Te lo sconsiglio, a casa mia il manicotto della doccia è rotto da anni. Alle brutte sfrutti gli hotel dei ragazzi che prenotano in zona.davidvanterpool wrote: Ok, chiedo. Alle brutte, uso la tua doccia, sappilo. Tanto ci metto poco.
DAVVERO!!
Re: BOE III - Season finale
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- davidvanterpool
Yes!! Già avvertito Mike, comunque. Attendo risposta.azazel wrote: Te lo sconsiglio, a casa mia il manicotto della doccia è rotto da anni. Alle brutte sfrutti gli hotel dei ragazzi che prenotano in zona.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Davidyd
- Senior

HAHAHAHAPeyton_Manning18 wrote: Io russo. Disturberei troppo.
Se vi dotate di tappi, io c'è. :D
Come se per me fosse un problema :D ...IO russo, piuttosto. :figo:
Dai facciamo così allora
Chi altro si aggrega? Bubba, Kaiv?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
KingKaiv
- Pro

Ho avuto la fortuna di assistere a concerti sinfonici di notevole spessore da parte tua e di Davide. Devo dire che è una bella lotta, avete entrambi un gran talento. Per quanto riguarda la stanza, con aza siamo rimasti che se serve una persona per raggiungere la tripla sto con voi (anche se dovrò rassegnarmi a non dormire, non che ne avessi tutta sta necessità sinceramente :D ). Altrimenti pernotto da zazà as usual.Peyton_Manning18 wrote: Io russo. Disturberei troppo.
Se vi dotate di tappi, io c'è. :D

-
Davidyd
- Senior

Pertanto, si va con la tripla in ogni caso.KingKaiv wrote: Ho avuto la fortuna di assistere a concerti sinfonici di notevole spessore da parte tua e di Davide. Devo dire che è una bella lotta, avete entrambi un gran talento. Per quanto riguarda la stanza, con aza siamo rimasti che se serve una persona per raggiungere la tripla sto con voi (anche se dovrò rassegnarmi a non dormire, non che ne avessi tutta sta necessità sinceramente :D ). Altrimenti pernotto da zazà as usual.
Vai con la Bice
Prenotazione fatta. Io+PM+Kaiv/Bubba. Tre letti singoli :figo:
Last edited by Davidyd on 07/07/2010, 14:59, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- azazel
- Pro

ottimo davide :figo:Davidyd wrote: Prenotazione fatta. Io+PM+Kaiv/Bubba. Tre letti singoli :figo:
Join the third.
- davidvanterpool
Ritrovo sabato mattina a che ore? Mi devo regolare per la partenza da Roma e visto che Goat non credo legga il topic...!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ma tu sei a roma? Da quando a quando?davidvanterpool wrote: Ritrovo sabato mattina a che ore? Mi devo regolare per la partenza da Roma e visto che Goat non credo legga il topic...!!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

Io pensavo per le 13 qualcosa di simile, come gli altri anni. teo/punk/gman a che ora pensavano di arrivare?davidvanterpool wrote: Ritrovo sabato mattina a che ore? Mi devo regolare per la partenza da Roma e visto che Goat non credo legga il topic...!!
PS. il punto di ritrovo sarà il mcdonald che sta all' uscita del casello di Senigallia.
Join the third.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Questo è un domandone. Ci perderemo lungo la coda in autostrada, e finiremo per fare un mini in autogrill, svegliandoci domenica pomeriggio.azazel wrote: teo/punk/gman a che ora pensavano di arrivare?
PS. il punto di ritrovo sarà il mcdonald che sta all' uscita del casello di Senigallia.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
dipende da quanto birre riusciremo a non ingurgitare nel tragitto 
Su viamichelin danno 2h15 di viaggio, tenendo conto dello svincolo a Bologna potrebbero essere 3, quindi si potrebbe partire verso le 10, poi se siamo giusti ci fermiamo a fare sosta e rifornimento in qualche autogrill
Su viamichelin danno 2h15 di viaggio, tenendo conto dello svincolo a Bologna potrebbero essere 3, quindi si potrebbe partire verso le 10, poi se siamo giusti ci fermiamo a fare sosta e rifornimento in qualche autogrill
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Se mi danno le ferie da venerdì mattina e con Goat partiamo il sabato mattina. Altrimenti se non mi danno le ferie arrivo la sera verso le 21, tempo di uscire da lavoro e prendere l'autobus.rowiz wrote: ma tu sei a roma? Da quando a quando?

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se è come ogni anno lo svincolo a Bologna rischia di essere il problema minore... e le 3 ore un tempo percorribile in aereo.Teo wrote: dipende da quanto birre riusciremo a non ingurgitare nel tragitto
Su viamichelin danno 2h15 di viaggio, tenendo conto dello svincolo a Bologna potrebbero essere 3, quindi si potrebbe partire verso le 10, poi se siamo giusti ci fermiamo a fare sosta e rifornimento in qualche autogrill![]()
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
Allora partiamo prima
, ma forse le 10 sono un orario strano in senso positivo 
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Se parti alla 10 intorno alle 14 potresti trovare Alvise che si sbronza in coda dentro una galleria.Teo wrote: Allora partiamo prima, ma forse le 10 sono un orario strano in senso positivo
![]()