Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -prepariamo la trasferta.....LA DOVE OSANO LE AQU

Post by c.p.simpson »

The Answer Palermitano wrote: idem...
l'holding di Clady sulla nostra End zone è sacrosanta come le altre 3 che ci sono state, le Pass Interference di Dawkins e Bailey su Celek e su Jackson solari.

Abbiamo avuto 9 penalità a testa...voi per 95 yards...noi per 59...ma abbiamo avuto 9 Penalità a testa quindi cosa vuoi dire??non sono problemi miei se voi facevate 200 holding e PI da 40 yards mentre noi solo False Start...
:applauso: :applauso: :applauso:

se forse vedi dove e' Orton sull'holding di Clady capiresti perche' non puo' essere safety..........forse lo capiresti...forse
ma chi discute linterferenza sui vostri???
e' sui nostri che le discuto!mai chiamate!!!!
2 PESI E 2 MISURE....vuol dire questo...
sugli holding beh ce ne stavano pure da parte vostra...ma non chiamati....
Last edited by c.p.simpson on 28/12/2009, 3:09, edited 1 time in total.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Invesco Field at Mile high -prepariamo la trasferta.....LA DOVE OSANO LE AQUILE!

Post by Broncostwin »

sempre più complimenti al coach che gioca mille screen a partita e sopratutto  due uno dopo l'altro, eh si è proprio un genio.......come al solito iniziamo a giocare nel secondo tempo e sul più bello ci blocchiamo. adesso sono cazzi e siamo quasi fuori, e dopo un 6-0 iniziale prima volta nella storia.
arbitri indecenti ok ma avremmo potuto vincerla lo stesso.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Invesco Field at Mile high -prepariamo la trasferta.....LA DOVE OSANO LE AQU

Post by The Answer Palermitano »

c.p.simpson wrote: :applauso: :applauso: :applauso:
beh che applaudi?? basta prendere il Game Book di NFL.com è vedere...9 penalità a testa...se volevano massacrarvi non davano 9 penalità anche a noi...suvvia...
Se poi vuoi dire che la PI di Dawkins (che più che Pass Interference quella è Holding bella e buona dato che lo tiene a Celek) o che Bailey con il braccio destro non abbassa il braccio destro impedendo la ricezione fai pure..
Oppure se vuoi dire che invece di espellere Stokley dopo che si permette di toccare un ufficiale di gara, ma anzi dovevano dargli un bacino e chiedere scusa...fai pure..
Image Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -prepariamo la trasferta.....LA DOVE OSANO LE AQUILE!

Post by c.p.simpson »

Broncostwin wrote: sempre più complimenti al coach che gioca mille screen a partita e sopratutto  due uno dopo l'altro, eh si è proprio un genio.......come al solito iniziamo a giocare nel secondo tempo e sul più bello ci blocchiamo. adesso sono cazzi e siamo quasi fuori, e dopo un 6-0 iniziale prima volta nella storia.
arbitri indecenti ok ma avremmo potuto vincerla lo stesso.
concordo
infatti l'attacco non ha capitalizzato il lavoro della difesa e degli special team!
concordo a pieno!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Answer Palermitano wrote: idem...
l'holding di Clady sulla nostra End zone è sacrosanta
infatti mi pare lo abbiano chiamato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Answer Palermitano wrote: beh che applaudi?? basta prendere il Game Book di NFL.com è vedere...9 penalità a testa...se volevano massacrarvi non davano 9 penalità anche a noi...suvvia...
Se poi vuoi dire che la PI di Dawkins (che più che Pass Interference quella è Holding bella e buona dato che lo tiene a Celek) o che Bailey con il braccio destro non abbassa il braccio destro impedendo la ricezione fai pure..
Oppure se vuoi dire che invece di espellere Stokley dopo che si permette di toccare un ufficiale di gara, ma anzi dovevano dargli un bacino e chiedere scusa...fai pure..
Se l'arbitraggio fosse stato veramente pro-Eagles, la chiamata del fumble girata in incompleto non l'avrebbero mai fatta perchè si era veramente al limite e poteva andare in un senso o nell'altro.
Most improved forumist 2009
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

The Answer Palermitano wrote: beh che applaudi?? basta prendere il Game Book di NFL.com è vedere...9 penalità a testa...se volevano massacrarvi non davano 9 penalità anche a noi...suvvia...
ripeto...e chi sta discutendo su quello????
l'espulsione di Stokley e' sacrosanta...e chi ha discusso sulle vostre interferenze???
sei capace a leggere????
applaudo il tuo voler vedere solo le cose a modo tuo
se io non ho il tuo stesso parere non merito i playoff... :lmao:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

c.p.simpson wrote: :applauso: :applauso: :applauso:

se forse vedi dove e' Orton sull'holding di Clady capiresti perche' non puo' essere safety..........forse lo capiresti...forse
ma chi discute linterferenza sui vostri???
e' sui nostri che le discuto!mai chiamate!!!!
2 PESI E 2 MISURE....vuol dire questo...
sugli holding beh ce ne stavano pure da parte vostra...ma non chiamati....
Dov'è Orton?? no dimmelo tu dov'è?? Clady è davanti Orton..e se Clady è in end zone vedi da solo dove si trova Orton.
A voi non hanno chiamato SOLO 1 pass Interference, cazzo è 1 PI ad inizio partita...ti rendi conto che stai facendo una crociata su una PI?? Prima era arbitraggio casalingo...poi appena ti ho fatto vedere che ci hanno dato tranquillamente 9 penalità...il problema è la Pass Interference...
Dai su...la partita è stata bellissima..i tuoi commenti la stanno rovinando!
Image Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Sberl wrote: Se l'arbitraggio fosse stato veramente pro-Eagles, la chiamata del fumble girata in incompleto non l'avrebbero mai fatta perchè si era veramente al limite e poteva andare in un senso o nell'altro.
quella l'ho detto fin dall'inizio!
comq come detto oltre l'arbitraggio la colpa nostra e' stata di avere un attacco inguardabile!
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

The Answer Palermitano wrote: Dov'è Orton?? no dimmelo tu dov'è?? Clady è davanti Orton..e se Clady è in end zone vedi da solo dove si trova Orton.
A voi non hanno chiamato SOLO 1 pass Interference, cazzo è 1 PI ad inizio partita...ti rendi conto che stai facendo una crociata su una PI?? Prima era arbitraggio casalingo...poi appena ti ho fatto vedere che ci hanno dato tranquillamente 9 penalità...il problema è la Pass Interference...
Dai su...la partita è stata bellissima..i tuoi commenti la stanno rovinando!
si vabbeh buonanotte!
hai ragione tu contento???
oh io...non posso avere un'opinione diversa...
ah poi che responsabilita'...sto rovinando una partita....
ma va la....

ps guarda che le statistiche le avevo lette appena finita la partita....non e' che sei stato tu a farmi vedere il n di penalita'!!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: infatti mi pare lo abbiano chiamato
si si l'hanno chiamata...ovvio, io stavo solo facendo rendere conto all'amico Bronco che come le penalità contro di NOI (BEN 9) erano sacrosante..lo sono state anche quella a favore nostro (guarda caso, in una partita Pro Eagles...anche 9...non 36).
Sberl wrote: Se l'arbitraggio fosse stato veramente pro-Eagles, la chiamata del fumble girata in incompleto non l'avrebbero mai fatta perchè si era veramente al limite e poteva andare in un senso o nell'altro.
Così...tanto per cominciare... :D
Image Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

The Answer Palermitano wrote: si si l'hanno chiamata...ovvio, io stavo solo facendo rendere conto all'amico Bronco che come le penalità contro di NOI (BEN 9) erano sacrosante..lo sono state anche quella a favore nostro (guarda caso, in una partita Pro Eagles...anche 9...non 36).

Così...tanto per cominciare... :D
a parte che non sono tuo amico....
io non sto discutendo il numero delle penalita'
ho solo opinionato(che vuol dire che e' una mia opinione) che alcuni falli sono stati sanzionati solo da un lato....
senza offendere ne attaccare nessuno
e questa opinione noto che non ce l'ho solo io
ovviamente anche qualche altro tifoso broncos...quindi....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

copio ed incollo dal forum broncos...spero sia affidabile
lo scenario ns per andare ai playoff

Scenario 1
Denver wins against Chiefs
Miami beats Pittsburgh in Miami
Cincinnati beats NY Jets in NY
Baltimore beats Oakland

Scenario 2
Pittsburgh beats Miami in Miami
Baltimore loses to Oakland in Oakland

Scenario 3
Miami beats Pittsbugh in Miami
NY Jets beat Cincinnati
Oakland beats Baltimore in Oakland

Scenario 4
Denver wins against the Chiefs

Scenario 5
Denver loses to Chiefs
Senior

Post by c.p.simpson »

a quanto ho capito...sul sito nfl attualmente saremmo dentro ai playoff come i jets...quindi dovremmo essere ai play off se siamo in 4 squadre ad avere lo stesso record...se invece arriviamo a 3 con pitt e balt saremmo fuori...se ho capito bene
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Dovrebbe esserci un errore, da quanto ho capito Jets con la 5th seed e Baltimore con la 6th seed.
Ora sarebbero fuori Denver, Pittusburgh e Houston che sono con 8-7
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked