Si ma nel 94 e nel 96 la Nigeria stava raggiungendo il top, al momento si tiene a malapena a galla (anche se prima dell'ultima fase di qualificazione sembrava in miglioramento). Però oh, giocatori buoni ce n'è quindi la possibilità che sia mina vagante c'è sempre...PLATOON wrote: Beh la Nigeria battè l'Argentina anche nel 94 e finale olimpiadi del 96, anche senza maradona se la giocherebbero, l'ago equilibratore di un girone mondiale è la quarta e la corea del sud è uan squadra ormai da anni presente ai mondiali, veloci, esperti, organizzati e tatticamente anche ormai abbastanza smaliziati.........
C'era ironia tranquilla o acidità nel tuo post ?ripper23 wrote: Non sei italiano oppure sei uno di quelli che al mondiale tifa per il Ghana/Nuova Zelanda/Papuasia Orientale solo per fare il bastian contrario oppure perchè sta sul cazzo l'allenatore, l'azzurro è un colore che non gli piace, odia la canzone "notti magiche" però poi alla festa per la vittoria è il primo a festeggiare con gli altri?
Se è la prima, vai di rotella oltre il mio post e chiedo scusa, se è la seconda allora mi intrometto.
Il fatto che abbia usato "a voi" non necessariamente indica un suo tirarsi fuori dal gruppo degli italiani (straniero o bastian contrario che sia), ma magari è un banale tirarsi fuori dal gruppo "supporters della nazionale italiana". Il che, tra l'altro, potrebbe indicare anche che non gliene frega granchè del calcio in generale o del mondiale per quanto ne sappiamo.
Ma il fatto che uno in quanto appartenente al primo gruppo debba essere automaticamente incluso nel secondo è una cosa a mio avviso fastidiosa quando viene fatto passare come sacro tradimento il contrario.
[Nota a margine: mi sono intromesso in quanto, come noto a diversi forumisti, tifo Nigeria dalla tenera età di 8 anni, non contro l'Italia, e quindi in vista del mondiale anche io probabilmente userò quel "a voi" come fatto da Radiofreccia.]