Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by TheNightwatcher »

Lukavitt wrote: a) Meglio avere una stella in più che non averla
b) non è detto che debba per forza rimanere in estate, anzi può essere un contratto da scambiare
c) Con Jamison sono comunque più forti in un ruolo in cui non erano molto coperti
Parzialmente d'accordo sul primo punto, totalmente d'accordo sull'ultimo, ma sul secondo ho i miei dubbi. E' un contratto difficile da accollare a qualcuno per un giocatore a fine carriera.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

I cavs si sono mossi ora perchè in estate non avrebbero avuto la possibilità di arrivare a nessun altro di quel livello, rifirmando James lo spazio salariale sarebbe stato comunque troppo ridotto per firmare un altro big a meno di complesse e improbabili trade.

Forse anche senza Jamison si sarebbe potuto lottare per il titolo, ma con Antawn le probabilità di arrivare all' anello sono sicuramente più elevate.

L' ex UNC è propio il giocatore che mancava a questi cavs. E' un lungo/ala che sa allargare il campo, un attaccante totale che sa segnare da ogni posizione e in ogni modo anche creandosi il tiro da solo. E' veramente un' eccellente rimbalzista e un discreto difensore.
Può essere schiarato anche 3, sia quando LBJ è in panca(in queste situazioni è fondamentale avere armi offensive del genere) sia insieme al prescelto come importante variante tattica.

Sicuramente potrà rimanere al top per massimo 2/3 stagioni, ma se fosse stato più giovane sarebbe stato impossibile prenderlo sacrificando cosi poco.
Game Over, bye-bye.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

LeBron a riposo contro i Bulls e presumibilmente fino alla fine della RS. Ancora out Delonte. Jawad e non Jamario in quintetto però no... E si rivede Telfair in campo!
EDIT: Persa di 1 con 35+10 di Mo, 23 di Jamison e 14 di Moon. Grazie ai liberi falliti da Deng abbiamo anche avuto la palla della vittoria ma un Maurizio infuocato e Andy hanno fatto un pò di confusione nel prendersi il tiro decisivo... Comunque bella partita dei Cavs senza James contro una possibile sfidante al First Round.
Last edited by TheChosenOne on 09/04/2010, 5:09, edited 1 time in total.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Jamison si è fatto male alla caviglia. Attendiamo notizie.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

...Despite a lot of bluster from Shaquille O'Neal, Cavaliers coach Mike Brown said there's a remote chance the 7-foot-1 center could play in the regular-season finale.
Brown nixed the idea that O'Neal would face the Orlando Magic on Sunday. Rumors that he might want to face Magic center Dwight Howard had surfaced in the last few days.
O'Neal hasn't played since suffering the torn ligament in his right thumb on Feb. 25 in Boston. Thursday's game in Chicago was the 20th consecutive game he's missed.
"He has not been cleared (to play by team doctors)," Brown said. "There's a better chance he'll play Wednesday (in Atlanta) than Sunday."
Brown said in the perfect world, he'd like O'Neal to play before the postseason begins.
"If he can go and blow it out a little bit, I'm all for it," he said. "I'm not trying to rush anybody back from any injury.
"When people tell me he's ready to go, then he's ready to go."
O'Neal has avoided the media since having thumb surgery. He appears to have lost 15-20 pounds.
 :shocking:

Per Jamison piccola contusione che probabilmente gli farà saltare la gara con Indiana. Nulla di grave comunque, anche perchè mentre lo curavano ho visto che rideva come un matto scherzando con LeBron.
La mia preoccupazione è Delonte: come sta, quando torna e soprattutto con quale testa?  :D
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Maremma m... averlo saputo prima che Lebron nn giocava.. mi sn fumato 20 euro su bwin  :lol2:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Steve Nash wrote: Maremma m... averlo saputo prima che Lebron nn giocava.. mi sn fumato 20 euro su bwin  :lol2:
Non era così imprevedibile eh... :forza:
Per di più pare che proprio non gli importi niente del titolo di miglior marcatore, che andrà salvo imprevisti a Durant... altro punto a suo favore.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

E che potevo saperne io povero scommettitore incallito  :forza:

Ora comincio a capire perchè le quote erano così alte... mi sembrava un regalo infatti...
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

TheChosenOne wrote: He appears to have lost 15-20 pounds.  :shocking:
Beh, l'infortunio non gli impediva di fare lavoro aerobico. Certo che se è vero, sono 7-9 kg...
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

TheNightwatcher wrote: Beh, l'infortunio non gli impediva di fare lavoro aerobico. Certo che se è vero, sono 7-9 kg...
Nel caso sia vero... piglia proprio bene! :gogogo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Contropelo wrote: Non era così imprevedibile eh... :forza:
Per di più pare che proprio non gli importi niente del titolo di miglior marcatore, che andrà salvo imprevisti a Durant... altro punto a suo favore.
però gli importa far sapere che se  avesse voluto l'avrebbe vinto senza problemi :naughty:
Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

TheNightwatcher wrote: Beh, l'infortunio non gli impediva di fare lavoro aerobico. Certo che se è vero, sono 7-9 kg...
per quelle che sono le dimensioni di shaq avrà saltato si e no un paio di colazioni. Appena torna a regime i 9 chili li riprende in un amen
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

kobe 84 wrote: però gli importa far sapere che se  avesse voluto l'avrebbe vinto senza problemi :naughty:
Eh beh, perché è portatore della verità e quella deve dire... no? :gogogo:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

:notworthy: per Mo. Ha veramente giocato un ottima partita ieri.

Bene anche Telfair al suo esordio in maglia cavs.

Si è perso, ma il risultato contava zero quindi bene cosi...

Questa notte a riposo anche Williams oltre a LBJ e Jamison(niente di grave).

Torna Delonte.
Last edited by Marcomax on 10/04/2010, 1:50, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

L 116-113.

Partita combattuta fino alla fine. Nonostante tutto(assenze, b2b) eravamo li per li per portarla a casa, ma nel finale abbiamo smesso totalmente di difendere(non che prima fossimo stati impeccabili...).
AP allo scadere ha tirato per la parità, ma il tiro che abbiamo costruito uscendo dal time out è stato orrendo.

Ottimi JJ(21pt 10rb 3a) e Telfair (21pt 4a).
Hickson migliora di partita in partita e dimostra di poter rendere anche senza il re. Sebastian si è inserito benino...Image.

Bene anche Parker, Big Z e Moon. Jamario sembra aver accantonato i vari problemini fisici e sta crescendo di condizione.

Delonte nel 3° periodo si è beccato 2 tecnici, quindi ha dovuto lasciare il campo. Fino a quel momento era stato molto positivo nonostante stesse sparacchiando. Per lui 12a con un solo TO, miglor rapporto assist/palle perse della carriera.

Malino Andy soprattutto in difesa ,ma queste non sono le sue partite.

Un match del genere ,nonostante la sconfitta, non può che mettere in risalto quanto sia straordinario il nostro roster per completezza e profondita.

Let' s go cavs :forza:.
Game Over, bye-bye.
Locked