Almeno due-tre volte nell'arco di una telecronacaSteve Nash wrote:Ma Tranquillo si masturba mentre commenta gli Spurs?![]()
![]()
Tornando seri per un momento,l'impressione che ho io è quella di una san antonio sempre piu squadra da battere,non solo ad ovest.Duncan sta dando tutto quello che gli è rimasto per uno splendido canto del cigno,parker sta avendo senza dubbio la sua migliore stagione in maglia spurs(a los angeles impressionante per facilita di esecuzione offensiva),ginobili,pur con evidenti limiti fisici,dimostra una volta di piu la sua importanza in un sistema offensivo qual'è quello di popovich.
Eppure,al di la della magnificenza dei big 3,le chiavi di volta della stagione neroargento sono senza dubbio 3:
- Una ritrovata freschezza atletica,se si eccettua forse el contusion
-leonard e la sua versatilità
- l'incredibile profondità del roster!!
Quest'ultimo aspetto a mio modesto avviso è fondamentale.Dalla vostra panchina escono giocatori quali ginobili,jackson(pur con tutti i suoi limiti mentali),neal e blair.....parliamo di gente che nn faticherebbe a trovare un posto nel quintetto base della maggior parte delle franchigie nba,perlomeno in quelle di medio-basso livello.
Gesti scaramantici a parte,fossi in voi sarei molto fiducioso,nonche eccitato,per gli imminenti playoff.Se la sopracitata freschezza atletica sarà un fattore perdurante per tutta la post season,guai per tutti!!