Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60% da 2 è regola

Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by TMC_1 »

vittoria 88-47 facendo giocare anche io giovani con uno di questi che sale a4 punti in esperienza, anche se ha gia 19 anni, probabile che a fine stagione lo metto in vendita.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by DH-12 »

Qualcuno ha provato il novo motore con coppe/esibizioni? Rilevato qualcosa di interessante?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

No..
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

P R I M A!!!!

Partita perfetta dei miei giocatori, nonostante l´infortunio di Utterborn dopo soli 10 minuti(in cui aveva fatto gia´ 8 punti e smazzato 6 assist). Vinco 94 a 84 e sono promosso matematicamente visto che ho una partita di vantaggio e la differenza punti a favore negli scontri diretti.
Top scorer Nestorovic con 24 punti(e 20 rimbalzi) seguito da Moreno con 19 punti e soprattutto Mikuckis che ne piazza 20 con 12 rimbalzi e 8 ( O T T O) stoppate.

Grandi ragazzi! :notworthy:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Mi son letto le prime pagine del topic..che amarezza pensando che un tempo eravamo un bel gruppetto qua dentro e invece siam rimasto in 3 gatti. E pensare che questo e´anche un gioco nettamente migliore rispetto a BS, tanto per dirne uno.

Amarcord a parte, le mie intenzioni di rifondazione vanno a farsi benedire. Una volta che sono in prima voglio provare a far bene e quindi provero´ a giocarmela. Da questa stagione con molti over30 mi son reso conto che gente vecchia offensiva non e´ semplice da gestire perche´ o rischi l´infortunio ogni volta o spesso ti tocca metterli soft in difesa e non rendono a dovere. Invece con i vecchi difensivi mi son trovato benissimo e quindi provero´ a fare una squadra composta dai 4 attuali 25enni piu´propensi ad attaccare e da 4/5 anzianotti che pensino a difedere.

Dalla scorsa stagione quelli certi della conferma saranno Rimondi, Mikuckis e Marren. Incerto Nalepa, vorrei venderlo ma serve un´offerta valida mentre partono al 100% gli altri vecchi e Jordan che trasformero´ in un lungo offensivo/rimbalzista possibilmente della stessa eta´ degli altri giovani e quindi 25 enne.

In attesa delle entrate da cessioni, arriva il primo anzianotto:

Karlo Rađa (283698)
Nome Squadra: AFDUI Team
Fama: Super Star
Presenze Nazionale Maggiore: 41
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 6
Altezza: 210 Peso: 112,00
Skills Index: 330.537 Stipendio: € 280.647
Difesa: 23 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 3 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 3
Velocità: 13 Prendere posizione: 19
Rimbalzi: 12 Esperienza: 25

Pagato 5 milioni. Forse troppo, ma non so se mi sarebbe mai ricapitata l´occasione di prendere un difensore simile. Domani scade un altro 33enne interessante e se resta sotto una determinata cifra proveró a prenderlo.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Io invece ho 15 milioni da parte e spero di riuscire a vendere Serraro a una discreta cifra anche se non so bene cosa potrei comprare. Vorrei testareil nuovo motore e capire in cosa devo migliorare.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Regalami dei cbmoney e faccio da cavia per i test eheheh
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io ho 20 milioni ma non so come investirli! La prossima stagione sono in quarta.
L'unico buco da colmare forse è un play, attualmente ho un 31enne che è un ottimo difensore e basta, in attacco si sente poco.
Vorrei prendere un play da 5-6 assist a partita e non per forza attaccante.
Poi ho forse bisogno di un lungo forte in difesa.
Però 20 milioni mi sa che non ci bastano a meno che non prendo dei quasi 30enni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Se vuoi gente che ti fa vincere la divisione al 100%, ci sono Utterborn e Nestorovic che con 20 milioni li porti via entrambi. Certo non sono giovani, pero´ ti fanno vincere il campionato e puoi fare il contratto con lo sponsor che ti paga di piu´ le vittorie in modo che gran parte dei soldi spesi ti ritornano.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Utterborn è troppo vecchio, anche se ha skills perfette per le mie esigenze.
Nesterovic sarebbe buono, ma non me la sento di spendere cosi tanto, preferisco spendere meno e puntare prima alla salvezza, fare un po' di soldi e la stagione successiva fare il mercato per salire.

In quarta la media esperienza per il quintetto ideale quant'è?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Intanto concludo la stagione con la 29ma vittoria 98-34 in trasferta, faccio giocare i 2 migliori giovani che ho 40 minuti. Perriera super con 32+23+7 con 15-18 al tiro e De Gennaro 13+3+5
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Fortanatamente e´ un po´ che non metto piede in quarta, credo che DH-12 puo´ dirti con piu´ precisione cosa serve..
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote:Fortanatamente e´ un po´ che non metto piede in quarta, credo che DH-12 puo´ dirti con piu´ precisione cosa serve..
Simpatico :stressato:
Comunque in quarta io ho vinto, dominato con Rimoakitis e Huntley ovvero lunghi che la mettono dentro e prendono un po di rimbalzi. Penso che la maggior parte delle squadre pensino maggiormente a farne uno in più degli avversari. E un giocatore tra gli esterni in grado di mettere qualche punto in caso di focus aggressivi sui lunghi, male non fa.

Intanto chiudo la mia prima esperienza in 3° con una vittoria 93-89 che mi consente di arrivare a un più che dignitoso record di 18-12. Ora grazie alle ultime due vittorie i milioni in cassa sono 17, Serrao però sembra che non lo voglia nessuno.

Porco, hai qualche ala piccola in vendita? Per i cbm dammi i dati della tua poste pay, ti ricarico tu mi cedi i cbm e 20 te li tieni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

L´SF e´ l´unico ruolo in cui non ho giocatori in vendita.Eccezion fatta per un paio di giovani piuttosto forti.

Ma comprati Nestorovic che cosi´ vieni promosso in seconda! :forza:

Intanto chiudo la stagione con un´altra vittoria e un record da 25-5. Mikuckis ne mette 38 nell´ultimo match mentre il neo-acquisto non so valutarlo perche´ in 30 minuti ha si difeso contro avversari teoricamente forti in attacco facendogli fare la bellezza di 2 punti in totale, ma ha subito contro giusto 2 tiri e non so se e´ stato cosi´ forte da non farli nemmeno tirare(possibile, uno dei lunghi quando non era marcato da lui si e´ preso 5 conclusioni in un quarto) oppure se sono stato sfotunato al punto che abbia incontrato gente senza possessi offensivi.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Preso il secondo animale:

Emil Dicã (285359)
Nome Squadra: AFDUI Team
Fama: Super Star
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 6
Altezza: 213 Peso: 117,64
Skills Index: 420.856 Stipendio: € 310.704
Difesa: 21 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 4
Dribbling: 3 Passaggio: 6
Velocità: 7 Prendere posizione: 20
Rimbalzi: 16 Esperienza: 22

6 milioni.

Ora, ipotizzando una squadra con 4 piccoli+Rimondi Sf+4 lunghi, mi mancano 3 piccoli e un lungo ma prima di tutto devo vendere Nalepa, Jordan e i vecchi rimasti perche´ in cassa non c´é molto e al limite posso prenderci un giocatore solo.
I nuovi acquisti anziani non dovranno essere troppo vecchi(30-31 anni al massimo) altrimenti mi tocca rifondare pure l´anno prossimo avendo gia´ i lunghi vicini all´ eta´ critica.
Dopodomani ne scade uno interessante...vediamo se riesco a prenderlo ma non credo..intanto pero´ mi consolo con ste due bestie che dovrebbero erigere un muro sotto canestro!
Post Reply