Cmq Max ci sta provando con Dida.... :gazza:
[align=right][snapback]288558[/snapback][/align]
Direi che questo è palese.
Non si era mai visto Max usare il forum come una chat!
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
:evvai: :evvai: :evvai:
Per chi se lo stesse chiedendo da un po'...
Sì, diavolino è proprio lo stesso dell'avatar!
[align=right][snapback]288350[/snapback][/align]
Ebbene sì: io sono quello della foto del mio avatar. In occasione del meeting ho mandato un mio fake con i capelli perchè mi vergognavo di far vedere dal vivo quanto sono brutto (Tio bono!)
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Ebbene sì: io sono quello della foto del mio avatar. In occasione del meeting ho mandato un mio fake con i capelli perchè mi vergognavo di far vedere dal vivo quanto sono brutto (Tio bono!)
[align=right][snapback]288601[/snapback][/align]
beh, anche la pelata ha il suo fascino, ma... io fortunatamente non sono così cieca. cambiare avatar
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Cosa vuoi che metta? Una foto tratta direttamente dal mio book fotografico? :figo:
[align=right][snapback]288668[/snapback][/align]
è sicuramente meglio di quel paolo bonolis senza capelli...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Provvederò quanto prima! Non sia mai detto che io non esaudisca i desideri di una donna! Adesso però mi sa che vado a dormire.....
[align=right][snapback]288690[/snapback][/align]
nooo dai ormai quell'avatar appartiene al patrimonio morale del forum! non puoi cambiarlo :pollicesu:
Oggi giornata a tutto relax... CAXXO QUANTO HO CAMMINATO, mi fanno malissimo i piedi... Buckingham Palace, Green Park (ottimo posto, ci andrò sicuramente a giocare a frisbee), Piccadilly, Soho... rimetto foto...
Oggi giornata a tutto relax... CAXXO QUANTO HO CAMMINATO, mi fanno malissimo i piedi... Buckingham Palace, Green Park (ottimo posto, ci andrò sicuramente a giocare a frisbee), Piccadilly, Soho... rimetto foto...
[align=right][snapback]288715[/snapback][/align]
a rivedere questi posti mi viene da piangere... esattamente un anno fa era il mio secondo giorno a Londra...
[align=right][snapback]288601[/snapback][/align]
Diavolino è un FAKE, questa è la prova!!!!!!!!!!!!! (come promesso a cena, lho sgamato!)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Diavolino è un FAKE, questa è la prova!!!!!!!!!!!!! (come promesso a cena, lho sgamato!) è lui o non è lui? <------- LINK!
[align=right][snapback]288898[/snapback][/align]
effettivamente gli assomiglia...
in questa foto però è
BRRRUTTO TIO BONO!!!
Last edited by davidvanterpool on 03/10/2005, 11:00, edited 1 time in total.
effettivamente gli assomiglia...
[align=right][snapback]288908[/snapback][/align]
non sono più nella tua firma :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)