Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Alberto Balsalm »

Ma che andasse ai Mavs, me ne farei una ragione....

Ma i Knicks? Davvero?

E sono pure ok a pigliare per il culo i raptors, ma davvero da qui a tre anni sono un'opzione peggiore dei Knicks?

Nel caso venisse a Toronto molta gente si aspetterebbe gran cose da lui, ma se crede di non avere più le gambe allora posso capirlo.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Per me se va in porto ottima operazione per Nash e per i Knicks. E' un rischio..ma come dicevo su twitter se voglio ballare preferisco ballare con Steve Nash che con Jeremy Lin.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Beh gioca i prossimi anni a NY con anthony, stat e chandler. Diciamo che il pacchetto completo non è peggio di giocare con derozan e bargnani.

Ma poi perché avrebbe dovuto scegliere i raps? Perché canadese? Aveva fatto promesse esplicite? Boh. Prima di definire merda una persona ci penserei.

Bel derby di ny la prossima stagione! :thumbup:
Image ImageImage
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Pare che Ilyasova abbia un'offerta quinquennale da parte dei Bucks. Cifre ignote.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

non vorrei sbagliarmi, ma nash dovrebbe avere qualche interesse a NY tipo una casa di produzione e penso che ci passi anche del tempo(in città intendo) visto che ci organizza ogni estate la solita partita di calcetto
mentrte oltre al fatto di essere in canada non vedo molti legami con toronto

tutto questo prescindendo dai soldi o da qualche dichiarazione precedente che non conosco... anche perchè un pelino ci spero ancora che resti a suns :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
albizup
Newbie
Newbie
NBA Team: NY Knicks

Post by albizup »

se diamo via shumpert siamo dei dementi. 22 anni, difensore fantastico e nel corso della stagione era migliorato moltissimo al tiro; unica incognita l'infortunio ma sta lavorando alla grande per riprendersi. Chi li tiene rose, westbrook, deron, rondo poi???? Lin???
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

NoelGallagher wrote:Beh gioca i prossimi anni a NY con anthony, stat e chandler. Diciamo che il pacchetto completo non è peggio di giocare con derozan e bargnani.

Ma poi perché avrebbe dovuto scegliere i raps? Perché canadese? Aveva fatto promesse esplicite? Boh. Prima di definire merda una persona ci penserei.

Perchè avrebbe trovato una squadra pronta per lui, con le ultime mosse per lui, circondato da giovani buoni in una situazione dove può essere libero di esprimere tutta la poesia del suo gioco.

A NY cosa faranno? Richiameranno il baffo? O Woodson gli dirà "hai 14 secondi, poi dalla a Melo"?
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Twitt perfetto a mio modo di vedere :

Don't worry, Colangelo; the Knicks will forget to include the Suns' medical staff in the deal and Nash will only play 35 games next season.

Poi se ne va pure Imano :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Quindi oggi abbiamo scoperto che se uno preferisce New York a Toronto, i Knicks ai Raptors, Stoudemire e Melo a Bargnani e Derozan è una merda (nella migliore delle ipotesi).
Bene dai, un'altra giornata buttata via insomma.
Image
Image
Image
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Alberto Balsalm wrote:
NoelGallagher wrote:Beh gioca i prossimi anni a NY con anthony, stat e chandler. Diciamo che il pacchetto completo non è peggio di giocare con derozan e bargnani.

Perchè avrebbe trovato una squadra pronta per lui, con le ultime mosse per lui, circondato da giovani buoni in una situazione dove può essere libero di esprimere tutta la poesia del suo gioco.

A NY cosa faranno? Richiameranno il baffo? O Woodson gli dirà "hai 14 secondi, poi dalla a Melo"?
Beh innanzi tutti ny è una città su misura per lui, spenderci gli ultimi anni di carriera male non deve essere. Poi boh, credo che a 38 anni vai anche a guardare anche altro rispetto al campo. Posto che sempre meglio giocare con melo e magari farsi pure due turni di PO che giocare con derozan e bargnani. Poi sti grandi giovani, apparte Val che mi garba, io non ne vedo mica a toronto. Ma questo è un altro discorso.
Image ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mi spiegate come fate a parlare del lato sportivo della vicenda?!

Ma avete la minima idea di come sono andate le cose, oppure ci dobbiamo limitare a parlare di contratti, squadre e ste cose qua?
Avrei tanto voluto vedere la vostra di reazione, di fronte ad un atteggiamento così.

E se non conoscete bene tutto quello che è accaduto, fatelo e magari capite perché uno poi si incazza.

Io prima di oggi non avevo mai visto un giocatore così scorretto fuori dal campo, Mai.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

che uomo di merda :nono: :laughing: :notworthy:
Remy Etienne LeBeau
Newbie
Newbie

Post by Remy Etienne LeBeau »

Che io ricordi abita a New York Steve, quindi la scelta direi che ci sta. In più va a giocare in una squadra tribolata ma con un livello di talento estremamente elevato, gran bella sfida.

Nash persona di merda. Giuro, a sto punto manco Gesù Cristo si salva più. :laughing:
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Ma che scorrettezza avrebbe fatto? Lo chiedo senza sarcasmo, si era promesso? Ci sono dichiarazioni di nash in cui si promette ai raps? Aldilà del "si sarebbe bello chiudere in Canada...". È scorretto perché c'ha pensato su? Io direi che mi sembra anche giusto se fosse quello il problema. È canadese? Direi semplicemente sticazzi.

Se però si è promesso esplicitamente allora è altro discorso,
Image ImageImage
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

AgentZero wrote:Quindi oggi abbiamo scoperto che se uno preferisce New York a Toronto, i Knicks ai Raptors, Stoudemire e Melo a Bargnani e Derozan è una merda (nella migliore delle ipotesi).
Bene dai, un'altra giornata buttata via insomma.
Questo lo state dicendo voi dando troppa importanza a quello che ha detto un singolo individuo.
Post Reply