Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Cleveland Indians
Shin-Soo Choo idolo assoluto! :evvai:
-
Curt Ace
- Rookie

Cleveland Indians
Infatti al momento sembra piu' liu da tener d'occhio che MarteShin-Soo Choo idolo assoluto! :evvai:
[align=right][snapback]620409[/snapback][/align]
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Chiudo il collegamento con mlb.tv sull'homer di Broussard nel nono inning per il 3-1 Mariners. Ero sicuro che sarebbe andata a finire così, ieri Choo li ha castigati e oggi tocca a Broussard vabbè...
Indians non entusiasmanti. L'unico spettacolo della serata sono state le prese di Sizemore.
Hafner a salve, così come un pò tutto il resto della squadra. Marte 0-2.
Indians non entusiasmanti. L'unico spettacolo della serata sono state le prese di Sizemore.
Hafner a salve, così come un pò tutto il resto della squadra. Marte 0-2.
Last edited by TheFan17 on 30/07/2006, 4:30, edited 1 time in total.
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cleveland Indians
stasera pasticcio del rilievo di turno: Carmona (bel closer, un fenomeno! 1 Inning, 3H, 4ER e2BB)...ma dove ho già visto questo scena....strano gli Indians che perdono per colpa del bullpen....
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Webba preparati perchè Shapiro sta portando a termine la cessione del secolo! :gazza:
EDIT: Carmona non si tocca! :figo:
EDIT: Carmona non si tocca! :figo:
Last edited by TheFan17 on 30/07/2006, 22:04, edited 1 time in total.
- webba2000
Cleveland Indians
Dopo Belliard....
Boone??
questo migliorerebbe sensibilmente la mia giornata
PS per Belliard c'era da aspettarselo, anche perchè Inglett sta giocando veramente bene! Però di Luna non so cosa ce ne facciamo....
Boone??
questo migliorerebbe sensibilmente la mia giornata
PS per Belliard c'era da aspettarselo, anche perchè Inglett sta giocando veramente bene! Però di Luna non so cosa ce ne facciamo....
Last edited by webba2000 on 31/07/2006, 9:49, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Il prossimo sarà Boone. Ma io mi riferivo ad un altro giocatore che invece (almeno per il momento) non è stato ceduto, ovvero Guillermo Mota. Sembrava dovesse andare anche lui a St.Louis. :gazza:
- webba2000
Cleveland Indians
Vedendo come chiude Carmona forse forse è meglio Mota :lol:
Cmq oggi un bel pacco in partenza con dentro Boone e Mota sarebbe il massimo....
ciao
Cmq oggi un bel pacco in partenza con dentro Boone e Mota sarebbe il massimo....
ciao
-
Sidvicious
- Newbie

Cleveland Indians
Ieri sulle basi piene ci ho sperato per davvero...peccato
Ma qualcuno ha capito cosa è successo quando al nono con prima e seconda occupate abbiamo perso la terza su una battuta?
Era valida ed è stato un miracolo dell'esterno sinistro? Io non ci ho capito molto
Ma qualcuno ha capito cosa è successo quando al nono con prima e seconda occupate abbiamo perso la terza su una battuta?
Era valida ed è stato un miracolo dell'esterno sinistro? Io non ci ho capito molto
-
Curt Ace
- Rookie

Cleveland Indians
Per curiosita' ho voluto vederlo (potenza del MLBTV) allora 9° 2on 0out Inglett (bravino a rimanere vivo e battere la valida)batte valido con un pallonetto che cade pochi centimetri davanti a Ibanez ma Belliard in 2B ha pensato a una eliminazione al volo per sfiga/fortuna e' caduta, Ibanez ha sparato in 3B dove Belliard era chiaramente in ritardo (e non poteva rimanere in 2B) quindi out in 3B per Belliard.Ieri sulle basi piene ci ho sperato per davvero...peccato
[align=right][snapback]622445[/snapback][/align]
Era questa?
- webba2000
Cleveland Indians
Non ho visto la scena in questione, ma considerando la famosa intelligenza di baserunning di Belliard questa ci sta tutta.
PS Inglett è proprio bravo!
PS Inglett è proprio bravo!
-
Curt Ace
- Rookie

Cleveland Indians
Tanto adesso non c'e' piu'
-
Sidvicious
- Newbie

Cleveland Indians
Grazie curt ace era proprio quella, avevo immaginato ad una errata visione dell'azione di Beliard, peccato sarebbe stata una bella rimonta;
piace anche a me Inglett
piace anche a me Inglett
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
ok ragazzi, pace.
Non arrabbiatevi, non è come le altre BS.
C'era un supereroe al piatto. Era davvero inevitabile. Lo sapete anche voi. Semmai la colpa è di Wedge che non gli ha dato l'IBB. O anche di Carmona, ma contro Youks e Cora, non certo contro di lui.
Insomma... è come cercare di lottare contro il destino. Lui DEVE battere un walkoff, altrimenti sta male... domani tanto vincerete voi, lancia Jason Johnson. Spero che questo vi faccia star meglio.
C'era un supereroe al piatto. Era davvero inevitabile. Lo sapete anche voi. Semmai la colpa è di Wedge che non gli ha dato l'IBB. O anche di Carmona, ma contro Youks e Cora, non certo contro di lui.
Insomma... è come cercare di lottare contro il destino. Lui DEVE battere un walkoff, altrimenti sta male... domani tanto vincerete voi, lancia Jason Johnson. Spero che questo vi faccia star meglio.
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Si, onestamente me lo aspettavo :lol: c'è poco da fare, anzi non c'è niente da fare. In queste situazioni, Ortiz, non lascia scampo a nessuno. Stasera ci sarà CC a lanciare, speriamo in bene.ok ragazzi, pace.
[align=right][snapback]622809[/snapback][/align]
12esima sconfitta nelle ultime 16 partite.