Sarebbe un caso affascinante di scuola salariale (ma siamo sicuri poi che si possa?
Ovviamente naturale conseguenza sarebbe la conferma di Wade al massimo salariale.
EDIT:

ma no, mi ero illuso di mandare via in un sol colpo Sissi e il telepass spagnolo :sbadat:jason wrote: Niente trade Miami-Toronto:
Twitter brevity raises its dangerous head once again. There is no trade between Mia + Tor. Sorry for any confusion/raised blood pressure.
:lol2: :lol2:

O MADONNA SANTA NON CI CREDO CHE CI SIAMO LIBERATI DELL' ALBATROSSGerry Donato wrote: Bosh (e Calderon) a Miami con sign and trade!
Chris Bosh will be signed-and-traded to the Miami Heat along with Jose Calderon.
The Heat will send Mario Chalmers and two future-round picks to the Raptors. Toronto will also receive a large trade exception in the deal.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0swlLBSyq

quoto.rodmanalbe82 wrote: Il migliore della storia di tutti gli sport, se si pensa al rapporto quantomelatiro:trofeivinti:possibilita'reali

Forse manderà un PM a Dr.Gonz0rodmanalbe82 wrote: secondo me lo annuncera' in esclusiva a maxgiordan
Qualcuno ha parlato che i Nets vorrebbero firmare Lee?

Domanda da ignorante: qualcuno si è mai comportato come lui in altri tempi di rinnovo dei contratti? Non parlo solo degli atteggiamenti ma anche l'andare a parlare di persona con ogni gm coach custode zoccola delle squadre interessateFazz wrote: Sì, ma davvero, 'sta storia di LeSboron ha ampiamente rotto.
Che poi ho pure letto di una remota possibilità di accordo biennale con i Cavs per dimostrare la propria fedeltà.
A tempo determinato.
Così poi tra due anni altro delirio per sapere dove va.
Che Stern ce ne scampi![]()