Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Dai, questi sono i cugini della gente che ha giocato durante la stagione. Cioè, Ohio ha chiuso 7-9 nella MAC (che non è un posto dove si mangiano i panini, ma quasi) ed ha avuto uno stretch di 4 sconfitte consecutive contro: Kent State, Akron, Miami (OH) e Bowling Green (!!!). +12 contro GTown con quasi 50 punti segnati in un tempo, ecco perchè si chiama March Madness.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Rocky wrote: Dai, questi sono i cugini della gente che ha giocato durante la stagione. Cioè, Ohio ha chiuso 7-9 nella MAC (che non è un posto dove si mangiano i panini, ma quasi) ed ha avuto uno stretch di 4 sconfitte consecutive contro: Kent State, Akron, Miami (OH) e Bowling Green (!!!). +12 contro GTown con quasi 50 punti segnati in un tempo, ecco perchè si chiama March Madness.

vincendo il torneo con la seed 9!!!!!!!!!!!!!!!!!
gerrymc
Newbie
Newbie
NBA Team: san antonio spurs

Post by gerrymc »

Bandini wrote: davvero, vedono una piscina in questo momento, però la scelta di G'town di cambiare su ogni gioco a due non sta pagando molto, io cambierei tattica in corsa fossi John T. III
ho paura che sarà uno di quei casi in cui l'intervallo sarà deleterio. adesso son in uno stato mentale che se mettessero in campo la mascotte segna un piazzato anche lei
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Rocky wrote: Dai, questi sono i cugini della gente che ha giocato durante la stagione. Cioè, Ohio ha chiuso 7-9 nella MAC (che non è un posto dove si mangiano i panini, ma quasi) ed ha avuto uno stretch di 4 sconfitte consecutive contro: Kent State, Akron, Miami (OH) e Bowling Green (!!!). +12 contro GTown con quasi 50 punti segnati in un tempo, ecco perchè si chiama March Madness.
io ho G'town alle Elite 8, ma confesso che non posso non tifare per Ohio, davvero, 1 primo tempo da cindarella: 8-16 da 3  :forza:
"finalmente march madness time!"
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

invece l'altro big match è tanta roba...corrono come pazzi..no lunghi..qua si arriva a 100!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Bandini wrote: io ho G'town alle Elite 8 [...]
Tranqui, siamo sulla stessa barca. :D

p.s. 3/3, 1/1, 8 punti - senza mai cambiare l'espressione del viso. DJO!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

theref86 wrote: invece l'altro big match è tanta roba...corrono come pazzi..no lunghi..qua si arriva a 100!
in pratica Wash e Marquette non difendono, almeno finora!

D'accordo con gerrymc, l'intervallo può essere deleterio per Ohio, però pensa a quelle di G'town che sono completamente fuori ritmo, non ne azzeccano una in difesa,  e sono sotto 12. Dipenderà molto dai primi minuti, se vanno sotto 20 poi si fa veramente dura, anche contro una squadra nettamentente inferiore come Ohio.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Tra le altre news, non so a voi ma gli Ivan Brothers hanno già rotto i coglioni, dopo mezza giornata di partite. :lol2:
Image

jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Rocky wrote: Tra le altre news, non so a voi ma gli Ivan Brothers hanno già rotto i coglioni, dopo mezza giornata di partite. :lol2:
quoto, prima volta mi ha fatto ridere dopo un pò stanca  :lol2: :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Rocky wrote: Tra le altre news, non so a voi ma gli Ivan Brothers hanno già rotto i coglioni, dopo mezza giornata di partite. :lol2:
Tra l'altro non puoi cambiare partita quando parte la pubblicità.

Ma nessuno ha notato il boss button in alto nella visione a schermo intero, meraviglioso!
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

io ho ancora in testa quella sui mutui dello scorso anno..dopo la crisi dovevano far promozione.... :stralol:
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

hahah, io invece devo recuperare da qualche parte la pubblicità dell'axe  :stralol:

per kentucky passeggiata di salute direi, cancelli aperti sul campo di marquette-washington, dramma nello spogliatoio di GTown durante l'intervallo.
Mi affido a voi sui commenti vari perché nn so niente di NCAA quest'anno tranne che qualche nome sparso :D
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

tika wrote: hahah, io invece devo recuperare da qualche parte la pubblicità dell'axe  :stralol:

per kentucky passeggiata di salute direi, cancelli aperti sul campo di marquette-washington, dramma nello spogliatoio di GTown durante l'intervallo.
Mi affido a voi sui commenti vari perché nn so niente di NCAA quest'anno tranne che qualche nome sparso :D

http://radio.playitusa.com/2010/03/delt ... puntata-2/

qui hai una panoramica generale degli incontri migliori..alcuni già giocati altri domani e un'analisi...ormai faccio pubblicità alla trasmissione ovunque..pardon... :fischia: :fischia:
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Prima volta che vedo Pondexter, mi sembra che corra parecchio bene il campo nonostante la stazza, o forse è la partita che lo mette in mostra?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Va beh che è East Tennessee State, ma Eric Bledsoe sta mettendo su un clinic di tiro: 8/10, 7/8 da tre per 24 punti. UK tira 11/18 dalla lunga, occhio però a non sprecare tutte le cartucce adesso e poi magari fare 2/14 sabato contro Texas...
Image

Post Reply