e vabbè è andata così, pazienza
onore agli stel.che ieri ci sono stati superiori.
per plummer partita onesta anche se l' intercetto alla fine del primo tempo pesa come un macigno, secondo me l' attacco non l' ha proprio aiutato ( oh se si ritira rod smith siamo nei guai seri....) anche se la partita l' abbiamo persa in difesa con la nostra linea def. ridicolizzata e le secondarie che non ci hanno capito niente dall'inizio alla fine: per il prossimo mercato e/o draft servono una safety di livello un'altro buon CB ( sperando natur. che darrent williams si confermi), chiedo troppo? poi come se non bastasse ieri i nostri blitz non gli hanno fatto neanche il solletico.
P. S. chissà come sarebbe finita con il fumble non dato e il quasi int. di bailey?
ero dipserato ben prima dell'intervallo. questo non toglie che IL GIORNO DOPO, riflettendoci, sia stata comunque una grande stagione al di là di ogni più rosea previsione. Stagione che mi ha fatto emozionare come poche volte con partite vinte perse e di nuovo vinte nel giro di pochi minuti. Una meravigliosa stagione e poi abbiamo buttato fuori i patriots mica si può aver tutto.
PS Almeno io posso dire che la mia squadra ha perso contro una più forte... :offeso:
Ieri sera ha prevalso l'arrabbiatura e la delusione.
Oggi a mente fredda prevale la soddisfazione per una stagione grandiosa dei bronchini, che certo non può essere cancellata dalla prestazione un po' grigia di ieri.
Abbiamo perso contro una squadra che ci era superiore, vediamo di attrezzarci e fare quell'ulteriore piccolo aggiustamento che può farci fare l'ultimo passettino l'anno prossimo.
In ogni caso: grandiosi!!!
[align=right][snapback]404828[/snapback][/align]
Quoto in pieno!
Quando parli di aggiustamento ti riferisci a un WR tipo T.O.???
A parte il fanta mercato servirebbero una safety dominante, un WR affidabile dalle mani vellutate e forse un CB solido..
Chiedo tanto lo so.. saremmo una squadra praticamente perfettta con questi aggiustamenti.. sempre che Jake faccia quel passettino in più che a parer mio potrebe già aver cominciato a fare capendo i suoi errori nel championship..
emh...how do you spell RE-GA-LA-TA!
[align=right][snapback]408763[/snapback][/align]
beh mi fido di come l'hai sillabata te e se vuoi ti ringrazio pure per il regalo. ma sai in conclusione cosa rimane? W noi, L voi. :figo:
Jay servono come il pane FS-WR, ma per il salto definitivo anche un vero QB, jake è simpatico (forse), ma non ha le doti per condurre QUESTA squadra più lontano di dove è arrivata quest'anno.
beh mi fido di come l'hai sillabata te e se vuoi ti ringrazio pure per il regalo. ma sai in conclusione cosa rimane? W noi, L voi. :figo:
Jay servono come il pane FS-WR, ma per il salto definitivo anche un vero QB, jake è simpatico (forse), ma non ha le doti per condurre QUESTA squadra più lontano di dove è arrivata quest'anno.
[align=right][snapback]409139[/snapback][/align]
Sì, è simpatico perchè è "grunge", ma poco altro. Ha del controcorrente e quindi potrebbe ritagliarsi il personaggio, ma sul campo gli manca qualcosa a partire da una certa leadership concreta, percepibile realmente dai compagni. Sulla tecnica ok, non è il top, ma si è visto di peggio e in certe situazioni rende comunque bene imho. Solo pare non avere il tocco in più in nessun caso particolare, decisamente coerente.... tanto bene o tanto male.
ero dipserato ben prima dell'intervallo. questo non toglie che IL GIORNO DOPO, riflettendoci, sia stata comunque una grande stagione al di là di ogni più rosea previsione. Stagione che mi ha fatto emozionare come poche volte con partite vinte perse e di nuovo vinte nel giro di pochi minuti. Una meravigliosa stagione e poi abbiamo buttato fuori i patriots mica si può aver tutto.
PS Almeno io posso dire che la mia squadra ha perso contro una più forte... :offeso:
[align=right][snapback]408725[/snapback][/align]
quindi a qualcuno era concesso avere contatti con te durante la partita???
Io sono ancora interdetto ad avere contatti con te?
quindi a qualcuno era concesso avere contatti con te durante la partita???
Io sono ancora interdetto ad avere contatti con te?
[align=right][snapback]416284[/snapback][/align]
No, io sono stato contattato e non il contrario. Infatti mi era stato proibito di fare determinati numeri di telefono durante l'incontro causa "iazza" tirata via sms poco prima.
Nell'ordine a mandarmi sms quella sera trave china sweepea e teo. A te aza avevo preceduto, gli altri mi hanno colpito alle spalle. China l'ho chiamato perchè era l'unico che tifava broncos e quindi il vero e unico colpevole della sconfitta... :lol:
Nell'ordine a mandarmi sms quella sera trave china sweepea e teo. A te aza avevo preceduto, gli altri mi hanno colpito alle spalle. China l'ho chiamato perchè era l'unico che tifava broncos e quindi il vero e unico colpevole della sconfitta... :lol:
[align=right][snapback]416450[/snapback][/align]
china tifava broncos?
ora e' tutto chiarissssssssimo
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
e anche carolina :hehe:
[align=right][snapback]416462[/snapback][/align]
mmmm
Ho un idea geniale china.
Potresti dirci prima di ogni partita di qualsiasi sport la squadra che ti ispira più simpatia/tifo. Potremmo farci discreti soldi scommettendoci.
Contro BTW
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione