Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60% da 2 è regola
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il
vittoria 88-47 facendo giocare anche io giovani con uno di questi che sale a4 punti in esperienza, anche se ha gia 19 anni, probabile che a fine stagione lo metto in vendita.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%
Qualcuno ha provato il novo motore con coppe/esibizioni? Rilevato qualcosa di interessante?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

P R I M A!!!!
Partita perfetta dei miei giocatori, nonostante l´infortunio di Utterborn dopo soli 10 minuti(in cui aveva fatto gia´ 8 punti e smazzato 6 assist). Vinco 94 a 84 e sono promosso matematicamente visto che ho una partita di vantaggio e la differenza punti a favore negli scontri diretti.
Top scorer Nestorovic con 24 punti(e 20 rimbalzi) seguito da Moreno con 19 punti e soprattutto Mikuckis che ne piazza 20 con 12 rimbalzi e 8 ( O T T O) stoppate.
Grandi ragazzi!
Partita perfetta dei miei giocatori, nonostante l´infortunio di Utterborn dopo soli 10 minuti(in cui aveva fatto gia´ 8 punti e smazzato 6 assist). Vinco 94 a 84 e sono promosso matematicamente visto che ho una partita di vantaggio e la differenza punti a favore negli scontri diretti.
Top scorer Nestorovic con 24 punti(e 20 rimbalzi) seguito da Moreno con 19 punti e soprattutto Mikuckis che ne piazza 20 con 12 rimbalzi e 8 ( O T T O) stoppate.
Grandi ragazzi!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi son letto le prime pagine del topic..che amarezza pensando che un tempo eravamo un bel gruppetto qua dentro e invece siam rimasto in 3 gatti. E pensare che questo e´anche un gioco nettamente migliore rispetto a BS, tanto per dirne uno.
Amarcord a parte, le mie intenzioni di rifondazione vanno a farsi benedire. Una volta che sono in prima voglio provare a far bene e quindi provero´ a giocarmela. Da questa stagione con molti over30 mi son reso conto che gente vecchia offensiva non e´ semplice da gestire perche´ o rischi l´infortunio ogni volta o spesso ti tocca metterli soft in difesa e non rendono a dovere. Invece con i vecchi difensivi mi son trovato benissimo e quindi provero´ a fare una squadra composta dai 4 attuali 25enni piu´propensi ad attaccare e da 4/5 anzianotti che pensino a difedere.
Dalla scorsa stagione quelli certi della conferma saranno Rimondi, Mikuckis e Marren. Incerto Nalepa, vorrei venderlo ma serve un´offerta valida mentre partono al 100% gli altri vecchi e Jordan che trasformero´ in un lungo offensivo/rimbalzista possibilmente della stessa eta´ degli altri giovani e quindi 25 enne.
In attesa delle entrate da cessioni, arriva il primo anzianotto:
Karlo Rađa (283698)
Nome Squadra: AFDUI Team
Fama: Super Star
Presenze Nazionale Maggiore: 41
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 6
Altezza: 210 Peso: 112,00
Skills Index: 330.537 Stipendio: € 280.647
Difesa: 23 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 3 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 3
Velocità: 13 Prendere posizione: 19
Rimbalzi: 12 Esperienza: 25
Pagato 5 milioni. Forse troppo, ma non so se mi sarebbe mai ricapitata l´occasione di prendere un difensore simile. Domani scade un altro 33enne interessante e se resta sotto una determinata cifra proveró a prenderlo.
Amarcord a parte, le mie intenzioni di rifondazione vanno a farsi benedire. Una volta che sono in prima voglio provare a far bene e quindi provero´ a giocarmela. Da questa stagione con molti over30 mi son reso conto che gente vecchia offensiva non e´ semplice da gestire perche´ o rischi l´infortunio ogni volta o spesso ti tocca metterli soft in difesa e non rendono a dovere. Invece con i vecchi difensivi mi son trovato benissimo e quindi provero´ a fare una squadra composta dai 4 attuali 25enni piu´propensi ad attaccare e da 4/5 anzianotti che pensino a difedere.
Dalla scorsa stagione quelli certi della conferma saranno Rimondi, Mikuckis e Marren. Incerto Nalepa, vorrei venderlo ma serve un´offerta valida mentre partono al 100% gli altri vecchi e Jordan che trasformero´ in un lungo offensivo/rimbalzista possibilmente della stessa eta´ degli altri giovani e quindi 25 enne.
In attesa delle entrate da cessioni, arriva il primo anzianotto:
Karlo Rađa (283698)
Presenze Nazionale Maggiore: 41
Ala forte (PF)
Altezza: 210 Peso: 112,00
Skills Index: 330.537 Stipendio: € 280.647
Difesa: 23 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 3 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 3
Velocità: 13 Prendere posizione: 19
Rimbalzi: 12 Esperienza: 25
Pagato 5 milioni. Forse troppo, ma non so se mi sarebbe mai ricapitata l´occasione di prendere un difensore simile. Domani scade un altro 33enne interessante e se resta sotto una determinata cifra proveró a prenderlo.
- DH-12
- Pro

Io invece ho 15 milioni da parte e spero di riuscire a vendere Serraro a una discreta cifra anche se non so bene cosa potrei comprare. Vorrei testareil nuovo motore e capire in cosa devo migliorare.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Regalami dei cbmoney e faccio da cavia per i test eheheh
- TMC_1
- Pro

Io ho 20 milioni ma non so come investirli! La prossima stagione sono in quarta.
L'unico buco da colmare forse è un play, attualmente ho un 31enne che è un ottimo difensore e basta, in attacco si sente poco.
Vorrei prendere un play da 5-6 assist a partita e non per forza attaccante.
Poi ho forse bisogno di un lungo forte in difesa.
Però 20 milioni mi sa che non ci bastano a meno che non prendo dei quasi 30enni.
L'unico buco da colmare forse è un play, attualmente ho un 31enne che è un ottimo difensore e basta, in attacco si sente poco.
Vorrei prendere un play da 5-6 assist a partita e non per forza attaccante.
Poi ho forse bisogno di un lungo forte in difesa.
Però 20 milioni mi sa che non ci bastano a meno che non prendo dei quasi 30enni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Se vuoi gente che ti fa vincere la divisione al 100%, ci sono Utterborn e Nestorovic che con 20 milioni li porti via entrambi. Certo non sono giovani, pero´ ti fanno vincere il campionato e puoi fare il contratto con lo sponsor che ti paga di piu´ le vittorie in modo che gran parte dei soldi spesi ti ritornano.
- TMC_1
- Pro

Utterborn è troppo vecchio, anche se ha skills perfette per le mie esigenze.
Nesterovic sarebbe buono, ma non me la sento di spendere cosi tanto, preferisco spendere meno e puntare prima alla salvezza, fare un po' di soldi e la stagione successiva fare il mercato per salire.
In quarta la media esperienza per il quintetto ideale quant'è?
Nesterovic sarebbe buono, ma non me la sento di spendere cosi tanto, preferisco spendere meno e puntare prima alla salvezza, fare un po' di soldi e la stagione successiva fare il mercato per salire.
In quarta la media esperienza per il quintetto ideale quant'è?
- TMC_1
- Pro

Intanto concludo la stagione con la 29ma vittoria 98-34 in trasferta, faccio giocare i 2 migliori giovani che ho 40 minuti. Perriera super con 32+23+7 con 15-18 al tiro e De Gennaro 13+3+5
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Fortanatamente e´ un po´ che non metto piede in quarta, credo che DH-12 puo´ dirti con piu´ precisione cosa serve..
- DH-12
- Pro

SimpaticoA.F.D.U.I. President wrote:Fortanatamente e´ un po´ che non metto piede in quarta, credo che DH-12 puo´ dirti con piu´ precisione cosa serve..
Comunque in quarta io ho vinto, dominato con Rimoakitis e Huntley ovvero lunghi che la mettono dentro e prendono un po di rimbalzi. Penso che la maggior parte delle squadre pensino maggiormente a farne uno in più degli avversari. E un giocatore tra gli esterni in grado di mettere qualche punto in caso di focus aggressivi sui lunghi, male non fa.
Intanto chiudo la mia prima esperienza in 3° con una vittoria 93-89 che mi consente di arrivare a un più che dignitoso record di 18-12. Ora grazie alle ultime due vittorie i milioni in cassa sono 17, Serrao però sembra che non lo voglia nessuno.
Porco, hai qualche ala piccola in vendita? Per i cbm dammi i dati della tua poste pay, ti ricarico tu mi cedi i cbm e 20 te li tieni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

L´SF e´ l´unico ruolo in cui non ho giocatori in vendita.Eccezion fatta per un paio di giovani piuttosto forti.
Ma comprati Nestorovic che cosi´ vieni promosso in seconda!
Intanto chiudo la stagione con un´altra vittoria e un record da 25-5. Mikuckis ne mette 38 nell´ultimo match mentre il neo-acquisto non so valutarlo perche´ in 30 minuti ha si difeso contro avversari teoricamente forti in attacco facendogli fare la bellezza di 2 punti in totale, ma ha subito contro giusto 2 tiri e non so se e´ stato cosi´ forte da non farli nemmeno tirare(possibile, uno dei lunghi quando non era marcato da lui si e´ preso 5 conclusioni in un quarto) oppure se sono stato sfotunato al punto che abbia incontrato gente senza possessi offensivi.
Ma comprati Nestorovic che cosi´ vieni promosso in seconda!
Intanto chiudo la stagione con un´altra vittoria e un record da 25-5. Mikuckis ne mette 38 nell´ultimo match mentre il neo-acquisto non so valutarlo perche´ in 30 minuti ha si difeso contro avversari teoricamente forti in attacco facendogli fare la bellezza di 2 punti in totale, ma ha subito contro giusto 2 tiri e non so se e´ stato cosi´ forte da non farli nemmeno tirare(possibile, uno dei lunghi quando non era marcato da lui si e´ preso 5 conclusioni in un quarto) oppure se sono stato sfotunato al punto che abbia incontrato gente senza possessi offensivi.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Preso il secondo animale:
Emil Dicã (285359)
Ala forte (PF)
Altezza: 213 Peso: 117,64
Skills Index: 420.856 Stipendio: € 310.704
Difesa: 21 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 4
Dribbling: 3 Passaggio: 6
Velocità: 7 Prendere posizione: 20
Rimbalzi: 16 Esperienza: 22
6 milioni.
Ora, ipotizzando una squadra con 4 piccoli+Rimondi Sf+4 lunghi, mi mancano 3 piccoli e un lungo ma prima di tutto devo vendere Nalepa, Jordan e i vecchi rimasti perche´ in cassa non c´é molto e al limite posso prenderci un giocatore solo.
I nuovi acquisti anziani non dovranno essere troppo vecchi(30-31 anni al massimo) altrimenti mi tocca rifondare pure l´anno prossimo avendo gia´ i lunghi vicini all´ eta´ critica.
Dopodomani ne scade uno interessante...vediamo se riesco a prenderlo ma non credo..intanto pero´ mi consolo con ste due bestie che dovrebbero erigere un muro sotto canestro!
Emil Dicã (285359)
Ala forte (PF)
Altezza: 213 Peso: 117,64
Skills Index: 420.856 Stipendio: € 310.704
Difesa: 21 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 4
Dribbling: 3 Passaggio: 6
Velocità: 7 Prendere posizione: 20
Rimbalzi: 16 Esperienza: 22
6 milioni.
Ora, ipotizzando una squadra con 4 piccoli+Rimondi Sf+4 lunghi, mi mancano 3 piccoli e un lungo ma prima di tutto devo vendere Nalepa, Jordan e i vecchi rimasti perche´ in cassa non c´é molto e al limite posso prenderci un giocatore solo.
I nuovi acquisti anziani non dovranno essere troppo vecchi(30-31 anni al massimo) altrimenti mi tocca rifondare pure l´anno prossimo avendo gia´ i lunghi vicini all´ eta´ critica.
Dopodomani ne scade uno interessante...vediamo se riesco a prenderlo ma non credo..intanto pero´ mi consolo con ste due bestie che dovrebbero erigere un muro sotto canestro!