Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post Reply
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Strepitoso AD, un peccato che debba predicare nel deserto e che soprattutto ci sia Ponder a vanificare tutto quello che fa di buono..visto che credo che i Niners in offseason lasceranno andare Smith un pensierino ce lo farei.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Spiace dirlo, ma Ponder, a meno di miracoli inattesi durante l'offseason, è proprio una mezza sega.

L'avevo detto che quella dodicesima scelta era buttata, bastava una seconda, se proprio volevamo prenderlo.

Peccato, quest'anno sembrava essere sulla via del miglioramento, invece nelle ultime partite, forse ad esclusione di quella contro i Lions, ha avuto un'involuzione pazzesca; poco continuo, poco preciso, perfino sul medio-corto, dove avrebbe dovuto essere mostruoso. RIleggendo le pagine indietro ho visto il commento sulla partita contro i Seahawks dove si parlava pure degli screen ciccati e mi è scesa una mezza lacrimuccia, pensando a tutti gli squilli di tromba che avevano preparato l'arrivo di Ponder, "uno che sa far girare la squadra dandogli ritmo e permettendogli di avanzare con costanza", e al livello a cui siamo arrivati, con il nostro 7 buttato in prima pagina su Espn come un QB dai match contati in NFL al pari di un Flacco (che secondo me non è così orrendo) e, soprattutto, di un Sanchez qualsiasi (che tanto per dire si è fatto fottere pure dalla riserva McElroy).

Panchinarlo? Mah, e per cosa, o meglio, per chi, per mettere dentro Webb che a lanciare è pure peggio di lui...

La verità è sempre la solita, tolto l'anno di Favre, noi è da quando quel cretino di Childress ha mandato via in malo modo Cpep che cerchiamo un QB degno di tal nome.

E dire che qualche Draft per pescare qualcosa l'hanno avuto.
E dire che nelle prime stagioni del baffetto (che tra l'altro sembrerebbe vicino ai Saints) c'è stato un certo Drew Brees sul mercato, bello libero e lindo.
E dire che in quel periodo ci è passato sotto il naso pure un certo Cutler.
E dire che, porca miseriaccia, basterebbe davvero poco per fare bene, se pensiamo che hanno vinto pure gente come Grbac e Dilfer, per non parlare della stravecchia conoscenza Brad Johnson, che per poco non si metteva pure l'anello al dito.

Un vero peccato, con il talento che abbiamo in squadra, su tutti Peterson, Allen e Harvin, non sfruttarlo per provare a portare a casa qualcosa è deleterio. Davvero deleterio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Peterson :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
talmente forte che si prende il lusso di guardarsi pure sul wide screen mentre va in TD.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
T-wolves
Rookie
Rookie
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by T-wolves »

Peterson MVP
Ponder non lo voglio più vedere, piuttosto preferisco 4 intercetti di Bethel-Thompson o uno 0/15 di Webb
Partita buttata nel cesso, anche ieri quando i ricevitori erano liberi passava la palla a quelli marcati e puntualmente a 2/3 metri...
Purtroppo l'annata dei qb al college non è il massimo e non avremo neanche una scelta altissima, io andrei su un WR, con sicuramente un DL e un OL al secondo e terzo giro, cercando di prendere un qb FA e cercando di rifirmare Harvin
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote:Panchinarlo? Mah, e per cosa, o meglio, per chi, per mettere dentro Webb che a lanciare è pure peggio di lui...
No infatti, si continua a pensare di poter tirare fuori un coniglio da cilindro.
Webb sta lì da prima di Ponder, e non sapevamo nemmeno se prenderlo da WR o da Qb... Nell'ipotesi che faccia due lanci giusti da qui a gennaio, c'è pure da temere che poi ci convinciamo sia il Qb da far giocare l'anno prossimo, e ci ritroviamo l'ennesimo TJ.

No no, Ponder fino alla fine. E poi mi auguro un Free Agent "decente", perché verosimilente al draft non saremo nella posizione per poter puntare nel Luck, nell'RGIII, nel Newton di turno, e a scegliere in basso abbiamo già dimostrato di fare abbastanza schifo.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Beh, secondo me le strade da percorrere sono 2:

- Prendere un FA decente e tenere Ponder per vedere se si sveglia, ma gli FA presunti sono i seguenti:
QB Derek Anderson UFA Carolina Panthers Free Agent
QB Charlie Batch UFA Pittsburgh Steelers Free Agent
QB Jason Campbell UFA Chicago Bears Free Agent
QB Chase Daniel UFA New Orleans Saints Free Agent
QB Trent Edwards UFA Philadelphia Eagles Free Agent
QB Joe Flacco UFA Baltimore Ravens Free Agent
QB Bruce Gradkowski UFA Cincinnati Bengals Free Agent
QB Rex Grossman UFA Washington Redskins Free Agent
QB Brian Hoyer UFA Pittsburgh Steelers Free Agent
QB Tarvaris Jackson UFA Buffalo Bills Free Agent
QB Byron Leftwich UFA Pittsburgh Steelers Free Agent

E l'unico, in teoria, decente, con esperienza, sarebbe Mr. Joe Flacco...anche se mi stuzzica Chase Daniels, inesperto tra i Pro ma veramente bravo a Mizzou, con le stesse misure fisiche di un certo Drew Brees, con il quale ha condiviso il ruolo a New Orleans, al che si spera, in caso ci facessimo un pensierino, abbia imparato qualcosa...e...
...per inciso, non mi vorrei ritrovare Tarvario tra le mani... :dohut0:

- Puntare con decisione assoluta al Draft, evitando magari di prendere uno tra Geno Smith e Matt Barkley, mi convincono poco anche se probabilmente saranno i primi scelti, per puntare a qualcosa più in basso, tipo Tyler Wilson di Arkansas. Alla fine non sarebbe malaccio prendersi Justin Hunter al primo round, coprendo il need WR primario, e dirigersi sul suo teammate Tyler Bray al secondo o al terzo. Anche perchè pure il prox anno di Luck all'orizzonte mica sembra ce ne siano.

Poi esiste una terza opzione, richiamare Hutch da Tennessee, ficcarlo su una macchina con Allen e qualcun altro e mandarlo in Mississippi a parlare con un certo ex numero 4.... :forza:
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Ma un Moore (chiuso da Tannehill) o comunque un altro qb ci serve, Ponder ha fallito (una delle poche scelte sbagliate al draft negli ultimi 2 anni), secondo me con un qb che sappia lanciare la palla con precisione fino a 15 yds e un buon draft possiamo puntare ai PO (certo prendere un qb e azzeccare 4/5 scelte non è facile)
PS si potrebbe anche cambiare qualche coach...
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Post by Otter »

T-wolves wrote:Ma un Moore (chiuso da Tannehill) o comunque un altro qb ci serve...
Io Moore lo prenderei di corsa.
Vero che probabilmente non sarà mai un campione assoluto ma quando ha giocato ha sempre fatto bene.
A Miami e' chiuso e quindi si potrebbe imbastire una trade...rispetto a Ponder sarebbe un notevole upgrade.
TheChosenOne23
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by TheChosenOne23 »

Secondo voi Matt Flynn potrebbe fare a caso nostro?
Si parlava un gran bene di lui fino a quest'estate ed è chiaro che Seattle abbia ormai deciso di puntato tutto su Wilson.
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Era l'altro qb a cui avevo pensato, ma Moore mi sembra più economico e se non mi sbaglio è in scadenza
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Post by Otter »

Matt Moore sarà free agent quest'estate per cui a Miami stanno pensando di tradarlo prima della scadenza del contratto per una terza o quarta scelta (almeno a leggere questo articolo http://blogs.palmbeachpost.com/thedaily ... -to-trade/ ).

Moore in questo momento a Miami ha un contratto non particolarmente oneroso (2,5 milioni) mentre Matt Flynn ha firmato nel 2012 con Seattle per 26 milioni (di cui 10 garantiti) in tre anni; a queste condizioni io non avrei alcun dubbio su chi eventualmente puntare.
TheChosenOne23
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by TheChosenOne23 »

Quel l'articolo è un po' datato. Ormai la trade line è passata da un mese. Da quanto nevso io Flynn ha firmato per 19 in 3 anni, quest'anno si è portato a casa 10, l'anno prossimo 5. Sempre più di Moore comunque.
Il mio dubbio è in termini assoluti quale sarebbe la soluzione migliore tra quelle fattibili - Smith? Palmer? Tebow?(LOL - dio ce ne scampi!)
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Smith potrebbe essere una soluzione per voi. Sul draft di quest'anno non sarei così ottimista, non ci sono talenti che possono essere pronti per la NFL in una sola offseason secondo me, a livello di QB.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Due statistiche:
1) As of week 12, he has gained more yards after contact (league-leading 595) than all but 21 running backs have gained overall. That includes Atlanta's Michael Turner, who has 594 yards rushing overall. This was before week 13. Will update after full stat lines are posted.
Peterson leads the league with 40 misses tackles off rushes and 3.42 yards after contact (YCO), according to Pro Football Focus.
2) Image

Mostro.

Partita ben giocata. Nel senso che il passing game ha fatto schifo, ma quantomeno non si è mai forzato (ad eccezione dello sparacchio in chiusura di secondo quarto). Un solo turnover in più, avrebbe seriamente condizionato la partita, e questo è stato evitato.

Grande prestazione della difesa, in particolare per Harrison Smith e Jared Allen, ancora una volta sfortunato in fatto di sack ma ha comunque causato due Holding e un paio di tackle dietro lo scrimmage, oltre al sack annullato dalla penalità nell'azione in cui si è infortunato Cutler.
Post Reply