Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by DROGBA86 »

Il mio schema è già definito. E' il 4-3-3. Vi dò un aiuto in vista delle prossime scelte. :naughty: :forza:
Giggs-Drogba-Messi trio d'attacco. :truzzo:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Littbarski alla 50 è scelta molto rischiosa. Tra l'altro è il primo giocatore chiamato che non era nella mia lista.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Bonaz wrote:Si comincia a scegliere i difensori...
Come vi muovete? Avete una tattica particolare o vi muovete a caso?
Scegliete il meglio rimasto aldilà del ruolo o in base al modulo?
Io, prima d'iniziare, mi ero prefissato di scegliere la spina dorsale della squadra prendendo un forte attaccante, centrocampista e difensore. Poi la scelta di Zidane mi ha un pò scombussolato i piani e adesso gli sto costruendo attorno. Poi è ovvio che se i giocatori che mi ero prefissato di prendere me li scippano prima, le considerazioni possono cambiare. Figo per esempio non avevo calcolato di prenderlo, poi visto che Batistuta, Eto'o e G.Muller erano stati già scelti ho cambiato idea sul modulo e sui giocatori da prendere. Diciamo che c'è una parvenza di organizzazione, ma può cambiare tutto di giro in giro...
Io ho pensato ad uno schema di base, ho selezionato 40 portieri e 42 giocatori per ogni singolo ruolo mettendoli in fila, adesso quel che viene lo piglio cercando di prendere il meglio che rimane quando tocca a me in base ai ruoli che ho ancora scoperti. Un'altra discriminante è la carenza di talento in certi ruoli dove i topplaie sono pochi e quindi cercherò di tappare prima quei buchi. Attaccanti veramente forti secondo me ad esempio ce ne sono molti, quindi anche se non li ho scelti subito credo che qualcuno di molto buono ne rimarrà, purtroppo sapevo già che Batigol non sarebbe mai arrivato alla 40 e come numero 1 sarebbe stato troppo anche per me.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Anche io ho una graduatoria di un centinaio di giocatori da cui prendo, a seconda del ruolo ancora scoperto, il migliore possibile x me tra i non draftati. Quanto al modulo, vedrò poi, o comunque ora punto ancora a prendere il best available. Fra qualche scelta però comincierà anche a vedere dal punto di vista tattico chi prendere e forse ci saranno delle sorprese.
Comunque io ho preferito togliermi il peso del portiere perchè ho visto che tutti prendevano degli attaccanti quindi un buon portiere ci voleva.Ora in ordine di scelta penso che andrò con centrocampisti/difensori/ali.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Bonaz wrote:Si comincia a scegliere i difensori...
Come vi muovete? Avete una tattica particolare o vi muovete a caso?
Scegliete il meglio rimasto aldilà del ruolo o in base al modulo?
Io, prima d'iniziare, mi ero prefissato di scegliere la spina dorsale della squadra prendendo un forte attaccante, centrocampista e difensore. Poi la scelta di Zidane mi ha un pò scombussolato i piani e adesso gli sto costruendo attorno. Poi è ovvio che se i giocatori che mi ero prefissato di prendere me li scippano prima, le considerazioni possono cambiare. Figo per esempio non avevo calcolato di prenderlo, poi visto che Batistuta, Eto'o e G.Muller erano stati già scelti ho cambiato idea sul modulo e sui giocatori da prendere. Diciamo che c'è una parvenza di organizzazione, ma può cambiare tutto di giro in giro...
Tutto in base al modulo :thumbup: , chi mi conosce lo sa, perché non son più carabiniere, però servono dei difensori di un certo tipo, almeno due, spero di riuscire a trovarli quando toccherà scegliere. :naughty:
A.F.D.U.I. President wrote:Io gia' lo so chi piglia il Reverendo, beh non e' che ci voglia molto a capirlo...

Salvo sorprese ovviamente. :naughty:

Visto che mancano poche scelte alla mia, ho iniziato a pensare ai due nomi..vediamo se me li lasciate :gogogo:

Rispondendo a Bonaz, personalmente cerco di scegliere sempre giocatori a cui sono affezionato a meno che non arrivi qualcuno di talmente forte che e' impossibile da passare. Best alla 17 rientra in questa categoria, vediamo piu' avanti come va.
:shades: Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

No Rico mi ha letteralmente scoperto le carte! Xavi Hernandez era la mia prossima scelta, se fosse arrivato fin la...
Ora mi devo letteralmente inventare il playmaker.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Ho visto che sono online sia Alex che Ripper....se scegliete in tempi ragionevoli resto sveglio....senno' ci dormo sopra che sono indeciso tra 6 nomi :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

kachlex wrote:Ho visto che sono online sia Alex che Ripper....se scegliete in tempi ragionevoli resto sveglio....senno' ci dormo sopra che sono indeciso tra 6 nomi :D
Sto scegliendo, tra poco la mia decisione.

Edit: preso Paulo Roberto Falcão.
Image
kachlex

Post by kachlex »

Alex F. wrote:
kachlex wrote:Ho visto che sono online sia Alex che Ripper....se scegliete in tempi ragionevoli resto sveglio....senno' ci dormo sopra che sono indeciso tra 6 nomi :D
Sto scegliendo, tra poco la mia decisione.

Edit: preso Paulo Roberto Falcão.
Beh mi hai tolto un dubbio se non altro :thumbup:
Non mi sembra di vedere + ripper...quindi si pesca in mattinata a mente lucida! :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

kachlex wrote:Beh mi hai tolto un dubbio se non altro :thumbup:
Non mi sembra di vedere + ripper...quindi si pesca in mattinata a mente lucida! :icon_paper:
Curioso di sapere la tua scelta, domattina sapremo.
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Bonaz wrote:Lasciando perdere questa settimana, se riuscissimo a fare almeno un giro completo al giorno con le chiamate, più o meno dovremmo impiegare due settimane scarse a terminare il draft. Perchè comunque dal sesto giro chiamiamo 2 giocatori alla volta.
Mettiamo di avere l'ultima settimana di settembre per sistemare rose, formazioni, etc. Dal 1 ottobre potremmo iniziare. Ma voi vorrete giocare qualche amichevole prima, vero? :stressato:

:stralol: :stralol: :stralol:
Image
Image
Image
kachlex

Post by kachlex »

Bonaz wrote:
Bonaz wrote:Lasciando perdere questa settimana, se riuscissimo a fare almeno un giro completo al giorno con le chiamate, più o meno dovremmo impiegare due settimane scarse a terminare il draft. Perchè comunque dal sesto giro chiamiamo 2 giocatori alla volta.
Mettiamo di avere l'ultima settimana di settembre per sistemare rose, formazioni, etc. Dal 1 ottobre potremmo iniziare. Ma voi vorrete giocare qualche amichevole prima, vero? :stressato:

:stralol: :stralol: :stralol:
Per Natale ce la facciamo dai :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ammetto che pensare di riuscire a fare un giro completo al giorno fosse troppo, ma non pensavo nemmeno di fare solo 6/7 scelte al giorno. Purtroppo non riusciamo a far combaciare la nostra presenza sul forum e tante volte uno si scollega appena prima che l'altro scelga (tipo Ripper ieri sera). Nel week-end pensavo si potesse darci dentro e invece c'era poca gente collegata.
Peccato, avrei preferito dedicare più tempo a preparare le squadre e un pò meno al draft.
Mi sa che le gare infrasettimanali dovranno per forza aumentare :penso:
Draft che comunque rimane molto interessante: enciclopedia di calciatori, strategie diverse di scelta e un pizzico di sano, vecchio innamoramento per giocatori con cui siamo cresciuti :piango:
Image
Image
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Anche io sto provando a scegliere in base al modulo,solo che il modulo cambia praticamente ad ogni scelta :thumbsdownsmileyanim: considerato poi che vorrei un camaleonte solido(cit.) ,penso che potete capire la mia difficoltà nell'impostare questo draft...

Piccolo appunto personale:Giggs prima di Nedved non si può leggere :thumbsdownsmileyanim: anche se Pavel in un 4-3-3 ha effettivamente cittadinanza limitata...
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Se è per questo ci sono tanti giocatori già chiamati che non meriterebbero di star davanti ad altri non ancora chiamati. Ma fa parte della strategia di ognuno. C'è chi prende Oden e lascia passare Durant....Se ti serve il centro non puoi criticare la scelta. Certo che se poi il centro gioca 10 partite in croce e quell'altro diventa un allstar per i prossimi 10 anni, vabbè...
Image
Image
Image
Post Reply