College Basketball 2011-2012

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
theref86
Senior
Senior

Re: College Basketball 2011-2012

Post by theref86 »

Nella notte NCAA belle vittorie di Louisville e Indiana, a questo proposito, tutti che parlano di Davis, Rivers ecc..., ma nessuno parla di Cody Zeller, che è oggettivamente il freshman ad avere avuto maggiore impatto questa stagione. Perry Jones finalmente gioca con gli occhi della tigre, n.1 che potrebbe avvicinarsi per lui e Baylor da titolo..
Syracuse la spunta in una partita comunque impegnativa in un campo ostico come quello di NC State dimostrando che la n.1 è meritata, da segnalare gli infortuni di Sullinger che esce in stampelle e di Terrence Jones che si è slogato un dito della mano sinistra.
Vandy continua a dimostrarsi team con hype esagerato, perdendo contro Indiana St., che conferma la bontà di una conference da mid-major che potrebbe mandare addirittura 3 team al torneo.
rioma7
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets

Post by rioma7 »

Zeller è un gran bel giocatore in post! Veramente bravo ma mi da l'impressione che sia come Tyler Hansbrough, un fenomeno in NCAA ma non un giocatore di media qualità in NBA.
casper-21
Rookie
Rookie

Post by casper-21 »

theref86 wrote:Vandy continua a dimostrarsi team con hype esagerato, perdendo contro Indiana St., che conferma la bontà di una conference da mid-major che potrebbe mandare addirittura 3 team al torneo.
Vandy non so proprio come spiegarmela questa partenza. Erano già un ottimo team e tornavano tutti, l'impressione era che veramente potessero fare grandi cose. Invece sono totalmente inconsistenti. L'impressione nelle prime partite che ho visto era che andassero a sprazzi e che fossero troppo legati alle loro percentuali di tiro, però una volta rimesso dentro Ezeli avrebbero avuto quell'ancora a centro area che gli avrebbe consentito di giocarsela anche nelle partite a punteggi più bassi. Invece qui coninuano a prendere scoppole.

Altra sconfitta, nel derby, anche per Villanova, finora veramente male.
rioma7
Rookie
Rookie
NFL Team: St. Louis Rams

Post by rioma7 »

un mio amico che va all'università a Villanova mi ha detto che c'è un conflitto tra il coach e i giocatori! perché questi vanno a feste ogni sera e ogni tanto non si presentano neanche agli allenamenti, però parlo di 20 giorni fa
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

Perry jones come ho già detto quest'anno ha gli occhi della lince, se vuole dall top 3 non esce sicuro, potenziale folle, e capacità offensive immarcabili anche al piano di sopra.

Cody me ne sono innamorato se continua così ci sarà gloria anche per lui, che draft che ci si prospetta
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

rioma7 wrote:un mio amico che va all'università a Villanova mi ha detto che c'è un conflitto tra il coach e i giocatori! perché questi vanno a feste ogni sera e ogni tanto non si presentano neanche agli allenamenti, però parlo di 20 giorni fa
non è storia nuova...già anni fa era venuto fuori qualcosa quando c'era Taylor King che faceva una vita non propriamente da atleta modello...peccato però sentire queste storie...anche perchè stimo assai Jay Wright...

Nel frattempo le scorie delle maxi rissa si fanno vedere: Xavier sconfitta in casa da Oral Roberts (!!)
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

casper-21 wrote: Potrebbe essere una mossa alla Alex Moran. Per avere più tempo per i party. :biggrin:
Non credo, se non ricordo male dovrebbe esserci il padre dietro la decisione :biggrin: . Boh, io comunque una frontline con Sacre, questo Harris -per ora in netta ripresa- e Olynyk, con gli altri di rincalzo, non l'avrei buttata via.
casper-21 wrote:Vandy non so proprio come spiegarmela questa partenza.
Overrated, come sempre :gogogo: . Ma sono ovviamente di parte, nonchè piuttosto stucchevole sull'argomento, perchè è una sensazione che proprio faccio fatica a togliermi di dosso.
Notevole il perdere in casa con Indiana State subito dopo essere rientrati nel ranking.
galians
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Miami Heat

Post by galians »

innanzitutto ciao a tutti... e poi volevo chiedervi, oltre che su skY, ESPN America o in streaming, c'è un modo per vedere le partite anche in dowload i giorni successivi??
a presto, e buon NCAA che quest'anno promette davvero grandi cose!
casper-21
Rookie
Rookie

Post by casper-21 »

Cava wrote:
casper-21 wrote: Potrebbe essere una mossa alla Alex Moran. Per avere più tempo per i party. :biggrin:
Non credo, se non ricordo male dovrebbe esserci il padre dietro la decisione :biggrin: . Boh, io comunque una frontline con Sacre, questo Harris -per ora in netta ripresa- e Olynyk, con gli altri di rincalzo, non l'avrei buttata via.

Questi genitori ... :nono:
Secondo me comunque aveva paura di finire dietro anche a Sam Dower, che l'anno scorso nella parte finale di stagione era andato molto bene e sembrava promettere grandi cose.

Ieri ho visto per la prima volta in stagione i Vols post Pearl, mamma mia che tristezza ...
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Upsettoni nella notte: cadono Kansas (contro Davidson) e Marquette (contro LSU)!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Segnalo l'avvenuto debutto di Tony Mitchell con North Texas, stanotte già alla sua seconda partita.
casper-21
Rookie
Rookie

Post by casper-21 »

Quello che l'anno scorso doveva essere a Mizzou giusto? Ed era anche molto atteso? Certo che riuscire prima o dopo a vedere North Texas sarà una mezza impresa ...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

casper-21 wrote:Quello che l'anno scorso doveva essere a Mizzou giusto? Ed era anche molto atteso? Certo che riuscire prima o dopo a vedere North Texas sarà una mezza impresa ...
Yes, lui. Abbastanza atteso dagli addetti ai lavori, sicuramente molto atteso da me dopo averlo visto agli ultimi Mondiali U19.
North Texas di certo non è tra le squadre più facili da reperire, ma al solito credo sarà più facile di quanto non sembri, basta prestare un attimo di attenzione in giro; io ad esempio l'anno scorso (che c'era Odufuwa) qualcosa avevo visto.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

ma voi lo conoscente il walk-on più famoso d'America?

http://espn.go.com/ncb/conversations/_/ ... nn-walk-on

mi pare una "leggera" forzatura delle regole...tant'è...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
vinnydelnegro
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo Bills

Post by vinnydelnegro »

kanon wrote:ma voi lo conoscente il walk-on più famoso d'America?

http://espn.go.com/ncb/conversations/_/ ... nn-walk-on

mi pare una "leggera" forzatura delle regole...tant'è...
ma quindi fammi capire un pò meglio è andato nonostante le schoolarship fossero state tutte assegnate e quindi è walk on e si paga tutto lui, giusto?

in teoria il college nn avrebbe diritto di contribuire in nessun modo, no?
Post Reply