Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!

Post by azazel »

Angyair wrote: Anche se Rocky sa chi piace molto a me ma, soprattutto, ai niners e che se arrivasse.......poveri i RB che ci dovranno affrontare. :fischia:
Rolando McClain immagino o ti "accontenteresti" di Spikes?

Comunque se non sbaglio questo è il primo anno in cui l' ordine del draft viene influenzato da ogni turno di playoff e non solo dal vincente/perdente del super bowl. Ragion per cui noi siamo scesi sino alla 27, anche se nella gran parte dei mock ci continuano a dare sempre un uomo di linea, peccato che l' anno degli OT fosse l' anno scorso, avessimo uno shot per arrivare a una delle 3 top safety non sarebbe male (Berry, Thomas, Mays), il wr rookie (mio pallino da anni ormai) non penso però arriverà, con la trade per Roy Williams penso ci siamo un pò legati le mani da questo punto di vista.

Quindi ricapitolando, niente safety e niente wr* da crescere pure quest' anno.

*anche se abbiamo un reparto WR molto giovane, specie per quel che riguarda i ruoli di backup, con questo Ogletree da valutare molto bene. Quindi quest' anno avrei meno rammarichi :hakeemnicks:
Join the third.
This is unbelievably believable.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Alvin wrote: Primo mock che vedo su NFL.com, e lo trovo il migliore che ho letto fino ad oggi sul prossimo draft
16 uomini di linea (OL/DL) su 32 con 10 su 10 ai primi 10 posti? Mah... :penso:

davelavarra wrote: Il mondo è bello perchè è vario (cit.)   :gazza:
Appunto! :forza:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

nzwarrior wrote: Io leggo in giro di un Clausen al primo giro se non addirittura tra le prime del 1°. La cosa mi lascia un pò dubbioso: voi che ne pensate?
Come tutti gli anni, i QB inizieranno a scalare le classifiche dei mock dopo la combine e i workout individuali, ed almeno un paio saranno scelti al primo giro.
Per Clausen dipenderà moltissimo dai risultati di queste prove, con delle prestazioni notevoli potrebbe venir scelto molto in alto, un pò come Flacco 2 anni fa.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Rolando McClain
:paper:
Pare che piaccia veramente molto ai niners.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

a me pare un mock fatto tirando i dadi, sinceramente. cmq sperohe alla 23 arrivi un CB o una safety
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

davelavarra wrote: Ha molto valore per gli scout, forse troppo. Su troppi siti si legge che il tale di turno ha fatto una partitona al senior bowl e che quindi è salito al primo giro, poi magari in altre partite non ha la stessa costanza.
Tempo fa lessi una considerazione molto interessante (si, sul blog di Maiocco :paper:) circa questo:
Most NFL coaches know very little about college players. But once the NFL season is over, they catch up. They learn a lot about the players during the week at the Senior Bowl. The film sessions continue, and by the combine they know the prospects at their respective positions very well.
The people who make the decisions are basing those calls on a lot of things other than how a player looks on film: passion for the game, football intelligence, openness to coaching, mental toughness, durability and health concerns, and background checks, among other criteria.
And that is why it is so difficult for people who don't have access to those questions to determine where a player should be drafted.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvin wrote: Primo mock che vedo su NFL.com, e lo trovo il migliore che ho letto fino ad oggi sul prossimo draft
anche perchè quello che commentavamo ieri su draftcountdown era davvero qualcosa di inguardabile...
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vikings11 wrote: anche perchè quello che commentavamo ieri su draftcountdown era davvero qualcosa di inguardabile...
Vabbeh ma quello (se intendi quello del sito) è vecchio di un mese, cioè un mock addirittura del 17 dicembre non è nemmeno commentabile. Wright l'ha messo per onor di firma, anzi a breve se non sbaglio dovrebbe arrivare quello nuovo (con aggiornamento degli underclassmen e dell'ordine di scelta).

Su ESPN avevano detto che oggi sarebbe uscito la prima versione di Kiper, ma per ora ancora niente.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

alby14 wrote: In effetti si fa un gran parlare dei QB quest'anno, non credo che cadranno tutti (eccetto Bradford) al secondo giro. Mock che non mi convince del tutto, ma siamo solo a Gennaio.
neanche a me, significherebbe che si piglia Suhperman (cit d'oltreoceano) e al giro di boa bello pronto anche clausen...troppa grazia per sembrare realistica.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

suclò wrote: 16 uomini di linea (OL/DL) su 32 con 10 su 10 ai primi 10 posti? Mah... :penso:
Non ho dettoche è strepitoso, più che altro perchè Barry non sprofonderà così tanto, ma infinitamente migliore di quello fatto da Wright un mese fa
vikings11 wrote: anche perchè quello che commentavamo ieri su draftcountdown era davvero qualcosa di inguardabile...
Infatti intendevo questo. Dopo quel mock, finalmente ne vedo uno che ha qualche attinenza con la realtà.
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Alvin wrote: Non ho dettoche è strepitoso, più che altro perchè Barry non sprofonderà così tanto, ma infinitamente migliore di quello fatto da Wright un mese fa
No, ma avevo capito che il tuo era un giudizio relativo. :D
Da non appassionato di mock (era uno dei primissimi che guardavo) la mia perplessità riguardava quelli prima, se questo era il migliore! :lol2:
Alvin wrote: Infatti intendevo questo. Dopo quel mock, finalmente ne vedo uno che ha qualche attinenza con la realtà.
Per me è lontanissimo da quella che potrebbe essere la realtà, comunque. Mi sembra che l'autore abbia voluto "sensibilizzare" sulla presenza di forti linemen, e la cosa di per sé ci sta, ma dubito che i GM lo ascolteranno molto. La gente vogliono gli quarterback. :gazza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

berry e haden... si, procuratemi una borsa di ghiaccio da mettere sull'uccello
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Tra l'altro ieri King ha detto che secondo lui Singletary, appena conoscerà Tebow, andrà da McCoso e gli dirà : "questo e' il mio uomo!". Faccio mia la risposta di Maiocco: "I 49ers sono molto contenti di Vernon Davis!" :paper:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Tra l'altro ieri King ha detto che secondo lui Singletary, appena conoscerà Tebow, andrà da McCoso e gli dirà : "questo e' il mio uomo!". Faccio mia la risposta di Maiocco: "I 49ers sono molto contenti di Vernon Davis!" :paper:
adesso gli vuoi far fare pure il TE? Non il FB??  :tuttofare:  :lol2:
Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rocky wrote: Su ESPN avevano detto che oggi sarebbe uscito la prima versione di Kiper, ma per ora ancora niente.
Rettifico, è arrivato - http://insider.espn.go.com/nfl/draft10/insider/news/story?id=4841432. Se non siete Insider ve l'ho messo io qua (senza immagini, accontentatevi).

Condivido la scelta di Washington, vista la tendenza di Shanny nel voler draftare e poi sviluppare un QB; mentre non sono molto convinto su Clausen a Buffalo. McClain a Miami mi sembra ci possa stare, Pittsburgh invece non ha la tendenza a scegliere OL al primo giro e con Mays libero spero non ci passino sopra (qua lo mette alla 23, a Green Bay). Non mi convince la scelta di un altro TE da parte di Cincinnati, tra l'altro se proprio dovessero pigliare un TE perchè Hernandez prima di Greshem? Azzeccatissime invece la 28 (Dwyer a SD) e la 29 (Tate a NYJ).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply