Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

stepmarbury3 wrote: non glielo dico io ma se gli va LBJ vicino credo che sarebbe un po più convincente o no....
Può anche convincerlo, ma a quel prezzo non ne vale la pena per metterlo a prendere solo tiri sugli scarichi, c'è gente che prende 1/3 dello stipendio di Ellis che questo lavoro lo fa da una vita e sicuramente meglio di Ellis.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

tmc1 non ti preoccupare quando ha cambiato nome da amare ad amar'e ci rimasi male anche io  :stralol: certo meglio da amare ad amar'e che da chad johnson a chad ochocinco  :stralol: :stralol:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Ellis a GS fa anche la PG oltre che la guardia, solo che ha NY con LBJ e un'altra star non ci azzeccherebbe proprio un cavolo.
Per magnus adesso ti dico chi ci farebbe più comodo di Monta Ellis come PG (Sia come modo di giocare che come monte stipendi che come possibilità di prenderli)

1)Sergio Rodriguez che scade a fine anno e prende meno di 2000000. Ottimo per il sistema di Mike.
2) Dj augustin che secondo me ha molte potenzialità anche se non le ha ancora mostrate.
3) Ramon Session chiuso ai Wolwes da Flynn, ai Bucks è stato una mezza rivelazione e ancora non capisco cosa sia andato a fare a Minnesota.
4) J.J. Barea scade pure lui a fine anno, rapido e in cerca di consacrazione, a Dallas sta facendo molto bene come vice Kidd
5) Aaron Brooks solo che non ce lo daranno mai, troppo importante per Houston
6) Mario Chalmers che secondo me è un giocatore molto sottovalutato

Nessuno di questi prende più di 3500000 e secondo me sono più utili a NY per il tipo di gioco rispetto a Monta Ellis.
Ci sarebbe un settimo che si chiama Ricky Rubio solo che non ci daranno mai i suoi diritti, ma sono altrettanto sicuro che Ricky non andrà mai a giocare a Minnesota.
Magari se Stern fa qualche magheggio o ce lo regalano (come a fatto Memphis a LA con Gasol) sarebbe tutto diverso.

Scusate se mi sono lasciato prendere un pò dal Fantabasket
Rubio-Chandler-Gallinari-James-Stoudemire e faccio l'abbonamento ai Knicks al MSG per la stagione 2010-11
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Beh, però Barea e Rodriguez non mi sembrano dei giocatori che possono stare a capo del quintetto, Chalmers e Brooks sono ai limiti dell'incedibilità e Augustin è da valutare.
Di quelle ipotesi che hai messo in mezzo la più interessante e percorribile può essere quella che riguarda Session.
Image - Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Session potevamo prenderlo agevolmente st'estate,invece no...  :nonsa:
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Da Brawl wrote: Beh, però Barea e Rodriguez non mi sembrano dei giocatori che possono stare a capo del quintetto, Chalmers e Brooks sono ai limiti dell'incedibilità e Augustin è da valutare.
Di quelle ipotesi che hai messo in mezzo la più interessante e percorribile può essere quella che riguarda Session.
Si dai ho fatto delle ipotesi guardando soprattutto il salario, pero mi ricordo ancora cosa si diceva di Rondo quando arrivarono a Boston Allen e Garnett e poi si è visto come è cresciuto e come si è calato nel ruolo.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

partita strana contro i bulls, questa squadra non sa controllare...mi addormento alla fine del primo tempo che siamo sul +22, e dico +22....lascio acceso il computer...sento i commentatori russiscaldati, apro gli occhi nel terzo periodo e i bulls sono -10....dico: " va bè un pò di calma tanto sono stati marci tutto il primo tempo non mi preoccupo chiudo ancora un pò gli occhi"...li riapro a 5 dalla fine, inerzia bulls...rose a pochi secondi dalla fine penetra e mette il -1 e penso che è finita...poi mettiamo qualche canestro uno fortunoso di lee, loro in attacco tornano marci come nel primo tempo e si vince

commenti:

- lee è un grandissimo oltre i 20 rimb e il canestro decisivo, poi come dicevo di la, vederlo condurre il contropiede non ha prezzo   :gogogo: chiederà un sostanzioso contratto ma lavorandolo un pò magari togliendogli qualcosa è da rifirmare a tutti i costi

- gallinari è partito fortissimo con un 2-2 che faceva ben sperare però poi si è freddato anche perchè d'antoni lo ha messo in panchina subito per un lungo periodo, il dato che non mi piace di danilo ieri sera e più in generale è che non attacca il canestro, ieri sera 6 tiri liberi dei quali 4 sono arrivati negli ultimi 5 secondi, uno con la sua mano che infila liberi a palla sarebbe manna qualche occasione in più, forse dipende dal problema alla schiena, non vuole attaccare per evitare le mannaie dei bisonti al centro e si accontenta del tiro dalla distanza

- jeffries l'ho visto marcare regolarmente rose o ero mezzo addormentato?  :shocking:

- harrington 20 punti buona prova la sua

- record 11-17, per come stavamo un mese fa direi buono...se arrivassimo alla pausa all star game con una 20 di vittorie inizierei a pensare veramente ai play off  :shocking:

- edit: dimenticavo un dettaglio importante: LA DIFESA!!! ok che i bulls sono stati penosi nel primo tempo ma ragazzi in questa stagione le vittorie ce le costruiamo più con la difesa che non con l'attacco
Last edited by andreaR on 23/12/2009, 10:47, edited 1 time in total.

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Vittoria brutta per come era andato il primo tempo, ma è pur sempre una vittoria, la terza di fila e la settima nelle ultime 10!
Io continuo a dire che jeffries è un signor difensore e anche oggi ha dato una grossa mano anche in attacco con una tripla e un jumper nel finale che ci hanno tenuto avanti mentre i Bulls rimontavano! Lee dopo il pessimo inizio sta tornadno quello della passata stagione e continua a mettere quel tiro dalla media con costanza, è migliorato tantissimo, e ha dato via anche qualche assist davvero niente male!
Il Gallo favoloso nel primo quarto, dopo statisticamente non si è fatto più vedere, ma si è mosso bene e in difesa si è fatto sentire anche questa volta con 3 stoppate una più bella dell'altra!
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

se i bulls si giocavano meglio gli ultimi 30 sec erano casini :gazza: e se noi scenadvamo in campo nel secondo tempo era meglio :mirror:

ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Lee non credo rimarrà purtroppo,vorrà un contratto niente male,ma nel caso non prendessimo STAT lui è uno dei pochi centri che vedo bene con D'Antoni,bisogna vedere che succederà e quanto cap rimarrà nei piani dei Knicks
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ma stat aveva litigato con d'antoni, perchè dovrebbe tornarci e per di più senza il 70 % del suo lavoro ovvero nash?

ManuelTheAnswer
Senior
Senior

andreaR wrote: ma stat aveva litigato con d'antoni, perchè dovrebbe tornarci e per di più senza il 70 % del suo lavoro ovvero nash?
la potenza di avere LBJ in squadra  :lmao:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ManuelTheAnswer wrote: la potenza di avere LBJ in squadra  :lmao:
ma questo non so se basta sempre...chi ce lo dice che tutti vogliono giocare con lui? ammesso che vesta la N°6 dei knicks

ManuelTheAnswer
Senior
Senior

andreaR wrote: ma questo non so se basta sempre...chi ce lo dice che tutti vogliono giocare con lui? ammesso che vesta la N°6 dei knicks
no bè,certo che non è sicuro niente,solo che può essere un buon incentivo
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

sono curioso di vedere dal 1 novembre 2010 quinti nuovi "tifosi" avremo con noi  :fischia: :cheer:

Post Reply