Un 70 punti circa in 2 partite. EVVIVA!!!!!!!! :hehe:
Pick One Challenge
-
Zorro
- Rookie

Re: Pick One Challenge
Fino adesso grande settimana per me 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Idem. Ovviamente non conta per il premio, perchè effettivamente si sapeva dal pome che non avrebbe giocato e mi sono scorsdato di cambiarlo... Ma :roll:Luca10 wrote: Ladies and gentlemen con questa vinco a mani basse il premio Maggette!.
DNP da LeBron James che era reduce da 30+9+5 in 42'.![]()
![]()
-

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Perdo una grande occasione facendo 0 con allan ray!! Da sesto tornerò ad essere ottavo!
Basta...quasi quasi mi gioco gli ultimi big, così forse recupero qualcosa dalla testa!!
Basta...quasi quasi mi gioco gli ultimi big, così forse recupero qualcosa dalla testa!!

-
King Boykins
- Senior

Questo è un gico di resistenza... C'è chi non ce la fa, come me, e ad un certo punto o abbandona o si gioca tutto. Infatti ora sono secondo, magari potrei addirittura diventare primo per un po, per poi essere miseramente recuperato da chi avrà avuto più pazienza di me. Ma almeno non mi stò annoiando!TMC_1 wrote: Perdo una grande occasione facendo 0 con allan ray!! Da sesto tornerò ad essere ottavo!
Intanto Joe Johnson 44 nella notte

-
Zorro
- Rookie

CONTINUA!!!! La grande settimana del Nettuno Beach non sembra volersi arrestare. Un'altro 50 per me

-
sonato arctico
- Rookie

a suon di 100 punti mangiati nelle ultime settimane ti porti primo in classifica!King Boykins wrote: Questo è un gico di resistenza... C'è chi non ce la fa, come me, e ad un certo punto o abbandona o si gioca tutto. Infatti ora sono secondo, magari potrei addirittura diventare primo per un po, per poi essere miseramente recuperato da chi avrà avuto più pazienza di me. Ma almeno non mi stò annoiando!
Intanto Joe Johnson 44 nella notte![]()
come ci si sente lassù?
e boantos riuscirà a riportarsi in testa?
ci saranno altri outsider?
tutte le risposte nelle prossime settimane
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
King Boykins
- Senior

Finchè dura...sonato arctico wrote: a suon di 100 punti mangiati nelle ultime settimane ti porti primo in classifica!
come ci si sente lassù?
tutte le risposte nelle prossime settimane![]()
Oramai ho quasi finito le cartucce, si spera di creare un minimo di gap, poi comincerò a giocarmi i Nesterovic e i Pavlovic e sarà solo questione di tempo. Vediamo quanto reggo.
Magari l'anno prossimo avrò più pazienza.

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
La vedo durissima, non è che mi sia rimasto granchè :lol2:sonato arctico wrote: a suon di 100 punti mangiati nelle ultime settimane ti porti primo in classifica!
come ci si sente lassù?
tutte le risposte nelle prossime settimane![]()
Sta settimana poi c'ho avuto una sfiga
Intanto perdo qualche punticino pure oggi e la settimana prossima ho solo qualche giocatore decente in campo ed un big :paper:
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E' da tanto che non seguivo questo topic e, con grande meraviglia, vedo che il superfavorito Bamboochas ha perso la testa della classifica!!!! 
Io, che avevo preparato la lista fino ad Aprile, continuo a scendere in classifica e sto raccimolando zero a più non posso.
Quello dei play-off lo devo seguire però, ne va del mio "orgoglio" di campione in carica, vedi Miami Heat quest'anno.....
Io, che avevo preparato la lista fino ad Aprile, continuo a scendere in classifica e sto raccimolando zero a più non posso.
Quello dei play-off lo devo seguire però, ne va del mio "orgoglio" di campione in carica, vedi Miami Heat quest'anno.....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Troppe troppe aspettativeBonaz wrote: E' da tanto che non seguivo questo topic e, con grande meraviglia, vedo che il superfavorito Bamboochas ha perso la testa della classifica!!!!
Quello dei play-off lo devo seguire però, ne va del mio "orgoglio" di campione in carica, vedi Miami Heat quest'anno.....![]()
- TMC_1
- Pro

Perdo parecchi punti con i 4 di Gibson, che poi sarebbero solo 2 se non fosse un rookie...ho rischiato, ma visto che partiva in quintetto e ultimamente stava facendo bene, e ho deciso di scegliere lui, adesso vedo di andare più sul sicuro e credo proprio che in questa settimana mi giocherò almeno Carmelina e Amaria!! 

- TMC_1
- Pro

-
Zorro
- Rookie

Io ho beccato un 33 da Dalambert. EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!
-
King Boykins
- Senior

Gasatomi dalla prima posizione inizio a giocare con sufficienza ed eccomi subito punito con uno 0 firmato Jamison :rastapimp: che tra l' altro si sapeva non avrebbe giocato
. Questa è la "tipica cazzata del Lunedì", quando l' uomo pigro, che ha già selezionato per la settimana successiva dopo essersi dimenticato in precedenza, si rifiuta di andare a controllare chi ha scelto e come sta giocando quest ultimo, non volendo sostenere l' immane sforzo di spostare il puntatore del mouse fino a "upcoming week selections" e addirittura cliccare!!
Vengo dunque scavalcato dal ventello di Mikki Moore
Ne guadagna lo spettacolo.
Vengo dunque scavalcato dal ventello di Mikki Moore
Ne guadagna lo spettacolo.
Last edited by King Boykins on 06/02/2007, 13:22, edited 1 time in total.