Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Ufficio dei Commish

Post by Ray Rice MVP »

Rocky wrote:
Angyair wrote:Lo skip vale durante il week end? Perché in NFC siamo fermi da quasi 2 giorni.
Direi che abbiamo aspettato abbastanza, potete andare avanti.
Rocky non è possibile definire ufficialmente un "termine orario" entro cui draftare? Giusto per avere chiarezza..
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Dato che è ufficiale il passaggio al sito, come la mettiamo con Perry e Ingram?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

mvp18 wrote:Dato che è ufficiale il passaggio al sito, come la mettiamo con Perry e Ingram?
Il sito prende i ruoli da Roto, quindi sono LB entrambi...mi dispiace..
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vikings11 wrote:
mvp18 wrote:Dato che è ufficiale il passaggio al sito, come la mettiamo con Perry e Ingram?
Il sito prende i ruoli da Roto, quindi sono LB entrambi...mi dispiace..
I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Rocky wrote: I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.
Alla fine l'anno scorso avendo fatto il draft a giugno questo problema si era risolto, con gente come Kerrigan e Aldon Smith segnati DL nel draft tracker e LB nella lista dei player. E pare a sto punto che i rookie li aggiungano solo a metà maggio.
ImageImageImage
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: I ruoli dei giocatori possono essere tranquillamente cambiati sul sito, non è un problema questo. Effettivamente il draft tracker di NFL.com li dava come DE, quindi io direi che va bene che li teniate come DL.
Sei sicuro? perchè mi pare che ad agosto, prima della RS, poi faccia un aggiornamento automatico con Roto...
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

vikings11 wrote:
Sei sicuro? perchè mi pare che ad agosto, prima della RS, poi faccia un aggiornamento automatico con Roto...
Beh, quello che succede ad agosto non lo so, però adesso si possono modificare a piacimento tutti i ruoli. Per esempio, Robert Mathis sul sito è segnato come LB mentre noi ce l'abbiamo a roster (dall'anno scorso) come DL. In questo caso ho potuto semplicemente modificargli il ruolo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Prenderei in considerazione l'ipotesi di permettere le trade di scelte SOLO di stagioni delle quali si sia già versata la quota. Almeno si evita che qualcuno molli di punto in bianco e lasci una squadra poco appetibile per un nuovo owner.
Image
GMDrino
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by GMDrino »

King Dain wrote:Prenderei in considerazione l'ipotesi di permettere le trade di scelte SOLO di stagioni delle quali si sia già versata la quota. Almeno si evita che qualcuno molli di punto in bianco e lasci una squadra poco appetibile per un nuovo owner.
La problematica che poni in effetti non è secondaria, ma temo che con una nuova cosa da controllare si moltiplichino le verifiche da fare.

Ad esempio, io pagherei volentieri 3-4 stagioni insieme, parliamo di 10-15 euro, ma poi chi deve tenere i conti con paypal impazzisce :dohut0:
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

Visto gli utlimi sviluppi nella discussione sul sondaggio che si fa????? si rimane ? si parte?
l'indecisione mi uccide.....
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma whata lo sa che deve fare il vice-commish? :biggrin: (ce ne vorrebbero sempre 3 penso no? per prendere eventuali decisioni a maggioranza)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma che poi voglio vedere Pandu a fare il Commish con tutto quello che c'è da fare a livello gestionale, soprattutto in questa Lega dove c'è sostanzialmente 1/3 dei partecipanti che latita alla grandissima, e oltre a Whata ci vorrebbe obbligatoriamente un terzo personaggio per le decisioni. Chi lo fa? Leviathan?
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Io non ho parlato di questi ultimi sviluppi della situazione con vikings e Bubba, eventualmente se uno di loro due continua avremmo il nuovo triumvirato.
Image

davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

In NFC abbiamo una media di due scelte al giorno....
Image
cernottantasei
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Non si era parlato di 6 ore per pick?
Locked