non soloazazel wrote:Questa cosetta un topic dedicato penso la meriti....che ci pensi domani uno dei nostri tifosi colts....
Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so se ho letto bene: al provino per i Saints il Dandy ha corso sotto i 4.40...a 35 anni!!

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ao mica è morto eh!
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- saints68
- Senior

Hai letto benissimo.Whatarush wrote:Non so se ho letto bene: al provino per i Saints il Dandy ha corso sotto i 4.40...a 35 anni!!
Pero'sono piuttosto perplesso sull'eventuale contratto...
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
in bocca al lupo a Peyton per la nuova avventura...mi farebbe piacere vederlo in maglia Dolphins la prossima stagione!
Intanto Espn riporta che Jahvid Best sembra riceverà l'ok per tornare ad allenarsi...gli auguro un pieno recupero e di riuscire a star lontano dagli infortuni, se lo merita.
Intanto Espn riporta che Jahvid Best sembra riceverà l'ok per tornare ad allenarsi...gli auguro un pieno recupero e di riuscire a star lontano dagli infortuni, se lo merita.

- pippo77
- Senior

Whatarush wrote:Non so se ho letto bene: al provino per i Saints il Dandy ha corso sotto i 4.40...a 35 anni!!
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
BENVENUTA INDIANA LUCK!!dado86 wrote:http://bleacherreport.com/articles/1052 ... th-star-qb
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... aking_news
ADDIO INDIANA MANNING...
-
Dietto
- Pro

Ha altri due provini in questi giorni. La speranza è sempre l'ultima a morire, ma mi sembra un po' troppo orgoglioso per tornare la terza volta, per giunta dopo essere stato cacciato...per un polpettone.pippo77 wrote:Whatarush wrote:Non so se ho letto bene: al provino per i Saints il Dandy ha corso sotto i 4.40...a 35 anni!!
- Cassa
- Rookie

Questo è la prima off-season che seguo, quindi non so nemmeno se il franchise tag esisteva lo scorso anno, ma vi chiedo se è normale che vengano taggati così tanti giocatori?
Alla fine è un congelamento del contratto per un ulteriore anno, da quel che ho capito ad un costo più elevato.
Non ne vedo quest'estrema necessità di usarlo, anche perchè da quanto ho capito non è da molto che c'è questa opzione
Alla fine è un congelamento del contratto per un ulteriore anno, da quel che ho capito ad un costo più elevato.
Non ne vedo quest'estrema necessità di usarlo, anche perchè da quanto ho capito non è da molto che c'è questa opzione
-
Dietto
- Pro

o fanno così, o il giocatore se ne va. Lo fanno quando il contratto è in scadenza, non riescono a trovare l'accordo, e si avvicina la data della FA. Possono fare così, o lasciarli andare. Oltretutto taggare giocatori dà la possibilità alle squadre di allungare il tempo disponibile per trattare. Il pericolo (Brees docet a quanto pare) è che il giocatore non voglia firmare il tag e vada in holdout, in sostanza si rifiuti di giocare (se non sbaglio l'ha fatto Vincent Jackson l'anno scorso)Cassa wrote:Questo è la prima off-season che seguo, quindi non so nemmeno se il franchise tag esisteva lo scorso anno, ma vi chiedo se è normale che vengano taggati così tanti giocatori?
- Cassa
- Rookie

Appunto io voelvo far emergere questo problema, se un giocatore non vuole rifirmare per la stessa squadra, non per forza per motivi economici ma perchè se ne vuole andare, trovo assurdo che una franchigia possa bloccarlo per un anno, è ovvio che poi il giocatore non ti rende quanto vale
- pippo77
- Senior

Brees secondo me non andrà mai in holdout...Cassa wrote:Appunto io voelvo far emergere questo problema, se un giocatore non vuole rifirmare per la stessa squadra, non per forza per motivi economici ma perchè se ne vuole andare, trovo assurdo che una franchigia possa bloccarlo per un anno, è ovvio che poi il giocatore non ti rende quanto vale
in holdout ci vanno le teste di c... o quelli che hanno agenti che tirano la corda...ma alla fine la media di holdout prolungati(che continuano a Settembre durante la regular season)è piuttosto bassa....anche perchè oltre una certa data mi pare diventi controproducente pure per il giocatore...non ricordo se addirittura resta ancora legato un altro anno alla squadra(o quella era una situazione particolare di Mankins...
e comunque anche dopo un holdout magari torni e firmi un'estensione(sempre Mankins)....
io per la franchigia non ci vedo niente di controproducente...
l'holdout poi può farlo chiunque...anche chi ha un contratto...CJ l'anno scorso...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
c'è da dire che quest'anno sono stati 21, 7 in più dello scorso anno, e molto dipende dal fatto che quest'anno i tag costano molto meno (per alcuni ruoli) rispetto all'anno scorsoCassa wrote:Questo è la prima off-season che seguo, quindi non so nemmeno se il franchise tag esisteva lo scorso anno, ma vi chiedo se è normale che vengano taggati così tanti giocatori?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oh oggi ne abbiamo 8. Bisogna rientrare sotto il cap entro il 13. Ancora non si sa quanto è il cap