FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!

Post by The Answer Palermitano »

Niente, s'è sognato finchè s'è potuto...alla fine, forse, è anche giusto così, abbiamo perso delle partite che erano assolutamente da vincere per una squadra che puntava ad altro, e noi invece proprio in questa partite abbiamo fatto figure di merda..
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote:Niente, s'è sognato finchè s'è potuto...alla fine, forse, è anche giusto così, abbiamo perso delle partite che erano assolutamente da vincere per una squadra che puntava ad altro, e noi invece proprio in questa partite abbiamo fatto figure di merda..
giustissimo direi,non saprei se sperare in 2 sconfitte per la possibilità di far saltare Reid o cercare di vincere questa per fare uno sgambetto a voi sapete chi e poi la prossima come viene viene.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:
The Answer Palermitano wrote:Niente, s'è sognato finchè s'è potuto...alla fine, forse, è anche giusto così, abbiamo perso delle partite che erano assolutamente da vincere per una squadra che puntava ad altro, e noi invece proprio in questa partite abbiamo fatto figure di merda..
giustissimo direi,non saprei se sperare in 2 sconfitte per la possibilità di far saltare Reid o cercare di vincere questa per fare uno sgambetto a voi sapete chi e poi la prossima come viene viene.

guarda sinceramente , sgambettare i Giants o i Cowboys per me è quasi pressocchè identico, tanto una delle 2 sta sul divano con noi e l'altra, quella che entra, non ha dove andare perché il livello della NFC East quest'anno è stato il più basso in assoluto della NFL e per me ne Giants ne Cowboys ne tantomeno Eagles avrebbero fatto strada nei PO.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sono troppo tifoso per dire che questa sera non ci credevo ...e invece ci credevo talmente tanto che fa pure più male.. :piango: :piango:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

eliminati da Skelton e da Tarvaris Jackson....io finchè campo pace non me ne do..mi dispiace ma non me ne do :piango: :piango:
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Buon natale a tutti! Come regalo voglio un nuovo Coaching Staff!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

battere Dallas nella nottata di Natale lo avevo sognato dall'uscita del calendario per festeggiare "meglio",speravo in un finale migliore però,visto che questa partita contava praticamente 0 per entrambi (dopo la vittoria Giants ovviamente).
L'anima in pace me l'ero messa da parecchio,anche se ovviamente finche c'è matematicamente possibilità di tutto ci speri (in realtà ci credevo più oggi che dopo la sconfitta coi Seahawks).
Senza che ci ripenso che poi mi viene pure a male,stagione buttata via a dir poco,quest'anno che Vick aveva ricominciato anche a trovare Celek.
Vabbè,ancora Buon Natale a tutti però :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Allora, visto che da oggi, la nostra stagione, è ufficialmente volta al termine, possiamo con accuratezza comincia a guardare a quello che sarà.
Intanto una cosa mi pare di averla capita: questa squadra ha bisogno di conoscersi, di assemblarsi di diventare SQUADRA e non solo un'accozzaglia di giocatori così messi la tanto alla cazzo di cane.
Vero che lo scorso anno è stato particolare per il Lockout e molti volti nuovi sono stati subito catapultati in questa nuova realtà e questo lo abbiamo pagato, spero quindi non succeda più.
Per far si che questo succeda, ovviamente va data fiducia allo zoccolo duro di questa squadra: per quanto riguarda la linea io ritengo che con il recupero al 100% di Graham per il prossimo anno, stiamo benone così, basta prendere un giocatore che ruoti con Patterson, Jenkins e Landri (assolutamente da rifirmare) e che prenda il posto di quella merda dalla boccaccia larga di Laws e la linea può restare tranquillamente questa.
Come sinceramente possono restare quelli visti questa sera i CB, Asomugha piano piano sta crescendo ed oggi DRC nel ruolo che a lui più piace e cioè come RCB e non come slot CB ha giocato molto molto bene e sinceramente va sempre più definendosi il taglio di Asante Samuel con Asomugha che andrebbe da LCB, DRC da RCB e Hanson nello slot.
Come nelle Safety piano piano Nate Allen ha ricominciato a prendere una discreta confidenza, l'ho visto finire bene e sinceramente se ce ne fosse modo (sinceramente nelle Safety sto Draft non è che sembra così pieno) io prenderei una SS per sostituire Coleman che per me resta sempre un giocatore con parecchi limiti.
E passiamo alle noti dolenti e cioè ai LB: io sinceramente mi aspetto che al 1° giro si prenda sto benedetto Kuechly ci spero, e sinceramente spero lo abbiano capito anche da lassù.
Se così sarà Kuechly ci darà almeno per me un bell'impatto già da subito e spostando Chaney da OLB e avendo già capito fin da subito che Matthews JR è giocatore da situazione di Nickel e non un every down LB, direi che è un bel passo in avanti per evitare di fare sempre gli stessi errori.
Fondamentalmente la mia difesa per il prossimo anno potrebbe benissimo essere così:

[align=center]Allen ???

Asomugha Chaney ??? ???? Rodgers Cromartie

Cole Patterson Jenkins Babin[/align]

Passando all'attacco do per scontato che tagliamo Justice che Mudd non vede manco per sbaglio come taglieremo anche Jackson Jamal (forse scade lui). E visto quali sono le idee di Mudd io credo che la linea resterà pressoché identica e che verrà confermato Mathis come LG e Herremans come RT, e che faremo qualche scommessa da basso giro per il RT.
La Grana Jackson è tutta da risolvere: sembrava ormai lontanissimo dagli Eagles, oggi dopo la partita ha detto che lui non mette in dubbio di ritornare anche il prossimo anno.
Se ha questo spirito e capisce che se vuole almeno sedersi al tavolo con noi, deve licenziare quella spazzatura di agente che si ritrova e che non deve partire sparato chiedendo quanto Fitzgerald, allora bene, si ci siede e se ne parla , e credo che sui 7-8 annui Jackson rinnova tranquillamente.
Se invece la botta è già bella pesante e la voglia è quella di prendere i soldi di Fitzgerald può benissimo andare altrove e noi ci muoveremo di conseguenza prendendo un WR magari al 2° giro (visto che ne abbiamo 2).
Ovviamente tutto resta intatto nei RB, nei TE e nei QB, dai quali mi aspetto ovviamente di non rivedere più la faccia di culo del Texano.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Intanto buon natale a tutta la Eagles Nation!
Stagione finita ahimè e davvero strana, con un sacco di recriminazioni.
Rex Ryan non ci ha fatto il regalino di Natale. Peccato non aver giocato 16 partite contro i Cowgirls, altrimenti potevamo aspirare alla perfect season come un vero dream team (tutti più buoni a Natale eh... :gogogo: ).

Coi se non si va da nessuna parte d'accordo ma bastava vincere la prima con i Giants per essere qualificati oggi con un turno d'anticipo: assurdo eh. Invece ci tocca vedere la post season dal divano: speriamo almeno in buona compagnia. Pensare che siamo 4-1 in division :dohut0:

Per il futuro penso che Reid ce lo ritroviamo ancora un anno che piaccia o meno.
Ma insomma, io le basi continuo a vederle solide e, con un po' di fortuna, qualche scelta azzeccata al draft ed un anno in più di Mudd-Washburn speriamo di toglierci qualche soddisfazione che non è arrivata quest'anno nella prossima stagione.
Non scendo dal bandwagon di Coleman: secondo anno e 7ma scelta, ha fatto qualche cazzata ma anche cose ottime: gli darei un po' di tempo ancora. Non un fenomeno, ma mi sembra uno che si impegna oltre le doti che gli ha dato madre natura.
In difesa il problema è sempre lo stesso come dice TAP, i LB. E qui preferirei un marpione già formato tramite FA piuttosto che una scelta da draft (meglio se arrivano due nomi da entrambe le vie).
Tra l'altro con la Wide Nine di Washburn mi sembra che la posizione LB sia alquanto fondamentale.

Se questa stagione serve ad aumentare la chimica, a correggere qualche errore a roster e qualche idea del menga del Coaching Staff, allora non sarà stata una annata buttata.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Per i DT siamo messi bene,se rifirmiamo Landri,ci dovrebbe essere ancora Dixon.
Per il resto avete detto tutto voi,Coleman che non doveva essere starter,in generale in quel marasma iniziale dove errori ne hanno commessi tutti,non ha giocato neanche male,poi certo,se viene fuori un bell'upgrade per la SS sarebbe ottimo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Intanto buon natale a tutta la Eagles Nation!
Stagione finita ahimè e davvero strana, con un sacco di recriminazioni.
Rex Ryan non ci ha fatto il regalino di Natale. Peccato non aver giocato 16 partite contro i Cowgirls, altrimenti potevamo aspirare alla perfect season come un vero dream team (tutti più buoni a Natale eh... :gogogo: ).

Coi se non si va da nessuna parte d'accordo ma bastava vincere la prima con i Giants per essere qualificati oggi con un turno d'anticipo: assurdo eh. Invece ci tocca vedere la post season dal divano: speriamo almeno in buona compagnia. Pensare che siamo 4-1 in division :dohut0:

Per il futuro penso che Reid ce lo ritroviamo ancora un anno che piaccia o meno.
Ma insomma, io le basi continuo a vederle solide e, con un po' di fortuna, qualche scelta azzeccata al draft ed un anno in più di Mudd-Washburn speriamo di toglierci qualche soddisfazione che non è arrivata quest'anno nella prossima stagione.
Non scendo dal bandwagon di Coleman: secondo anno e 7ma scelta, ha fatto qualche cazzata ma anche cose ottime: gli darei un po' di tempo ancora. Non un fenomeno, ma mi sembra uno che si impegna oltre le doti che gli ha dato madre natura.
In difesa il problema è sempre lo stesso come dice TAP, i LB. E qui preferirei un marpione già formato tramite FA piuttosto che una scelta da draft (meglio se arrivano due nomi da entrambe le vie).
Tra l'altro con la Wide Nine di Washburn mi sembra che la posizione LB sia alquanto fondamentale.

Se questa stagione serve ad aumentare la chimica, a correggere qualche errore a roster e qualche idea del menga del Coaching Staff, allora non sarà stata una annata buttata.
Sinceramente io di soldi per firmare LB veterani non ce ne vedo quest'anno, perché quest'estate si devono uscire fuori davvero i soldoni , ma talmente tanti che quelli dello scorso anno sembreranno spiccioli.
Dai soldi risparmiati con Justice, Jackson, Samuel e dalle scadenze di Young, Steve Smith e Ronnie Brown dobbiamo uscire fuori almeno 3 rinnovi importanti tra Maclin, McCoy, Jackson e Cole, almeno 3 di questi entro l'estate vanno rifirmati, se non addirittura tutti e 4, quindi io non vedo molto margine per il LB tra i FA...quindi bisogna prenderne 1 se non 2 nelle prime 3 pick .
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote::laughing: :laughing: :laughing:
http://phillysportsdaily.com/columnists ... uper-bowl/

La mia preferita è la 16
ma ma...l'ho scritto io?? no perché è tutto quello di cui ho parlato io in questi giorni, mesi. Ma soprattutto io da stupido tifosello da forum che va trovando giustificazioni ridicole sul fallimento del proprio dream team..oh mio dio Cowgirl..ma allora proprio il mondo sta per arrivare al proprio termine :stressato:
questo elenco va messo dritto dritto in prima pagina ...sto tizio è un genio :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Lasciamo perdere...sei il migliore tap, sei proprio il migliore.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote:Lasciamo perdere...sei il migliore tap, sei proprio il migliore.

Sempre dopo di te...sempre dopo di te aza :notworthy:
Image Image Image
Locked