Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by mackzone »

cediamolo, per carità. si mette anche a fare queste dichiarazioni? ma porca troia!
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by davelavarra »

Bene. Sfuma anche il sogno bagnato CP3, per sbolognare Yao dovremo rivolgerci a qualcun altro... :disgusto:
Image
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Futuro di Houston

Post by goldenboylepre »

viste le ultime notizie non proprio rassicuranti su yao, la vedo molto dura la prossima stagione, però ho il sogno nel cassetto: prendere chris paul
houston è tra le squadre che potrebbe offrire di più sia come prospetti tipo brooks e hill(speriamo che lo cedano al più presto) sia come contratti inscadenza tipo jeffries
ipotizzando che lo scambio vada in porto, si aprono grandi scenari per la squadra anche con yao a mezzo servizio, che potrebbe essere sostituito da miller(preso proprio come valvola di sfogo nel caso yao non sia in grado di dare un buon contributo), si avrebbe un quintetto paul, battier, ariza, scola, yao che diciamo non è proprio da buttare
in questo modo si toglierebbero anche molte responsabilità dalle spalle di ariza, che nella passata stagione ha sofferto il fatto di essere il go to guy, in modo che il ragazzo si possa esprimere al meglio delle sue potenzialità
l'aarivo di paul gioverebbe anche ai lunghi che avrebbero finalmente un vero costruttore di gioco con grande visione di gioco in modo che non si debbano conquistare la pagnotta andando avanti solo per isolamenti
inoltre c'è anche il bianco budinger che sta migliorando a vista d'occhio e che sarà molto importante nel dare punti veloci dalla panchina e poi c'è la prima scelta patterson che da come ho sentito sarebbe molto simile a landry ma ancora più cattivo, difatti la cattiveria sotto i tabelloni non era di casa a houston ultimamente
ma svegliandomi da questo bellissimo sogno vedo invece una squadra che lotterà probabilmente fino all'ultimo per andare ai playoff, ma se yao non torna quello di un tempo difficilmente riusciremo a raggiungere questo traguardo; ma io continuo in questa mia dolce illusione del piccolo grande folletto in bianco-rosso
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by davelavarra »

Insomma, è l'anno della verità. Se Yao si rompe di nuovo, è un fallimento totale. Il problema di questa dichiarazione pubblica, uscita proprio male e che danneggia il management a mio modo di vedere, non può che far crollare il suo valore di mercato. Ciao ciao Chris Paul...:piango:
Image
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by mackzone »

è un cretino, ha detto cose ovvie, ma che non si dovrebbero mai dire. dovrebbe dire che sta bene, e che è pronto per la prossima stagione. cp3 ce lo scordiamo...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Porsche 928 »

Secondo me la notizia di Yao non sposta una virgola quello che piu o meno pensavano tutti nella lega "sono piu di 17 milioni in scadenza su gambe", ne piu ne meno.
Poi dai, 1 mese fa voleva un contratto di 6 anni e ora si ritira, ha provato a rubarci soldi, quando ha visto che Morey l'ha sgamato (mai creduto in realta che gli offrissimo un 4 anni anche perche sarei rimasto molto ma molto deluso e non sarebbe stata una Moreyata  :D).
Se e ripeto SE gli Hornet vogliono ricostruire non c'e NY o ORL che tenga con la nostra offerta, se invece non vogliono rinforzare una diretta rivale e si accontentano di altro, beh non l'avremmo preso nemmeno con Yao al 50% (non avrete mica sperato di rivederlo in forma eh  :gazza:).
Io son convinto che il GM di NO ci pensera bene, mi sembra molto piu difficile far firmare Paul se NO dovesse accettare, richiamato dalle sirene newyorkesi, preferisco comunque non prendere un Paul svogliato/nonconvinto/distratto, preferisco a gennaio bussare ad altri lidi.


BYE BYE David  :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Image

425,350
[align=center]Image[/align]
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by davelavarra »

Comunque non disperiamo, credo ci siano comunque altri big da rincorrere se Paul svanisse. In un modo o nell'altro Yao verrà ceduto, o comunque libererà a fine anno un'importante fetta di spazio salariale.

In Morey we trust.
Image
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by goldenboylepre »

per quanto riguarda paul sembra che siano interessati anche i nets che però on vogliono mettere favors nella trade e probabilmente non se farà nulla
nel frattempo stiamo iniziando a sfoltire il reparto lunghi, abbiamo ceduto Andersen ai Raptors
però vorrei sapere se a toronto stanno pensando di passare ad un altra lege tipo la wnba, perchè forse giocando con le donne potrebbe risvegliarsi il testosterone di molti dei loro giocatori
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by mackzone »

davelavarra wrote: Comunque non disperiamo, credo ci siano comunque altri big da rincorrere se Paul svanisse. In un modo o nell'altro Yao verrà ceduto, o comunque libererà a fine anno un'importante fetta di spazio salariale.

In Morey we trust.
speriamo... nei forum americani si parla sempre di grager, non capisco perchè, non capisco perchè, dato che non c'è mezzo rumor su di lui attualmente. chiaro che se un granger al posto di ariza ti cambia la vita, ma non vedo come potremmo prenderlo.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Alpha »

mackzone wrote: speriamo... nei forum americani si parla sempre di grager, non capisco perchè, non capisco perchè, dato che non c'è mezzo rumor su di lui attualmente. chiaro che se un granger al posto di ariza ti cambia la vita, ma non vedo come potremmo prenderlo.
Granger non m'ispira fiducia, ovviamente è di gran lunga meglio CP3, con buona pace di Brooks e Lowry.

Yao sono esclusivamente 17M in scadenza, non so quante partite potrà garantire a Rockets dall'inizio della RS a febbraio. Si spera poi di vederlo con un'altra casacca.

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by mackzone »

ma altrettanto ovviamente granger è meglio di niente...
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by davelavarra »

mackzone wrote: ma altrettanto ovviamente granger è meglio di niente...
Granger non lo sottovaluterei difatti, viste le doti di scorer che ha. Il problema sono sempre le contropartite, perchè Yao mi pare di poter dire sia fuori mercato, a meno che qualcuno di veramente pazzo non lo prenda solo per farsi svuotare quei 17 milioni per il prossimo mercato dei free agents, che comunque schifo non fa, se non ricordo male ci sono Tony Parker e Melo.
Image
Jack
Newbie
Newbie
Posts: 75
Joined: 30/04/2007, 15:15

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Jack »

leggendo il titolo del topic non ho potuto non ripensare al loro roster qualche anno fa. dal 2006 al 2008 avevano una profondità pazzesca e un ammasso di talento mica da ridere. con coach Van Gundy all'ultimo anno e Adelman in seguito. sono anche arrivate 52 e 55 vittorie in realtà. fuori al primo turno ma a inizio 2008 si presentavano con T-Mac, Yao, Artest, Battier, Scola, Alston, Brooks..infatto sono usciti alla settima contro i Lakers senza Yao e senza Mcgrady.

vero che non hanno mai dato l'impressione di essere tra le favorite perchè tanti giocatori stile Bonzi Wells, Francis o Howard o Mutombo e Barry agli ultimi sgoccioli qualche dubbio te lo fanno venire ma è incredibile sia passato solo un anno e mezzo e ora bisogna ripartire da zero o quasi insomma (tra l'altro nel 2006 avevano anche scelto Gay..)
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by David Ginola 14 »

Granger io lo vedrei benissimo...
Locked