Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

danwizard wrote:
Ma Arenas per Brand vi converrebbe va ( il ns 22pp + 7 assist e il vs 13 pp + 6 rimbalzi )
Si ma gli scambi non si fanno come nella Dynasty paragonando le statistiche...a parte che a prescindere converrebbe prendere Arenas per Brand anche in questo momento dato che Brand è veramente uscito dal giro.,...

comunque aza mi ha piegato anche questa volta con il suo "ma sti cazzi"... :lmao:
Mattia Canavosio
Newbie
Newbie

Post by Mattia Canavosio »

Wall o non Wall i Wizards hanno un futuro nerissimo davanti a loro
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

Mattia Canavosio wrote: Wall o non Wall i Wizards hanno un futuro nerissimo davanti a loro

Perchè mai il futuro dovrebbe essere nerissimo?
Abbiamo il pick n. 1 e un fenomeno in arrivo, un nuovo proprietario che investirà a differenza dei Pollin, una situazione salariale invidiabile, dei buoni giovani come Blatche, N.Young, Thornton, McGee, una stella come Arenas.
Inoltre Grunfeld non è l'ultimo arrivato tra i manager sportivi, abbiamo un ottimo allenatore come Flip Saunders.
C'è anche da considerare che l'arrivo di Wall attirerà dei freeagent quest'estate invogliati a giocare con il nuovo messia.
Ci siamo tolti tante beghe in casa delle stagioni passate come i dualismi tra i solisti, le botte tra i centri negli spogliatoi e poi senza contare che siamo la squadra della capitale......quindi anche come peso politico dovremo farci valere.....

Ma cosa vuoi di più dalla vita?  Un Lucano???      :shocking: :shocking: :shocking:
Image
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

L'euforia della prima pallina ha portato un nuovo topic WW(Wizard-Wall)

Cmq visto l'entusiasmo di daniwizard gli auguri per il Topic ci stanno tutti  :D
Che questa scelta(sempre che sia il ragazzo da Kentucky) vi porti fortuna e successi...

Mi state molto simpatici come franchigia al punto che in America non ho restitito è ho comprato la maglia di Agent Zero dorata. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Un saluto ai tifosi wizard e che l'agente torni in missione.
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

danwizard wrote: C'è anche da considerare che l'arrivo di Wall attirerà dei freeagent quest'estate invogliati a giocare con il nuovo messia.
Gia è vero, nell'estate dei FA più importanti della storia...tutti a sperare di giocare con Wall  :gogogo:
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

detroit89 wrote: L'euforia della prima pallina ha portato un nuovo topic WW(Wizard-Wall)

Cmq visto l'entusiasmo di daniwizard gli auguri per il Topic ci stanno tutti  :D
Che questa scelta(sempre che sia il ragazzo da Kentucky) vi porti fortuna e successi...

Mi state molto simpatici come franchigia al punto che in America non ho restitito è ho comprato la maglia di Agent Zero dorata. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Un saluto ai tifosi wizard e che l'agente torni in missione.
Grazie comunque siamo WWW ( Washington Wizard Wall ) e anche voi siete simpatici perchè siete i bad boys, una squadra di duri e ci avete dato Saunders.
Hai fatto bene ad acquistare la canotta di agent zero blu-dorata perchè diventerà un must in quanto è notizia di oggi che il nuovo proprietario Leonsis ha deciso di cambiare i colori sociali ritornando al rosso-bianco-blu i colori dei bullets per intenderci.
E io non vedrei male anche il ritorno delle stellette tipo bandiera americana, d'altronde siamo quelli delle capitale.
E' previsto anche un nuovo nickname per la franchigia al posto di Wizards, lanciamo anche qui in Italia un sondaggio sul nostro nuovo nome?
Image
Image
Image
Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

danwizard wrote: Grazie comunque siamo WWW ( Washington Wizard Wall ) e anche voi siete simpatici perchè siete i bad boys, una squadra di duri e ci avete dato Saunders.
Hai fatto bene ad acquistare la canotta di agent zero blu-dorata perchè diventerà un must in quanto è notizia di oggi che il nuovo proprietario Leonsis ha deciso di cambiare i colori sociali ritornando al rosso-bianco-blu i colori dei bullets per intenderci.
E io non vedrei male anche il ritorno delle stellette tipo bandiera americana, d'altronde siamo quelli delle capitale.
E' previsto anche un nuovo nickname per la franchigia al posto di Wizards, lanciamo anche qui in Italia un sondaggio sul nostro nuovo nome?
altro cambio nome ?
spero tornino i bullets o al limite i capitols
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

No per favore, non cambiateci il nickname, saremmo mi sa la prima franchigia nella storia dello sport americano ad avere avuto 3 nickname senza aver cambiato mai città, alla faccia della "storia".

La maglia con le striscie orizzontali degli anni d' oro invece mi piace tantissimo
Image

Sul fatto che Wall sia già il messia che sposta i voleri dei free agents...boh...mi pare una forzatura abbastanza evidente....non portiamoci sfiga prima di iniziare.

PS. ciao luka!
Last edited by azazel on 23/05/2010, 13:32, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

DNGMRZ wrote: altro cambio nome ?
spero tornino i bullets o al limite i capitols
Bullets temo sia impossibile, visto i motivi "politically corrects" che avevano portato all' abbandono di quel nick, capitals...ci sono già quelli di hockey, boh...come ho scritto prima, che piaccia o non piaccia, spero non accada.

Qui l' articolo dal post a riguardo.
Join the third.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

azazel wrote: No per favore, non cambiateci il nickname, saremmo mi sa la prima franchigia nella storia dello sport americano ad avere avuto 3 nickname senza aver cambiato mai città, alla faccia della "storia".

La maglia con le striscie orizzontali degli anni d' oro invece mi piace tantissimo
Image

Sul fatto che Wall sia già il messia che sposta i voleri dei free agents...boh...mi pare una forzatura abbastanza evidente....non portiamoci sfiga prima di iniziare.

PS. ciao luka!

Che maglia stupenda!
Tra l'altro con Wes Unsled..uno dei migliori 10 pivot della storia dell'NBA...e protagonista del vostro, ormai atavico, titolo..anche se fu una storia splendida...4-2 a dei quotati supersonics...
danwizard
Newbie
Newbie

Post by danwizard »

azazel wrote: No per favore, non cambiateci il nickname, saremmo mi sa la prima franchigia nella storia dello sport americano ad avere avuto 3 nickname senza aver cambiato mai città, alla faccia della "storia".

Image

PS. ciao luka!
Rispetto a prima l'arrivo di Wall a Washington può attrarre qualche freeagent nella capitale, magari non i top ma qualcuno di seconda fascia sicuramente, anche se il nuovo proprietario leonsis ha già detto che giustamente non farà follie ma intende rispettare il salary cap come è giusto che sia e come dovrebbe essere per tutte le squadre.
Potrebbe andare bene anche prendere un solo freeagent quest'estate, e potrebbe essere LBJ, visto che delle visioni l'hanno già visto in maglia Wizards quest' estate.....  :sbadat: :sbadat: :sbadat:

Per quanto riguarda il nickname sembra ormai sicuro che si cambierà e l'orientamento se possibile sarebbe di ritornare a chiamarsi Bullets con relative maglie che avete postato le quali erano veramente magnifiche.
Se proprio non si riuscirà a reintrodurre il nome Bullets visti già i problemi che ne avevano decretato il cambiamento in Wizards si indirà nuovamente un sondaggio tra i tifosi come avviene di consueto e sembra che il più probabile al momento possa essere Generals.
Quindi allo stato attuale sembra che ci chiameremo Washington Bullets o Washington Generals, vedremo cosa succederà
Last edited by danwizard on 23/05/2010, 14:20, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

washington bullets mi piaceva troppo :metal:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

iL_jAsOne wrote: Quoto aza

Arenas si potrebbe prima testare come guardia titolare della squadra (portando quindi Miller nel suo ruolo preferito SF) e se l'esperimento non funziona,provare a scambiarlo...
comunque stiamo parlando di un Arenas, che di sicuro porta soldi a livello di merchandising e un giocatore, che se sa di essere funzionale e importante nella sua squadra, è un signor giocatore...
Intanto ti ringrazio per le belle parole spese su Gilberto! Poi completo il tuo post aggiungendo che peraltro Mike Miller era in scadenza (9 milioni l' anno appena passato che si liberano)

PS. il nuovo titolo è farina del mio sacco, poi magari quando scegliamo Wall, ci mettiamo qualcosa su Wall, nel frattempo con questo titolo speriamo di attirare altri matti...
Last edited by azazel on 23/05/2010, 15:31, edited 1 time in total.
Join the third.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: Washington Wizards/Generals?: se non son matti non ce li vogliamo

Post by Mike »

comunicazione di servizio:

ma i casi umani tutti a washington?

ho unito le due discussioni, non c'era bisogno di tenerne due aperte o perlomeno non sono state appurate le motivazioni.

postate con criterio
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
danwizard
Newbie
Newbie

Re: Washington Wizards/Generals?: se non son matti non ce li vogliamo

Post by danwizard »

Rispondo prima ad Azazel: dai del matto a me? Con me 3 pagine in 2 giorni il nuovo topic aveva preso nuova linfa..... anche senza nessun benvenuto da parte tua.... gelosia?  Adesso datti da fare tu per dare nuova linfa al "tuo" topic... auguri

Rispondo quindi a Mike: Quali casi umani? Intendi i casi di Giowizards e di Danwizard? Cosa intendi che siamo matti, dei deficienti o non nelle ns piene facoltà mentali? Tu pensi o hai certezze di essere meglio di noi? Penso che le tue parole suonino parecchio come una diffamazione bella e buona......
Scrivi cosa vuoi dire di me chiaramente qui sopra, e pubblicamente, da perfetto "moderatore"....
Image
Image
Image
Image
Locked