Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
- scrumble84
- Rookie

Sono stracontento per la vittoria, ma soprattutto per come è arrivata: una determinazione ed una voglia di "vincere" che non vedevo da tempo... Sembravamo quasi tarantolati rispetto alle altre opache prestazione.
Come Da Brawl, però, un po' rammaricato lo sono... Che peccato non aver mantenuto quest'intensità almeno con un briciolo di costanza.
Come Da Brawl, però, un po' rammaricato lo sono... Che peccato non aver mantenuto quest'intensità almeno con un briciolo di costanza.
-
The Flash
- Senior

Q-Rich

Per il resto ho smesso di cercare di capire questa squadra... soffriamo con i Warriors,perdiamo con i T'Wolves e teniamo due volte punto a punto i Lakers e andiamo a un passo dalla vittoria contro Cavs e Celtics.
Per il resto ho smesso di cercare di capire questa squadra... soffriamo con i Warriors,perdiamo con i T'Wolves e teniamo due volte punto a punto i Lakers e andiamo a un passo dalla vittoria contro Cavs e Celtics.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
But Drugs like me
detto fattoiL_jAsOne wrote: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... l_re_sign/
io mi tocco...
Intanto stasera ci prestiamo a rigiocare contro i Lakers, una vittoria ci darebbe coraggio e soprattutto un po di sana rivincita dopo quella giocata di kobe...
-
But Drugs like me
grande vittoria, una delle migliori partite di quest' anno
grande Q-Rich, grande Wade (27 + 14 ast)
il rammarico è di non aver giocato così le ultime partite (Bucks, Warriors)
ma questa è la conferma che questa squadra può giocarsela contro chiunque
grande Q-Rich, grande Wade (27 + 14 ast)
il rammarico è di non aver giocato così le ultime partite (Bucks, Warriors)
ma questa è la conferma che questa squadra può giocarsela contro chiunque
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Grandi ragazzi dai che siamo al 50% di vittorie!!!! Dobbiamo credere nelle nostre potenzialità!
Grande vittoria e stracontento per Q Rich che giè pensavo potesse fare bene e stasera ha fatto pure la differenza (si phil di pure ad artest di marcare Wade perchè Q Rich non è pericoloso
)
Bene Wade 14 assist (nonostante le 6 perse) e Arroyo (buona personalità uscendo dalla panca)
Jermaine O'neal benino però deve migliorare nelle palle perse (5),ma che giocata difensiva su Kobe!!!
Ottimo Haslem dalla panca (doppia doppia)
Beasley in calo e fuori partita, sembra che il ragazzo quando si decide si nasconda, oppure molto gettonato in questi giorni "se la fa addosso"
"C'erano un sacco di volte che avremmo potuto chiudere, ma abbiamo continuato a lottare," ha detto Wade. "Questo è stato uno dei nostri sforzi miglior squadra della stagione."`` Tutti hanno fatto il loro lavoro. Sapevo che venivano in un difficile secondo semestre. Ma i miei ragazzi hanno lottato. Li ringrazio per questo. Kobe ha fatto giocate incredibili. Sapevamo che qualcosa doveva andare dalla nostra parte.''
`` Spero che questo può essere un grande vittoria di slancio per noi'', ha detto Richardson, che ha richiamato l'incarico di difendere duro Bryant. `` Questo è il tipo di partite che ci permette di sapere che possiamo battere chiunque.''
"Questa vittoria è una grande opportunità per questo gruppo nello spogliatoio in una caccia al play-off", ha detto Spoelstra

Grande vittoria e stracontento per Q Rich che giè pensavo potesse fare bene e stasera ha fatto pure la differenza (si phil di pure ad artest di marcare Wade perchè Q Rich non è pericoloso
Bene Wade 14 assist (nonostante le 6 perse) e Arroyo (buona personalità uscendo dalla panca)
Jermaine O'neal benino però deve migliorare nelle palle perse (5),ma che giocata difensiva su Kobe!!!
Ottimo Haslem dalla panca (doppia doppia)
Beasley in calo e fuori partita, sembra che il ragazzo quando si decide si nasconda, oppure molto gettonato in questi giorni "se la fa addosso"
"C'erano un sacco di volte che avremmo potuto chiudere, ma abbiamo continuato a lottare," ha detto Wade. "Questo è stato uno dei nostri sforzi miglior squadra della stagione."`` Tutti hanno fatto il loro lavoro. Sapevo che venivano in un difficile secondo semestre. Ma i miei ragazzi hanno lottato. Li ringrazio per questo. Kobe ha fatto giocate incredibili. Sapevamo che qualcosa doveva andare dalla nostra parte.''
`` Spero che questo può essere un grande vittoria di slancio per noi'', ha detto Richardson, che ha richiamato l'incarico di difendere duro Bryant. `` Questo è il tipo di partite che ci permette di sapere che possiamo battere chiunque.''
"Questa vittoria è una grande opportunità per questo gruppo nello spogliatoio in una caccia al play-off", ha detto Spoelstra
DH-12 wrote: Profetico![]()
-
But Drugs like me
questi sono gli Heat che vogliamo e che ci piacciono 
grande partita e vittoria importantissima, grande Beasly e grande Q-Rich, doppia doppia (22 + 11 reb)

e soprattutto un IMMENSO D-WADE doppia doppia con 38 punti + 10 ass
la vittoria con i Lakers è servita, se continuiamo con questa intensità i playoff non possono sfuggirci
ps: GUARDATE COSA FA WADE SUL FINIRE DEL SECONDO PERIODO.. TROVA UNA TRIPLA IMPOSSIBILE.. GRANDE
grande partita e vittoria importantissima, grande Beasly e grande Q-Rich, doppia doppia (22 + 11 reb)
e soprattutto un IMMENSO D-WADE doppia doppia con 38 punti + 10 ass
la vittoria con i Lakers è servita, se continuiamo con questa intensità i playoff non possono sfuggirci
ps: GUARDATE COSA FA WADE SUL FINIRE DEL SECONDO PERIODO.. TROVA UNA TRIPLA IMPOSSIBILE.. GRANDE
-
The Flash
- Senior

Se ad inizio anno riuscivamo a giocare bene e vincere anche con un Wade normale,adesso (e credo fino alla fine della RS) è indispensabile un Wade formato MVP.
Bravissimi anche Q-Rich e Beasley

Bravissimi anche Q-Rich e Beasley
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
But Drugs like me
quoto tuttoThe Flash wrote: Se ad inizio anno riuscivamo a giocare bene e vincere anche con un Wade normale,adesso (e credo fino alla fine della RS) è indispensabile un Wade formato MVP.
Bravissimi anche Q-Rich e Beasley![]()
![]()
![]()
mamma mia ho ancora in mente la tripla che ha infilato quasi da metà campo (1-2 metri oltre la linea) alla fine del primo tempo
grandi ragazzi
- doc G
- Pro

Ma che ha combinato Alston?
Sospeso a tempo indeterminato perchè si è reso irreperibile....
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sembra che abbia avvisato all'ultimo momento della sua assenza e nel momento in cui hanno cercato di rintracciarlo lui ha rifiutato telefonate e non ha risposto alle mail.doc G wrote: Ma che ha combinato Alston?
Comunque oggi si dovrebbe avere la situazione chiara.
- StefanoDW
- Rookie

The Flash wrote: Se ad inizio anno riuscivamo a giocare bene e vincere anche con un Wade normale,adesso (e credo fino alla fine della RS) è indispensabile un Wade formato MVP.
Bravissimi anche Q-Rich e Beasley![]()
![]()
![]()
Forse è un'impressione,ma a me è sembrato che Wade ad inizio stagione si 'risparmiasse' per arrivare più lucido mentalmente e fisicamente nella post season.In pratica l'opposto di quanto accaduto lo scorso anno,quando dopo una RS quasi da MVP arrivò ai playoff un pò scarico,e pur trascinandoci in un paio di partite contro Atlanta,nel match decisivo era completamente cotto..
-
iL_jAsOne
Bella vittoria contro un avversario della nostra division e conference...
Ottimo D-Wade e concordo sul post sopra commentando la partita di Atlanta, dove sarà che il personaggio criticato nel mio ultimo post avrà letto il forum
, ma registro una buona prova di Beasley 22punti con 10/16 al tiro 5 rimbalzi e un assist...14punti in particolare nel 3 quarto quando ce n'era veramente bisogno..

Upcoming Games
03/09 @ Charlotte 7:00 PM
03/10 L.A. Clippers 7:30 PM
03/12 Chicago 7:30 PM
03/14 Philadelphia 7:00 PM
03/16 San Antonio 8:30 PM
03/18 Orlando 8:00 PM
orari americani ovviamente
Ottimo D-Wade e concordo sul post sopra commentando la partita di Atlanta, dove sarà che il personaggio criticato nel mio ultimo post avrà letto il forum
Upcoming Games
03/10 L.A. Clippers 7:30 PM
03/12 Chicago 7:30 PM
03/14 Philadelphia 7:00 PM
03/16 San Antonio 8:30 PM
03/18 Orlando 8:00 PM
orari americani ovviamente
-
But Drugs like me
non sarà affatto facile questa sera. loro in casa hanno perso solo 8 partite (su 30) e con una vittoria ci raggiungerebbero in division.iL_jAsOne wrote:
speriamo di giocare con l' intensità vista negli ultimi due incontri
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
dopo un primo quarto ben giocato, e un secondo quarto in cui tocchiamo anche il +15, un pessimo secondo tempo ci fa perdere un'importante partita a Charlotte... un vero peccato...
[align=center]
[/align]
[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Fino a 4 minuti dalla fine eravamo in sicurezza sul +10.
Poi Charlotte in attacco ha preso fiducia cone Felton e un paio di zingarate di Augustin e a noi si è spenta la luce.
Poi Charlotte in attacco ha preso fiducia cone Felton e un paio di zingarate di Augustin e a noi si è spenta la luce.