NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA Rumors Vol II

Post by The Prince Of Punk #90 »

Jason Smith has agreed to a three year, $7.5 million deal to stay with the New Orleans Hornets, a league source tells Y! Sports.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

longinus wrote:
D. Ray wrote: Per LA non avrebbe senso uno scambio del genere, si indebolirebbe troppo obiettivamente.
la vedo esattamente all'opposto:sarebbe la trade che darebbe una dinastia bella che pronta ai lakers per i prossimi 3-4 anni(miami permettendo)e gli permetterebbe di rimanere competitivi per i prossimi 10.sarebbe un colpo pure molto migliore di prendere paul.
ho poca stima del management gialloviola,ma in questa off-season si sta muovendo in maniera perfetta.

e da tifoso magic se othis smith accetta una offerta del genere....vabbè mi riservo lo sclero per il topic della squadra in questione :thumbup:
Una dinastia con Howard-Turko-Artest-Kobe? Mah, mi riservo qualche dubbio. E se mi dici che la squadra è da costruire bé, non vedo perché dovrebbe cambiar maglia allora Dwight dato che troverebbe la stessa situazione di Orlando.
Già diverso se, come suggerisce Doc, ci fosse in mezzo anche Nelson, che almeno ci toglierebbe il problema di cercare un play giovane. Ma i Magic dovrebbero fumare tanto e bene prima di fare una roba del genere. :biggrin:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The Chicago Bulls announced that the team has waived guard Keith Bogans.

Bogans (6-5, 215) started all 82 games for Chicago last season and posted averages of 4.4 ppg, 1.8 rpg, 1.2 apg in 17.8 mpg. He also shot .404 from the field, .380 from downtown and .656 from the line.

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1gmbBC2IZ
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

doc G wrote: Bynum e Gasol assieme fanno poco più di 30 milioni, Howard e Turkoglu poco meno, i salari tornerebbero alla perfezione.
E dato che i Magic cedono Howard solo in pacchetto con Turkoglu (almeno per ora), i Lakers possono fare SOLO questa offerta, altre possibilità non ce ne sono, a meno di non voler dar via Kobe.
Se converrebbe o meno non saprei dirlo, dipende da come viene completato lo scambio.
Per esempio se i Lakers riuscissero a far inserire Nelson (gli unici contratti possibili sarebbero quelli di Artest e Blake) diventerebbe ultraconveniente.
Allo stesso modo se lo scambio fosse quello ma i Lakers riuscissero a prendere un play altrove scambiando sempre quei due sarebbe conveniente lo stesso.
Senza play invece l'abilità nel passaggio di Gasol e la migliore sensibilità nelle mani di Bynum sarebbe molto importante (attenzione, non ho detto che Bynum è meglio di Howard, tanto è vero che a certe condizioni sacrificherei pure Gasol, Howard è molto meglio di Bynum, ho scritto che Bynum ha maggiore completezza di soluzioni offensive)
Ma in ogni caso secondo me LA deve prendere un play per questa stagione perchè che Fisher giochi in una stagione più concentrata che mai ancora sui 30 minuti a partita non mi pare pensabile...mi vien da pensare al Barone quando tornerà fra 2 mesi potrebbe essere un ottima soluzione! Come lungo inoltre un Murphy non sarebbe male. Se prendessero il contratto Turkoglu invece non potrebbero lasciarlo andare via amnesty clause?
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

la amnesty se ho capito bene puoi usarla su giocatori presneti in squadra e non arrivati via trade dopo l'accordo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

t mac#3 wrote:
doc G wrote: Bynum e Gasol assieme fanno poco più di 30 milioni, Howard e Turkoglu poco meno, i salari tornerebbero alla perfezione.
E dato che i Magic cedono Howard solo in pacchetto con Turkoglu (almeno per ora), i Lakers possono fare SOLO questa offerta, altre possibilità non ce ne sono, a meno di non voler dar via Kobe.
Se converrebbe o meno non saprei dirlo, dipende da come viene completato lo scambio.
Per esempio se i Lakers riuscissero a far inserire Nelson (gli unici contratti possibili sarebbero quelli di Artest e Blake) diventerebbe ultraconveniente.
Allo stesso modo se lo scambio fosse quello ma i Lakers riuscissero a prendere un play altrove scambiando sempre quei due sarebbe conveniente lo stesso.
Senza play invece l'abilità nel passaggio di Gasol e la migliore sensibilità nelle mani di Bynum sarebbe molto importante (attenzione, non ho detto che Bynum è meglio di Howard, tanto è vero che a certe condizioni sacrificherei pure Gasol, Howard è molto meglio di Bynum, ho scritto che Bynum ha maggiore completezza di soluzioni offensive)
Ma in ogni caso secondo me LA deve prendere un play per questa stagione perchè che Fisher giochi in una stagione più concentrata che mai ancora sui 30 minuti a partita non mi pare pensabile...mi vien da pensare al Barone quando tornerà fra 2 mesi potrebbe essere un ottima soluzione! Come lungo inoltre un Murphy non sarebbe male. Se prendessero il contratto Turkoglu invece non potrebbero lasciarlo andare via amnesty clause?
RizzK8 wrote:la amnesty se ho capito bene puoi usarla su giocatori presneti in squadra e non arrivati via trade dopo l'accordo.
Esatto, puoi usare la cluasola solo per giocatori presenti in squadra prima dell'accordo, è quello il problema di Turkoglu, altrimenti lo scambio sarebbe facilissimo, dato che i Lakers non hanno usato la clausola ed hanno tanti contratti che scadranno nell'estate 2013.
Per quanto riguarda il play dei Lakers, credo siamo tutti d'accordo sul fatto che sia il principale problema gialloviola.
Resta però anche il buco più difficile da riempire, anche svenandosi non sarebbe affatto semplice colmarlo.
Il Barone bene, ma ha 32 anni ed è fragile, sarebbe una toppa, non la soluzione, inoltre hanno la precedenza le squadre sotto il cap e, qualora nessuna lo chieda, ci sono anche i Knicks, tutt'altro che facile prenderlo.
Ci sarebbe come FA Stuckey (restricted, ma pare non torni), ma i Lakers hanno già usato la mini MLE, servirebbe comunque una sign and trade, ed i Lakers possono offrire solo Artest, Walton o Blake, non credo che i Pistons corrano a concludere,
Sul mercato ad ora mi vengono in mente solo Session e Mo Williams, con tutte le difficoltà del caso.
Si potrebbe provare per Brooks quando finirà il campionato cinese, o magari per qualche europeo con la NBA escape, ma sempre il minimo si può offrire, non di più.
Situazione difficilissima, vediamo come ne esce Kup.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Rodney Stuckey has agreed to a 3 year, $25 deal to stay with Pistons, league source confirms to Y!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

The Prince Of Punk #90 wrote:Rodney Stuckey has agreed to a 3 year, $25 deal to stay with Pistons, league source confirms to Y!
ma che minchia sta facendo Dumars???in pratica sta confermando tutta la squadra della scorsa,pessima,stagione,riconfermando anche i 20 punti a partita(potenzialmente) più inutili dell'NBA IMHO,il tutto mantenendo sul groppone Gordon,che a questo punto si trova di nuovo a doversi giocar eil posto con Rod(lo spot di play mi auguro lo prenda Knight)...
Painkiller1974
Newbie
Newbie

Post by Painkiller1974 »

E che diavolo !
Celtics squadra più sfortunata della storia (dopo i Blazer)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

lebronpepps wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Rodney Stuckey has agreed to a 3 year, $25 deal to stay with Pistons, league source confirms to Y!
ma che minchia sta facendo Dumars???in pratica sta confermando tutta la squadra della scorsa,pessima,stagione,riconfermando anche i 20 punti a partita(potenzialmente) più inutili dell'NBA IMHO,il tutto mantenendo sul groppone Gordon,che a questo punto si trova di nuovo a doversi giocar eil posto con Rod(lo spot di play mi auguro lo prenda Knight)...
quello che non capisco io è perchè Stuckey ha rifiutato 5 anni a 45 milioni per firmare 3 anni a 25...
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Vero, ma forse era ba bufala 45 in 5, perchè farebbe 9M mediamente a stagione contro gli 8.3 della seconda opzione, che è fesso Stuckey a lasciare tutti sti soldi sul tavolo?

Su Green pare che Boston non pacherà il contratto ma non so come si comporteranno con il cap, intanto manterranno i diritti sul giocatore.
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

N3lLo wrote:Vero, ma forse era ba bufala 45 in 5, perchè farebbe 9M mediamente a stagione contro gli 8.3 della seconda opzione, che è fesso Stuckey a lasciare tutti sti soldi sul tavolo?

Su Green pare che Boston non pacherà il contratto ma non so come si comporteranno con il cap, intanto manterranno i diritti sul giocatore.

Magari è sicuro che tra 3 anni sarà diventato un fenomeno e potrà chiedere più di 10 mln :metal: :metal:
Ma ora i Celtics come possono rimediare a questo buco?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Painkiller1974 wrote:
E che diavolo !
Celtics squadra più sfortunata della storia (dopo i Blazer)

Se vabbe!!

Vallo a raccontare a Houston.
[align=center]Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Troy Murphy has reached agreement on a one-year deal with the Lakers, league source tells Y! Sports.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked