Re: Legadue

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

ale23 wrote: Bentornata Pesaro nella Serie che le compete, tifavo per voi la sera in cui avete battuto il Real in Eurolega 3 anni fa. Qualcuno sa che ha fatto Veroli in B1?
Veroli ha vinto di 2 a Fidenza. Quindi un benvenuto va anche alla squadra laziale... :applauso:
Image - Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Veroli dista 50 km da casa mia, tipico paesino ciociaro che farà sì e no 1000 abitanti, arroccato su una montagna. Quanto rosico quando sento ste cose (complimenti a loro comunque :D)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

domanda: che fine hanno fatto altre squadre viste anni fa in serie A come Verona, Torino, Desio, Fabriano????

e xchè città grandi e importanti non hanno squadre di alto livello??? esempio: genova, palermo, la stessa torino....
alessandro
Newbie
Newbie

Post by alessandro »

El Ritz wrote: domanda: che fine hanno fatto altre squadre viste anni fa in serie A come Verona, Torino, Desio, Fabriano????

e xchè città grandi e importanti non hanno squadre di alto livello??? esempio: genova, palermo, la stessa torino....
Verona ha appena perso la finale per salire in B2 (complimenti a Cremona).
Comunque si sta tentando di comprare i diritti di qualche squadra di B d'Eccellenza visto che società (nuova, grazie allo sponsor Banca Popolare di Verona) e tifosi (3000 persone per vedere gara 3 di finale in C1  :fischia: ) la vogliono fortissimamente  :01:
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Io pure sono contento, eravamo sotto di 19 e nessuno ha smesso di crederci, nemmeno tra il pubblico.
Sportivamente ha vinto il più forte, un applauso a Pesaro.
Noi abbiamo sognato fino a quei due liberi di Basei.
Ma chi l'avrebbe mai detto che questa squadra sarebbe andata a un libero dal giocarsi la legauno (con i dovuti se e ma).
Stagione più che positiva.
Un applauso a tutti quanti.
Ora speriamo che non smantellino la squadra e che cerchino di aggiungere qualcuno dalla panchina che non sia Bagnoli, che non voglio più vedere e che forse ha già firmato con la lottomatica.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

alessandro wrote: Verona ha appena perso la finale per salire in B2 (complimenti a Cremona).
Grazie :01:
Se non fosse che la Juvi (dove ho giocato per anni) stia per fallire, nonostante la promozione... :roll:

Comunque per una città tutto sommato piccola come Cremona avere una squadra in Legadue, e due in B2 (oltre alla Juvi anche la Rossini's, che quest'anno da neopromossa ha perso la finale promozione per la B1 con Asti) direi che non è male...
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

fanculo sine :forza:
sabato ero al palasport, peccato perchè eravamo riusciti a rientrare per il +1, ma il nostro giocatore più forte era a mezzo servizio. peccato soprattutto per gara-2, persa per una furbata del 14 ai danni di un mio grande amico :(

la juvi si fonde con la rossini's, ho letto

p.s. spettacolo quando i tifosi di cremona urlavano VANOLI VANOLI VAFF..e tutto il pubblico di verona a credere che avessero insultato verona :lol2:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Complimenti a Pesaro. E un pensiero a chi in questo momento di gloria per la SUA società, si vede costretto a difendersi da accuse totalmente infondate. dio ama aza.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pollack wrote: Io pure sono contento, eravamo sotto di 19 e nessuno ha smesso di crederci, nemmeno tra il pubblico.
Sportivamente ha vinto il più forte, un applauso a Pesaro.
Noi abbiamo sognato fino a quei due liberi di Basei.
Ma chi l'avrebbe mai detto che questa squadra sarebbe andata a un libero dal giocarsi la legauno (con i dovuti se e ma).
Stagione più che positiva.
Un applauso a tutti quanti.
Ora speriamo che non smantellino la squadra e che cerchino di aggiungere qualcuno dalla panchina che non sia Bagnoli, che non voglio più vedere e che forse ha già firmato con la lottomatica.
Come ho detto dopo gara3..sinceramente questa serie meritava 2 vincitori.
Ora, dopo l' arresto del figlio di t***a, arriva la conquista della serie A e le cose iniziano ad assumere una identità più reale, sinceramente alla fine penso che l' anno prossimo saremo subito competitivi, visto il livello della serie A non eccelso, non sarà difficile poter fare una squadra di media alta classifica, da playoff insomma, speriamo bene...io intanto entro in clima: chi non salta bolognese è. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Complimenti a Pesaro. E un pensiero a chi in questo momento di gloria per la SUA società, si vede costretto a difendersi da accuse totalmente infondate. dio ama aza.
king....le imprecazioni te le tiro dietro su msn..visto che qui è vietato...intanto ti querelo, sperando che vengano presi provvedimenti :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

rodmanalbe82 wrote: p.s. spettacolo quando i tifosi di cremona urlavano VANOLI VANOLI VAFF..e tutto il pubblico di verona a credere che avessero insultato verona :lol2:
Grandissima scena, con i tifosi a urlare "BUFFONI! BUFFONI!" e i dirigenti di Cremona sotto a sbracciarsi e a fare "nooooo, nooooo" con le braccia  :lol2: :lol2:
Comunque io me n'ero accorto che non stavano gridando "VERONA" (e così la maggior parte del pubblico), anche perché non ce n'era alcun motivo...
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Viste le pesante querele giunte invito pubblicamente l'utente king kaiv a ristabilire un certo contegno. Di solito lo faccio in privato, ma per fatti così gravi mi sembra giusto riprenderlo davanti a tutti.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

rodmanalbe82 wrote: la juvi si fonde con la rossini's, ho letto
Così sembra. Per anni la Juvi è stata la più gloriosa società cremonese, prima che arrivasse Triboldi coi suoi soldi a portare la Vanoli fino in A2, ma erano anni che arrancavano nonostante arrivassero costantemente nei primi tre posti in C1. Beh, la Rossini's invece ha una disponibilità economica non indifferente, è passata dalla promozione alla b2 con un salto all'anno, mi chiedo loro cosa ci guadagnino, ma se serve per portare un'altra squadra cremonese a livelli nazionali, ben venga.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: king....le imprecazioni te le tiro dietro su msn..visto che qui è vietato...intanto ti querelo, sperando che vengano presi provvedimenti :gazza:
E dire che io e kaiv su messenger aveva già pronosticato la vittoria in gara 4 mentre tu non ci credevi.... :disgusto:
Comunque bentornAti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E da molto in alto il buon Alphonso Ford, scomparso alla vigilia dell'ultima stagione di A nel settembre 2005, applaude
:applauso: :applauso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply