OFFSEASON - Verso la stagione 2012-13
- NJLegion
- Rookie

Re: OFFSEASON - Verso la stagione 2012-13
Notizie sparse dal web:
There was news that the NHL won't visit Michigan Stadium as part of preparations for the Winter Classic.
According to a report from David Shoalts of The Globe and Mail, members of the New Jersey Devils and Columbus Blue Jackets' AHL teams -- especially those players who were in the NHL last season -- were told to "secure housing" for the rest of the year.
That included Devils forward Adam Henrique and Blue Jackets center Ryan Johansen.
Qui non si mette per niente bene.
There was news that the NHL won't visit Michigan Stadium as part of preparations for the Winter Classic.
According to a report from David Shoalts of The Globe and Mail, members of the New Jersey Devils and Columbus Blue Jackets' AHL teams -- especially those players who were in the NHL last season -- were told to "secure housing" for the rest of the year.
That included Devils forward Adam Henrique and Blue Jackets center Ryan Johansen.
Qui non si mette per niente bene.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
su quello HS non ci può fare nulla, è il broadcasting sorgente che è pietoso o amatoriale in molte piste juniores o anche in AHL.NJLegion wrote:Ho provato a fare l'abbonamento per un giorno a HS per vedere la situazione minors, khl. Ho guardato pezzi della AHL e alcune si vedevano molto bene con un commento decente, altre sembravano riprese a caso dalle tribune. quelle di WHL e OHL oscene, ma forse ho preso quelle sbagliate. Comunque direi una decina disponibili ieri.
Anche gli stream ufficiali della AHL che sono a pagamento (e costano pure salati) di solito sono di qualità infima.
La questione su HS invece è: lo stream funziona bene senza incepparsi? (buffering etc..)
Perché nella 2a metà dell'ultima stagione 2010/2011 (se nn erro) era diventato praticamente inutilizzabile, funzionava peggio dei normali stream illegali che si raccattano gratuitamente in rete.
La copertura di incontri di x se mi pare super (si devono essere ingegnati x il lockout, 2 anni fa le partite di CHL erano una rarità assoluta, e non ricordo AHL.. men che meno KHL), si tratta solo di vedere se gli stream funzionano bene.. su quello cosa mi dici?
- NJLegion
- Rookie

Ho provato dei live a caso stasera ed è meglio lasciar perdere. Continuo buffer, si blocca e spesso le partite partono da metà del secondo se non dal terzo periodo. Anche abbassando la qualità non migliora per niente. Peccato, perchè si poteva vedere qualcosa di buono lo stesso quest'anno. Pazienza...aspettiamo gli eventi. Voi guardate qualcosa in assenza del'hockey?
- bure
- Pro

PESSIMA notizia.NJLegion wrote:Ho provato dei live a caso stasera ed è meglio lasciar perdere. Continuo buffer, si blocca e spesso le partite partono da metà del secondo se non dal terzo periodo. Anche abbassando la qualità non migliora per niente.
Ma sbaglio o il giorno prima non avevi avuto questi problemi?
l'NHL è assente, l'hockey no...Peccato, perchè si poteva vedere qualcosa di buono lo stesso quest'anno. Pazienza...aspettiamo gli eventi. Voi guardate qualcosa in assenza del'hockey?
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
ma qualcuno che c'ha nhl 13 su xbox e si fa du partite si trova? 
Pierrot e la luna
-
Biron 43
- Pro

ho nhl09 per pc...va bene lo stesso?JS_53 wrote:ma qualcuno che c'ha nhl 13 su xbox e si fa du partite si trova?
per le partite, andate di str
ah, pure gli highlights dell'AHL fanno schifo...
- NJLegion
- Rookie

I problemi non li avevo per le "on demand",è il live che è catastrofico....
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
L'hai modificato con i roster attuali?Biron 43 wrote:ho nhl09 per pc...va bene lo stesso?JS_53 wrote:ma qualcuno che c'ha nhl 13 su xbox e si fa du partite si trova?![]()
per le partite, andate di stream
ing, almeno risparmiate i soldi...in realtà pensavo che quelli della khl si inventassero un khltv in inglese, ma niente
...alcune partite le danno su ESPN3, che ovviamente da noi non si vede
ah, pure gli highlights dell'AHL fanno schifo...
-
Biron 43
- Pro

no, l'ho disinstallato dopo 1 mese (ai tempi eh...è da 3 anni che non gioco più a nhl...solo perchè sono uno sfigato col pc e non ho xbox o ps)...faceva cagare...grazie EAWinnipeg Jets wrote: L'hai modificato con i roster attuali?
- bure
- Pro

apritevi un topic sui vostri giochini elettronici 
- NJLegion
- Rookie

- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
Nelle parole del più grande allenatore di tutti i tempi: "magara".
Certo dicono 50/50 e no rollback, praticamente quello che si auguravano tutti i tifosi, però oggettivamente chissà cosa ci sarà scritto in piccolo e cmq Fehr pare rispondera presto, se ho capito bene anche oggi.
Pierrot e la luna
- NJLegion
- Rookie

Chiaro, la mettono come la proposta definitiva, quella che viene in toto incontro ai giocatori ma poi bisogna vedere il resto. Per come la stanno descrivendo se la NHLPA rifiuta è una botta mediatica negativa per i giocatori...JS_53 wrote:
Nelle parole del più grande allenatore di tutti i tempi: "magara".
Certo dicono 50/50 e no rollback, praticamente quello che si auguravano tutti i tifosi, però oggettivamente chissà cosa ci sarà scritto in piccolo e cmq Fehr pare rispondera presto, se ho capito bene anche oggi.
-
Biron 43
- Pro

NHLPA executive director Donald Fehr said the offer - which is at least six years in length - is an "excellent start" and he would go over it with his membership in a 5pm et conference call.
ecco, non vorrei che se ne uscisse con na cosa tipo "non è ancora abbastanza...aspettiamo un'altra offerta...noi non facciamo contro-offerte"
ecco, non vorrei che se ne uscisse con na cosa tipo "non è ancora abbastanza...aspettiamo un'altra offerta...noi non facciamo contro-offerte"