Rasheed, leggi mai l'Oregonlive? A tal proposito ho letto un articolo di John Canzano che sostiene che a sto punto sarebbe meglio beccare i Lakers.....
Re: Portland Trail Blazers - no one @ ASG
-
blazermania77
- Newbie

Re: Portland Trail Blazers - non cambya niente.. craaaaaack!
Beh....in effetti evitare i lacustri non farebbe schifo neanche a me....il problema è che quelle davanti a noi continuano a vincere mannaggia.... 
Rasheed, leggi mai l'Oregonlive? A tal proposito ho letto un articolo di John Canzano che sostiene che a sto punto sarebbe meglio beccare i Lakers.....
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ora come ora qualsiasi squadra ci farebbe fuori...perciò non starei troppo a sperare di evitare questi o quelli. 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nooodles
- Rookie

incredibile come nel giro di una stagione il fattore campo si sia completamente ribaltato...scorso anno rose garden quasi inespugnabile e vittorie in trasferta col contagocce...ora terzo record away dell'intera west conference e quart'ultimo in casa...cmq ieri noi bravi ad approfittarne ma loro che all'intervallo avevan la partita in mano han giocato un secondo tempo vergognoso....mai visto una squadra far tanti turnover come i grizzlies nel secondo tempo...
- nooodles
- Rookie

purtroppo si...comunque se dovessi scegliere tra lakers nuggets e i mavs attuali anch'io prenderei i primi...a livello emotivo avremo dei vantaggi... i blazers giocherebbero senza niente da perdere perche' nettamente sfavoriti ed e' dimostrato che quando giocano con poche pressioni addosso possono tener testa alle grandi...al contrario penso che gli ultimi brutti ricordi al RG possano incidere sull'approccio alla serie dei seppur favoritissimi lakersBonaz wrote: Ora come ora qualsiasi squadra ci farebbe fuori...perciò non starei troppo a sperare di evitare questi o quelli.![]()
- Panko
- Newbie

Beh ma parliamoci chiaro, contro i Lakers le speranze di passare il turno sarebbero ridotte proprio al lumicino. Un conto è l'esaltazione delle partite importanti, un conto è una serie di playoff. Al meglio delle sette non c'è entusiasmo che tenga.
Nonostante questo però anch'io credo che tanto vale prendere i migliori così da mostrare al mondo il nostro valore

Nonostante questo però anch'io credo che tanto vale prendere i migliori così da mostrare al mondo il nostro valore
Baskettaro
- Rasheed
- Pro

il record in trasferta lo guardo alla fine...l'anno scorso mi pare chiudemmo 20-21...siamo in ritmo per avere cmq un record simile(dobbiamo ancora andare su campi difficili)...
no l'Oregonlive non lo leggo...generalmente non amo molto i giornali locali per le questioni "tecniche":sono informatissimi da insider ma a livello di giudizio sono troppo di parte...
sarò più attento
no l'Oregonlive non lo leggo...generalmente non amo molto i giornali locali per le questioni "tecniche":sono informatissimi da insider ma a livello di giudizio sono troppo di parte...
sarò più attento
Sono 27...Non finisce certo qui
- nooodles
- Rookie

alla fine saremo giusto sui livelli dello scorso anno, penso 20-21 o 21-20.....considerata l'annata sfigatissima mi pare un gran risultato soprattutto se paragonato al record casalingo peggiorato di brutto...penso che in casa finiremo con 26-15, 8w meno dello scorso anno e adirittura 2w meno del 2007/08...questi dati sono veramente anomali...strana squadra i blazersRasheed wrote: il record in trasferta lo guardo alla fine...l'anno scorso mi pare chiudemmo 20-21...siamo in ritmo per avere cmq un record simile(dobbiamo ancora andare su campi difficili)...
sarò più attento
- Rasheed
- Pro

io credo che con Roy e altri sani tutto l'anno questa squadra avrebbe replicato le 54 W dell'anno scorso...
e la cosa secondo me è preoccupante...tutti con un anno in più...squadra che gioca insieme da qualche anno ormai...ma i miglioramenti,una volta fisiologici(da 32,a 41 fino a 54 W)si son fermati...
e a me il problema non sembra di singoli...perchè alcuni sembrano aver fatto un ulteriore step in avanti(Roy quando gioca,Batum,Bayless,Oden quando giocava)
e la cosa secondo me è preoccupante...tutti con un anno in più...squadra che gioca insieme da qualche anno ormai...ma i miglioramenti,una volta fisiologici(da 32,a 41 fino a 54 W)si son fermati...
e a me il problema non sembra di singoli...perchè alcuni sembrano aver fatto un ulteriore step in avanti(Roy quando gioca,Batum,Bayless,Oden quando giocava)
Sono 27...Non finisce certo qui
- nooodles
- Rookie

si ma il punto e' un altro...il punto e' che in casa i blazers han fatto discretamente cagare tutto l'anno mentre il record in trasferta e' pressoche' identico a quello dello scorso anno...le assenze di roy e oden c'erano in casa quanto fuori a grandi linee..questo e' quello che non riesco a spiegarmiRasheed wrote: io credo che con Roy e altri sani tutto l'anno questa squadra avrebbe replicato le 54 W dell'anno scorso...
-
But Drugs like me
quoto :gazza:Rasheed wrote: io credo che con Roy e altri sani tutto l'anno questa squadra avrebbe replicato le 54 W dell'anno scorso...
- Panko
- Newbie

Re: Portland Trail Blazers - chi ha detto L*kers?
Io non sarei così sicuro che i Blazers a roster completo avrebbe replicato lo stesso record dello scorso anno. E soprattutto non so se leggere questo come un aspetto negativo. Mi spiego.
All’inizio dell’anno la squadra giocava in modo inguardabile e questo nonostante i miglioramenti fatti vedere a livello individuali da alcuni elementi – uno su tutti Oden.
Tuttavia va considerato il fatto che rispetto allo scorso anno il quintetto base era risultato più che stravolo. Miller, Webster (rientrato dall’infortunio) e Oden (che aveva guadagnato moltissimi minuti e aveva mostrato una più che discreta dignità sia a livello offensivo e che difensivo) sono i 3/5 dei titolari. Non facile adattarsi ad una rivoluzione del genere, non per una squadra che ha più volte dimostrato di essere abbastanza lenta in questo genere di cose (pensiamo allo shock da playoff contro Huston).
Ora io non so se questo adattamento ci sarebbe stato o meno, ma è sicuramente un aspetto da considerare e che va a favore del tanto bistrattato allenatore.
Oltre a questo c’è da dire che i miglioramenti non si sarebbero dovuti vedere nelle vittorie in regular season. Passare da 54 a 55 o 56 w avrebbe, a mio parere, cambiato poco. La cosa che veramente ci permetterebbe di fare il salto di qualità è giocare una post season con i fiocchi. La sicurezza di una squadra come gli Hawks nel giocare da un paio d’anni si spiega fortemente, oltre che sulla crescita individuale dei propri elementi a roster, dalle 7 gare giocate contro Boston nel 2008. Per noi sarebbe lo stesso. E avere un Oden in forma ti cambia tanto in quelle gare, non nel record della stagione. Record tra l’altro che lo scorso anno fu ottimo al di là delle reali aspettative. Avere un play come Miller si dovrebbe notare nella personalità con cui la squadra affronta gara uno contro l’avversaria di turno nel Playoff.
Ecco perché non avrei letto come negativa la situazione nella quale i blazers avrebbero ripetuto lo stesso rapporto vittorie sconfitte del 2009. Perchè poi il reale giudizio sarebbe comunque passato dalla post season. Lì sì che si può giudicare se abbiamo fatto dei passi avanti rispetto allo scorso anno.
All’inizio dell’anno la squadra giocava in modo inguardabile e questo nonostante i miglioramenti fatti vedere a livello individuali da alcuni elementi – uno su tutti Oden.
Tuttavia va considerato il fatto che rispetto allo scorso anno il quintetto base era risultato più che stravolo. Miller, Webster (rientrato dall’infortunio) e Oden (che aveva guadagnato moltissimi minuti e aveva mostrato una più che discreta dignità sia a livello offensivo e che difensivo) sono i 3/5 dei titolari. Non facile adattarsi ad una rivoluzione del genere, non per una squadra che ha più volte dimostrato di essere abbastanza lenta in questo genere di cose (pensiamo allo shock da playoff contro Huston).
Ora io non so se questo adattamento ci sarebbe stato o meno, ma è sicuramente un aspetto da considerare e che va a favore del tanto bistrattato allenatore.
Oltre a questo c’è da dire che i miglioramenti non si sarebbero dovuti vedere nelle vittorie in regular season. Passare da 54 a 55 o 56 w avrebbe, a mio parere, cambiato poco. La cosa che veramente ci permetterebbe di fare il salto di qualità è giocare una post season con i fiocchi. La sicurezza di una squadra come gli Hawks nel giocare da un paio d’anni si spiega fortemente, oltre che sulla crescita individuale dei propri elementi a roster, dalle 7 gare giocate contro Boston nel 2008. Per noi sarebbe lo stesso. E avere un Oden in forma ti cambia tanto in quelle gare, non nel record della stagione. Record tra l’altro che lo scorso anno fu ottimo al di là delle reali aspettative. Avere un play come Miller si dovrebbe notare nella personalità con cui la squadra affronta gara uno contro l’avversaria di turno nel Playoff.
Ecco perché non avrei letto come negativa la situazione nella quale i blazers avrebbero ripetuto lo stesso rapporto vittorie sconfitte del 2009. Perchè poi il reale giudizio sarebbe comunque passato dalla post season. Lì sì che si può giudicare se abbiamo fatto dei passi avanti rispetto allo scorso anno.
Baskettaro
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Che fosse una stagione sfigata s'era capito. Però si stanno toccando vette ai limiti del paradossale
Trail Blazers center Joel Przybilla slips in shower, reinjures right knee
- lele_warriors
- Pro

si è rotto di nuovo entrando nella doccia,non male direi :lol2:Fazz wrote: Che fosse una stagione sfigata s'era capito. Però si stanno toccando vette ai limiti del paradossale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- mookie#22
- Senior

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Appena l'ho letto ho pensato a te, ero quasi sicuro di trovare un post del genere :lol2: