College Basketball 2011-2012
- theref86
- Senior

Re: College Basketball 2011-2012
Nella notte NCAA belle vittorie di Louisville e Indiana, a questo proposito, tutti che parlano di Davis, Rivers ecc..., ma nessuno parla di Cody Zeller, che è oggettivamente il freshman ad avere avuto maggiore impatto questa stagione. Perry Jones finalmente gioca con gli occhi della tigre, n.1 che potrebbe avvicinarsi per lui e Baylor da titolo..
Syracuse la spunta in una partita comunque impegnativa in un campo ostico come quello di NC State dimostrando che la n.1 è meritata, da segnalare gli infortuni di Sullinger che esce in stampelle e di Terrence Jones che si è slogato un dito della mano sinistra.
Vandy continua a dimostrarsi team con hype esagerato, perdendo contro Indiana St., che conferma la bontà di una conference da mid-major che potrebbe mandare addirittura 3 team al torneo.
Syracuse la spunta in una partita comunque impegnativa in un campo ostico come quello di NC State dimostrando che la n.1 è meritata, da segnalare gli infortuni di Sullinger che esce in stampelle e di Terrence Jones che si è slogato un dito della mano sinistra.
Vandy continua a dimostrarsi team con hype esagerato, perdendo contro Indiana St., che conferma la bontà di una conference da mid-major che potrebbe mandare addirittura 3 team al torneo.
- rioma7
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Denver Nuggets
Zeller è un gran bel giocatore in post! Veramente bravo ma mi da l'impressione che sia come Tyler Hansbrough, un fenomeno in NCAA ma non un giocatore di media qualità in NBA.
- casper-21
- Rookie

Vandy non so proprio come spiegarmela questa partenza. Erano già un ottimo team e tornavano tutti, l'impressione era che veramente potessero fare grandi cose. Invece sono totalmente inconsistenti. L'impressione nelle prime partite che ho visto era che andassero a sprazzi e che fossero troppo legati alle loro percentuali di tiro, però una volta rimesso dentro Ezeli avrebbero avuto quell'ancora a centro area che gli avrebbe consentito di giocarsela anche nelle partite a punteggi più bassi. Invece qui coninuano a prendere scoppole.theref86 wrote:Vandy continua a dimostrarsi team con hype esagerato, perdendo contro Indiana St., che conferma la bontà di una conference da mid-major che potrebbe mandare addirittura 3 team al torneo.
Altra sconfitta, nel derby, anche per Villanova, finora veramente male.
- rioma7
- Rookie

- NFL Team: St. Louis Rams
un mio amico che va all'università a Villanova mi ha detto che c'è un conflitto tra il coach e i giocatori! perché questi vanno a feste ogni sera e ogni tanto non si presentano neanche agli allenamenti, però parlo di 20 giorni fa
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
Perry jones come ho già detto quest'anno ha gli occhi della lince, se vuole dall top 3 non esce sicuro, potenziale folle, e capacità offensive immarcabili anche al piano di sopra.
Cody me ne sono innamorato se continua così ci sarà gloria anche per lui, che draft che ci si prospetta
Cody me ne sono innamorato se continua così ci sarà gloria anche per lui, che draft che ci si prospetta
- kanon
- Senior

non è storia nuova...già anni fa era venuto fuori qualcosa quando c'era Taylor King che faceva una vita non propriamente da atleta modello...peccato però sentire queste storie...anche perchè stimo assai Jay Wright...rioma7 wrote:un mio amico che va all'università a Villanova mi ha detto che c'è un conflitto tra il coach e i giocatori! perché questi vanno a feste ogni sera e ogni tanto non si presentano neanche agli allenamenti, però parlo di 20 giorni fa
Nel frattempo le scorie delle maxi rissa si fanno vedere: Xavier sconfitta in casa da Oral Roberts (!!)
-
Cava
- Pro

Non credo, se non ricordo male dovrebbe esserci il padre dietro la decisionecasper-21 wrote: Potrebbe essere una mossa alla Alex Moran. Per avere più tempo per i party.
Overrated, come semprecasper-21 wrote:Vandy non so proprio come spiegarmela questa partenza.
Notevole il perdere in casa con Indiana State subito dopo essere rientrati nel ranking.
- galians
- Newbie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Miami Heat
innanzitutto ciao a tutti... e poi volevo chiedervi, oltre che su skY, ESPN America o in streaming, c'è un modo per vedere le partite anche in dowload i giorni successivi??
a presto, e buon NCAA che quest'anno promette davvero grandi cose!
a presto, e buon NCAA che quest'anno promette davvero grandi cose!
- casper-21
- Rookie

Non credo, se non ricordo male dovrebbe esserci il padre dietro la decisioneCava wrote:casper-21 wrote: Potrebbe essere una mossa alla Alex Moran. Per avere più tempo per i party.
Questi genitori ...
Secondo me comunque aveva paura di finire dietro anche a Sam Dower, che l'anno scorso nella parte finale di stagione era andato molto bene e sembrava promettere grandi cose.
Ieri ho visto per la prima volta in stagione i Vols post Pearl, mamma mia che tristezza ...
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Upsettoni nella notte: cadono Kansas (contro Davidson) e Marquette (contro LSU)!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Cava
- Pro

Segnalo l'avvenuto debutto di Tony Mitchell con North Texas, stanotte già alla sua seconda partita.
- casper-21
- Rookie

Quello che l'anno scorso doveva essere a Mizzou giusto? Ed era anche molto atteso? Certo che riuscire prima o dopo a vedere North Texas sarà una mezza impresa ...
-
Cava
- Pro

Yes, lui. Abbastanza atteso dagli addetti ai lavori, sicuramente molto atteso da me dopo averlo visto agli ultimi Mondiali U19.casper-21 wrote:Quello che l'anno scorso doveva essere a Mizzou giusto? Ed era anche molto atteso? Certo che riuscire prima o dopo a vedere North Texas sarà una mezza impresa ...
North Texas di certo non è tra le squadre più facili da reperire, ma al solito credo sarà più facile di quanto non sembri, basta prestare un attimo di attenzione in giro; io ad esempio l'anno scorso (che c'era Odufuwa) qualcosa avevo visto.
- kanon
- Senior

ma voi lo conoscente il walk-on più famoso d'America?
http://espn.go.com/ncb/conversations/_/ ... nn-walk-on
mi pare una "leggera" forzatura delle regole...tant'è...
- vinnydelnegro
- Newbie

- NFL Team: Buffalo Bills
ma quindi fammi capire un pò meglio è andato nonostante le schoolarship fossero state tutte assegnate e quindi è walk on e si paga tutto lui, giusto?kanon wrote:ma voi lo conoscente il walk-on più famoso d'America?
in teoria il college nn avrebbe diritto di contribuire in nessun modo, no?