a proposito di quelli di Alabama.. che dite di Barron?Gian Marco wrote:Come era prevedibile quelli di Alabama si sono appena dichiarati.
Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
-
BruceSmith
- Pro

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Che ci sarà tanta gente attenta alle sue 40 yds a Indy...4.4/4.5/4.6 potrebbero significare tre round diversi al draft.BruceSmith wrote:a proposito di quelli di Alabama.. che dite di Barron?Gian Marco wrote:Come era prevedibile quelli di Alabama si sono appena dichiarati.

- alesele
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
A me Barron piace tantissimo e visto il need impellente di S che abbiamo in quel di Boston e dato il ritorno di McDonald a Usc è l'unica S che drafterei per i Patriots con una delle due prime scelte che avremo al primo giro.Io cerco ancora qualcuno che mi parli in dettaglio di Mercillus da Illinois
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Occhio a questo, RS-Soph che a me piace tantissimo. Non so che grade abbia al momento, ma dubito uscirà dal primo giro. DT dal motore che non si ferma mai. 6-6 x 306 pounds, lo vorrei nella mia squadra domani mattina.Whatarush wrote:Brockers invece può far comodo a tanti.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- pippo77
- Senior

quali?Gian Marco wrote:Come era prevedibile quelli di Alabama si sono appena dichiarati.
Io amo Trent Richardson: e' un grande rb, sembra un ragazzo con la testa sulle spalle, ma....cavolo, non si puo' sentire a parlare. E Mathieu e' ancora peggio.
pure Lester?
no mi sa solo Kirkpatrick,Hightower e Richardson....
forse Lester è più FS di Barron che invece mi sa non si accoppierebbe granchè con Chung...
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mah.ride_the_lightning wrote:http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
Darron Thomas si dichiara. Mah.
Tanto è una sega, Dennis Dixon era 10 volte più forte (in quel sistema) e in NFL ha fatto/sta facendo tanta tanta fatica. Magari può fare il RB in NFL. Io (considerando che salvo miracoli tra i pro non avrà mai un gran ruolo) sarei restato un anno a godermi DeAnthony Thomas
Ah oggi è il 15, ultimo giorno per gli underclassmen per dichiararsi. Speriamo passi in fretta, che genialate come queste non servono..
Last edited by azazel on 15/01/2012, 15:56, edited 1 time in total.
-
ride_the_lightning
- Pro

condivido aza, mi sa tanto di :patwhite2:

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Strada spianata per i Trojans allora. 
-
ride_the_lightning
- Pro

Per i Bruins vorrai dire 

- Peccio89
- Rookie

Decisione effettivamente senza senso, si vede che ha bisogno urgente di soldi. ( avrà messo in cinta unaride_the_lightning wrote:http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8 ... line_stack
Darron Thomas si dichiara. Mah.
- defendthestar
- Pro

stavo appunto chiedendo se "black mamba" al secolo De'anthony thomas potesse o no dichiararsi.. salvo poi andare su wikipedia e scoprire che è un 93 O.O scoprendo quindi che è un freshman!! quando potrebbe dichiararsi?? tra 2 anni o anche l'anno prossimo??
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
No, un giocatore per dichiarasi deve far passare almeno 3 anni da quando è uscito dall'High School (che nella maggior parte dei casi sono altrettanti anni di college), perciò essendo Thomas un True Freshman di lui si riparlerà solamente per il draft del 2014.defendthestar wrote:stavo appunto chiedendo se "black mamba" al secolo De'anthony thomas potesse o no dichiararsi.. salvo poi andare su wikipedia e scoprire che è un 93 O.O scoprendo quindi che è un freshman!! quando potrebbe dichiararsi?? tra 2 anni o anche l'anno prossimo??
- Gio94
- Newbie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Boston Celtics
Secondo voi che ruolo avrà in NFL? io penso una specie di DeSean versione 2Tommy wrote:No, un giocatore per dichiarasi deve far passare almeno 3 anni da quando è uscito dall'High School (che nella maggior parte dei casi sono altrettanti anni di college), perciò essendo Thomas un True Freshman di lui si riparlerà solamente per il draft del 2014.defendthestar wrote:stavo appunto chiedendo se "black mamba" al secolo De'anthony thomas potesse o no dichiararsi.. salvo poi andare su wikipedia e scoprire che è un 93 O.O scoprendo quindi che è un freshman!! quando potrebbe dichiararsi?? tra 2 anni o anche l'anno prossimo??
2014: Tank for Ted
- defendthestar
- Pro

beh se se ne parlerà nel 2014.. è ancora presto per dire che ruolo avrà!! certo per adesso promette bene.. tutti hanno in testa il TD nell bowl.. (anche se è stato + demerito della difesa a mio parere) però le potenzialità le ha.. spero che sia un pò meno testa di minchia di DeSean!!.. e cmq da qui a 3 anni può capitare di tutto, infortuni in primis.. gli auguro proprio di no!!