Meeting,Celle Ligure (SV) 27 ottobre. In Fleccio we trust

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Defining Meeting, In Fleccio or Hispa we trust

Post by francilive »

dreamtim wrote:
francilive wrote:ok tim, dopo che qualcuno ha sindacato su chi le decisioni le prende se non altro per spirito di iniziativa, adesso volete pure fare una onlus per capire chi organizza?
mo è colpa mia? :biggrin:
no, se leggi che cazzo ho scritto dovrebbe evincersi che non mi riferivo a te quanto al sindacare le decisioni.
è che più che altro trovo curioso questo poll tra una destinazione provinciale dall'organizzazione già definita e con un programma pubblicato e due candidature portate avanti da uno che quando c'era da portare avanti il discorso non l'ha fatto, salvo poi lamentarsi quando qualcuno, con il topic a pagina2, si è deciso a fare qualcosa.
quando ora ci sono pure dubbi su chi organizzerebbe a roma...
vabbè. vorrà dire che la polemica la farò io, stare all'opposizione, si sa, è più facile :fischia:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Si può anche fare una cosa, ci vediamo in primavera :biggrin:

Se poteva essere discutibile l'assegnazione di Celle (fatta più che altro perchè altrimenti il topic rimaneva lì fino a Natale penso), è abbastanza discutibile anche questo colpo di stato, con tutto il bene che voglio ad Hispa sia chiaro.
Se non sbaglio l'anno scorso Franci definì quasi intorno a metà agosto per il meeting di fine ottobre.

Poi oh, vi voglio bene ovunque ci vedremo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote:io fino a un ora fa non sapevo manco della candidatura di Roma, non voglio fare la battute alla Scajola, ma se era vero quello che diceva, capisco come si sente.

devo ancora realizzare, cosa, come e perchè, io stamattina stavo guardando i voli per genova, fate voi :laughing:
Timme, Roma l'ho proposta io. Non preoccuparti...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote:Si può anche fare una cosa, ci vediamo in primavera :biggrin:
ma infatti il rischio di questa condotta da piagnone è proprio questo. intralciare anche chi le cose vorrebbe farle e organizzarsi per tempo.
per cosa poi?
francamente mi cadono solo le palle.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

io so solo che non ne so nulla, hispa un meeting organizzato alle spalle ce l'ha, come molti veterani, mi pare per linea di principio (non è che rompo i maroni solo quando zemanate franci :laughing: ) sia poco simpatico scipparlo a genova che si era fatta avanti, concretamente per prima.

a me non andrebbe solo la storia della guerra da quartiere (essendone esperto, ne conosco le conseguenze) per cui se voti a, sei contro b
e se voti b, sei contro a.

per una volta concordo sulla tempistica, poco cavalleresca, ma se vi dico che sono frastornato, credetemi.

ora leggo, per bene, e vedo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

dreamtim wrote:io so solo che non ne so nulla, hispa un meeting organizzato alle spalle ce l'ha, come molti veterani, mi pare per linea di principio (non è che rompo i maroni solo quando zemanate franci :laughing: ) sia poco simpatico scipparlo a genova che si era fatta avanti, concretamente per prima.
combatti solo le battaglie che ti convengono (cit.) :naughty:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Calma e sangue freddo.

Capivo la stizza di prima, capisco la stizza di adesso. Un po' ci abbiamo dormito in tanti, ora -per quanto con una certa fretta perché s'è fatto decisamente tardi- scegliamo la location. La speranza è che la sconfitta possa essere la principale location primaverile ma in quel caso vedremo di muoverci nei tempi giusti. Memori anche di questo pastrocchio. :biggrin:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

francilive wrote:
combatti solo le battaglie che ti convengono (cit.) :naughty:[/quote]

no qua è diverso, è che non me volete rispariamare una che è una :laughing:
cmque, vado a votare, tenendo salda la linea del principio, e del fatto che fleccio ha detto "si" in pura emergenza.
Non mi fate saltare la ottobrata da meeting però, per faide varie.
in caso, insultate me, che ormai sono un esperto di parafulminismo.

auspico chiunque sia il vincitore, che ci siano tutti, anche gli juventini, e ho detto tutto.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

dreamtim wrote: a me non andrebbe solo la storia della guerra da quartiere (essendone esperto, ne conosco le conseguenze) per cui se voti a, sei contro b
e se voti b, sei contro a.
ma appunto, colgo l'occasione per dire a Hispanico che personalmente non ho mai avuto intenzione di prevaricare nessuno, ho semplicemente dato la mia disponibilità e quella rimane, sia che il meeting si faccia a casa mia che altrove.

anche perché mi costa MOLTO meno fare due click e prenotare un volo per roma piuttosto che trovare una palestra decente e libera in provincia di savona. :biggrin:

aspettiamo con fiducezza la votazione. :ok:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Toni Monroe wrote:Calma e sangue freddo.
giustamente cancelli solo il mio post.
vabbè, già capito.
fate che cazzo volete, lascio perdere per decenza, mi rifiuto di avere a che fare con chi si comporta in questo modo, intralciando l'iniziativa concreta degli altri solo perchè a lui non gli sta bene la cosa.
è una questione di principio? si, è una questione di principio.
e credimi lascio perdere solo perchè se no so già come va a finire.
a ottobre avrò un weekend libero in più.
buon meeting.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Il buon Hispa mi ha invitato nel gruppo su Whatsapp, ma dico qui la mia anche se è molto poco rilevante: se è a Napoli vengo, dipendentemente dai corsi perchè Lunedì inizio con Analisi I e tutto il resto. Altre locations non posso proprio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

francilive wrote:
Toni Monroe wrote:Calma e sangue freddo.
giustamente cancelli solo il mio post.
vabbè, già capito.
fate che cazzo volete, lascio perdere per decenza, mi rifiuto di avere a che fare con chi si comporta in questo modo, intralciando l'iniziativa concreta degli altri solo perchè a lui non gli sta bene la cosa.
è una questione di principio? si, è una questione di principio.
e credimi lascio perdere solo perchè se no so già come va a finire.
a ottobre avrò un weekend libero in più.
buon meeting.

Sul post da cancellare hai ragione. Mi ero fermato al cortesemente, colpa mia.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

nel frattempo noto che il forum si sta avviando verso una delle sue fasi "apertura pagine in 2 minuti, no risposta rapida, rotture di balle infinite".
ci starebbe proprio un bel down di due giorni in questo momento critico decisionale.
dreamtim

Post by dreamtim »

SafeBet wrote:nel frattempo noto che il forum si sta avviando verso una delle sue fasi "apertura pagine in 2 minuti, no risposta rapida, rotture di balle infinite".
ci starebbe proprio un bel down di due giorni in questo momento critico decisionale.
bono, state boni. :biggrin: (no ad a contro b e viceversa)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

SafeBet wrote:nel frattempo noto che il forum si sta avviando verso una delle sue fasi "apertura pagine in 2 minuti, no risposta rapida, rotture di balle infinite".

Dovesse accadere la vittoria andrebbe d'ufficio a Merano e chi può va da Lilpol and family. :forza: :forza: :forza:
Post Reply