Re: Questions

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pietro mira wrote: mi ero perso la chicca del post di therefort  :gogogo:

beh visto che nessuno la fa la domanda, mi permetto di squarciare le delicate ma solide gerarchie di questo forum con una domanda esistenziale che mi sta provocando bagni di sudore notturni:

ma nell'asciugatrice biancheria colorata con bianca si possono mischiare vero?
ovviamente sì
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

pietro mira wrote: mi ero perso la chicca del post di therefort  :gogogo:

beh visto che nessuno la fa la domanda, mi permetto di squarciare le delicate ma solide gerarchie di questo forum con una domanda esistenziale che mi sta provocando bagni di sudore notturni:

ma nell'asciugatrice biancheria colorata con bianca si possono mischiare vero?
Si, ma ti consiglio di non usarla perche' alla lunga rovina i tessuti.

Da Brawl wrote: Uh che bello. :01:

Qual'è la più grande figura di merda che vi ha compromesso (anche temporaneamente) un'amicizia/amore?
Nel 2003, dopo una festa di carnevale, ero talmente ubriaco che mi sono dichiarato ad un'amica che ho sempre considerato (anche poi in futuro) come una sorella, e il cui ragazzo e' uno dei miei migliori amici. Successivamente ci son volute settimane per ricomporre l'incidente diplomatico.
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

tzara wrote: Nel 2003, dopo una festa di carnevale, ero talmente ubriaco che mi sono dichiarato ad un'amica che ho sempre considerato (anche poi in futuro) come una sorella, e il cui ragazzo e' uno dei miei migliori amici. Successivamente ci son volute settimane per ricomporre l'incidente diplomatico.
ah, ma quindi c'è qualcuno che riesce a comprendere l'idioma che spiccichi quando sei ubriaco? allora era solo un problema nostro a Pisa?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mike wrote: ah, ma quindi c'è qualcuno che riesce a comprendere l'idioma che spiccichi quando sei ubriaco? allora era solo un problema nostro a Pisa?
Non avevate il traduttore istantaneo. Evidentemente manco la tipa ce l'aveva al tempo. Avevo detto "voglio un bacardi" aveva capito "voglio scoparti"  :forza:
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Qual'è la più grande figura di merda che vi ha compromesso (anche temporaneamente) un'amicizia/amore?
io -per fare una gag che proponevamo spesso con i miei amici- ho chiamato una mia amica -simpaticamente- "puttana", non sapendo che ad un metro e mezzo di distanza ci fosse la madre.
Cazzo guardi?
pietro mira

Post by pietro mira »

hispanico82 wrote: Sei talmente pieno di te che dopo 21 pagine non hai ancora capito il topic.
e' divertente essere definiti pieni di se da uno che scrive a un altro utente "stai attento che ti mando a casa il mio amico di venegono superiore"  :forza:
no il topic non l'ho capito, ci avevo anche provato leggendo le pagine indietro, ma d'altronde il titolo dice questions. Perdonami se non ho la tua perspicacita'

attento, sul forum pedino i tuoi post, e poi ti mando il mio amico quello brutto e fastidioso (cit. modificata)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

pietro mira wrote: e' divertente essere definiti pieni di se da uno che scrive a un altro utente "stai attento che ti mando a casa il mio amico di venegono superiore"  :forza:
no il topic non l'ho capito, ci avevo anche provato leggendo le pagine indietro, ma d'altronde il titolo dice questions. Perdonami se non ho la tua perspicacita'

attento, sul forum pedino i tuoi post, e poi ti mando il mio amico quello brutto e fastidioso (cit. modificata)
Si dice perspicacia.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
pietro mira

Post by pietro mira »

ripper23 wrote: Si dice perspicacia.
hai ragione, sono rimasto dubbioso davanti al pc dopo il post scritto per minuti interi  :naughty:
non parlo italiano da mesi, faro' un corso.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

pietro mira wrote: non parlo italiano da mesi, faro' un corso.
E nonostante tutto quante stronzate riesci a dire... Meno male ti sei disabituato alla lingua, altrimenti ne saremmo sommersi
Cazzo guardi?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Maialone wrote: E nonostante tutto quante stronzate riesci a dire... Meno male ti sei disabituato alla lingua, altrimenti ne saremmo sommersi
buahahahahahahah  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

pietro mira wrote: e' divertente essere definiti pieni di se da uno che scrive a un altro utente "stai attento che ti mando a casa il mio amico di venegono superiore"  :forza:

Buahahahahaha
:lmao: :lmao: :lmao:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Guarda, di sicuro non hai la mia perspicacità, soprattutto dopo il post che hai scritto  :fischia:

Pedina, pedina  :lmao:
ImageImageImage
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Sicuramente aver dato appuntamento alla mia ragazza dell'epoca e all'"altra" allo stesso luogo, stessa ora  :sbadat:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

maffu wrote: Sicuramente aver dato appuntamento alla mia ragazza dell'epoca e all'"altra" allo stesso luogo, stessa ora  :sbadat:
:lfmao:

ma davvero? :lol2:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ho rischiato di rovinare un amicizia troppo importante.
Due miei amici, fidanzati storici, si sono lasciati dopo che lui è andato all'università fuori.
Praticamente, io vedendo la ex (mia amica,ma non strettissima) mi sono avvicinato per rincuorarla perchè c'era rimasta malissimo...fatto stà che per poco non mi sono preso una cotta per lei.Comunque passavamo molto tempo insieme e messaggiavamo un sacco.
Nelle vacanze di natale, quando il mio amico è tornato, io mi sono sentito un pò come un traditore perchè mi stava iniziando a piacere la sua ex(che lui aveva lasciato comunque in modo brutto).
Una sera eravamo io e questa tipa a parlare su una panchina soli soletti, quando lei si è appogiata alla mia spalla e si è stretta al mio braccio...dopo un pò è passato questo  mio amico e ci ha visti.Per me è stata una specie di figura di merda perchè mi sono sentito un traditore.

Fatto stà che non riuscivo tanto a comunicare con lui e mi dispiaceva perchè è uno dei miei amici più cari.
Ho lasciato stare la tipa(che ora è la mia migliore amica) mentre con lui è tornato quasi tutto come prima.
Last edited by detroit89 on 25/06/2010, 17:46, edited 1 time in total.
Image
Post Reply