Re: Regular Season 2009/2010
-
rodmanalbe82
- Pro

5 di Kobe...peggiore prestazione di sempre?
- Chris Paul
- Rookie

Non voglio dire caxxate (avevo 6 anni allora ma quella gara la rividi poi
) ma al suo esordio in NBA contro Minnesota fece 0 punti
Ma gioco una decina di minuti scarsi se non erro
Ma gioco una decina di minuti scarsi se non erro
- fabio88
- Rookie

5 punti ma si è infortunato in uno scontro con odom, quindi non conta : 
- doc G
- Pro

Ma infortunio a parte, in una partita di RS, in un periodo di scarsa vena, può anche capitare di far cagare.
L'importante è che si presenti ai play off nelle condizioni che abbiamo visto a novembre e dicembre.
L'importante è che si presenti ai play off nelle condizioni che abbiamo visto a novembre e dicembre.
- L-Magic
- Senior

Speriamo che Bryant si decida a fermarsi a recuperare un po' prima dei PO...
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prestazione immensa di Stephen Curry, che contro i Clippers chiude con 36+10+13 con 7 triple! È il primo Warrior a realizzare una tripla doppia dal 1993, quando ci riuscì Webber mentre era dal 1988 (Kevin Johnson) che un rookie non aveva una partita da 30+ punti, 10+ rimbalzi e 10+ assist.
Personalmente prima del Draft avevo qualche dubbio sulla sua carriera e livello NBA, adesso dopo qualche meso mi sto sempre più ricredendo, sarà forse anche il marasma generale di Golden State ma Curry sembra un giocatore NBA fatto e finito, forse qualcosa di più.
Personalmente prima del Draft avevo qualche dubbio sulla sua carriera e livello NBA, adesso dopo qualche meso mi sto sempre più ricredendo, sarà forse anche il marasma generale di Golden State ma Curry sembra un giocatore NBA fatto e finito, forse qualcosa di più.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come sottolinei tu sarebbe interessante vederlo in un contesto di un livello superiore dove magari qualche volta si gioca qualcosa di organizzato.
Detto questo per me tra i rookie insieme ad Evans mi sembra il miglore, anche se per il futuro vedo Stephen un pelino sopra Tyreke.
Detto questo per me tra i rookie insieme ad Evans mi sembra il miglore, anche se per il futuro vedo Stephen un pelino sopra Tyreke.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io lo avevo dettoRocky wrote: Prestazione immensa di Stephen Curry, che contro i Clippers chiude con 36+10+13 con 7 triple! È il primo Warrior a realizzare una tripla doppia dal 1993, quando ci riuscì Webber mentre era dal 1988 (Kevin Johnson) che un rookie non aveva una partita da 30+ punti, 10+ rimbalzi e 10+ assist.
Curry
Gli unici dubbi che avevo erano riguardanti Nelson e proprio Golden State... in queste situazioni non sempre si riescono a mostrare le proprie qualità ma "lui può" (.cit)

- Goppas
- Senior

A maggior ragione, bisogna considerare Curry per il fatto di giocare in quel gulag guidato da Nelson. Sinceramente spero che il calo di Evans continui perchè per come gioca, per il talento, per la testa, il ROY Curry se lo merita tutto.Rocky wrote: Prestazione immensa di Stephen Curry, che contro i Clippers chiude con 36+10+13 con 7 triple! È il primo Warrior a realizzare una tripla doppia dal 1993, quando ci riuscì Webber mentre era dal 1988 (Kevin Johnson) che un rookie non aveva una partita da 30+ punti, 10+ rimbalzi e 10+ assist.
- Rocky
- Pro

Beh oddio, non ne sarei del tutto convinto. I Warriors diventano un gulag se finisci nella "doghouse" di Nelson (come capitato a Belinelli e Randolph, tra gli altri) ma se riesci ad avere minuti considerevoli partita dopo partita allora per un giocatore come Curry (e non solo) diventa un paradiso. Si va a cento all'ora, tantissimi possessi, in attacco può fare quello che vuole e ha un tiro pressochè ad ogni possesso. Insomma, poteva andargli peggio.Goppas wrote: A maggior ragione, bisogna considerare Curry per il fatto di giocare in quel gulag guidato da Nelson.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Goppas
- Senior

Certo: il fatto che abbia ottenuto la fiducia di Nelson d'altra parte dice tanto però.Rocky wrote: Beh oddio, non ne sarei del tutto convinto. I Warriors diventano un gulag se finisci nella "doghouse" di Nelson (come capitato a Belinelli e Randolph, tra gli altri) ma se riesci ad avere minuti considerevoli partita dopo partita allora per un giocatore come Curry (e non solo) diventa un paradiso. Si va a cento all'ora, tantissimi possessi, in attacco può fare quello che vuole e ha un tiro pressochè ad ogni possesso. Insomma, poteva andargli peggio.
- tika
- Rookie

io continuo a piangere perché quella presa, per'altro poco sensata visto ellis, da parte dei warriors, ha privato NY di un giocatore a cui d'antoni poteva praticamente mettere in mano la squadra fin dall'inizio, apparecchiando qualcosa di estremamente invitante epr Lebrone. Perché diciamocelo, NY con Curry era un'altra squadra al momento, con tutt'altro appeal...
Non c'è niente da dire, NY ha BUCATO il draft in modo clamoroso, doveva dannarsi l'anima per prendersi una delle PG di valore che giravano in sto draft e si è preso un giocatore ad ora completamente inutile alla causa.
Non c'è niente da dire, NY ha BUCATO il draft in modo clamoroso, doveva dannarsi l'anima per prendersi una delle PG di valore che giravano in sto draft e si è preso un giocatore ad ora completamente inutile alla causa.
-
K-Mart4
- Newbie

E già...alla grande direi!..tika wrote: io continuo a piangere perché quella presa, per'altro poco sensata visto ellis, da parte dei warriors, ha privato NY di un giocatore a cui d'antoni poteva praticamente mettere in mano la squadra fin dall'inizio, apparecchiando qualcosa di estremamente invitante epr Lebrone. Perché diciamocelo, NY con Curry era un'altra squadra al momento, con tutt'altro appeal...
Can you feel it?
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ragazzi vogliamo parlare di questo Tyrus Thomas tirato a lucido?
Larry
Larry
- Rocky
- Pro

Certo che se un paio di anni fa mi avessero detto che ci sarebbe stata una squadra contendente per i Playoffs, e difensivamente nella top 5 della Lega, guidata da gente come Stephen Jackson, Gerald Wallace e Tyrus Thomas beh, credo che mi sarei messo sonoramente a ridere.ShadowMosesHR89 wrote: Ragazzi vogliamo parlare di questo Tyrus Thomas tirato a lucido?
Ed invece...
ShadowMosesHR89 wrote: Larry![]()