni e diventi Cozzinho, ha 33 primavere ormai..