Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca
Ma Cutler che ha...?
Impresentabile....
Impresentabile....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Vero, sta giocando molto male, non sta rendendo lontanamente né per quello che è stato pagato né per le potenzialità che gli erano state riconosciute, specie in redzone continua a sbagliare, questa è la cosa più preoccupante, invece che migliorare questa pecca, la peggiora, l' intercetto lanciato su un giocatore con 3 difensori davanti è ingiustificabile.David Ginola 14 wrote: Ma Cutler che ha...?
Impresentabile....
Poi se a tutto questo ci si mette pure la sfiga....Hester che scivola, l' arbitro che fa il blocco su un ricevitore (sempre Devin se non ricordo male)...quando piove, poi alle volte grandina.
Deve essere forte di testa e venirne fuori da questa situazione disastrosa per la squadra e soprattutto per lui.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Sul primo intercetto la grafica e' stata emblematica : QB con + intercetti in red zone e poi si e' fatto intercettare dal DE...Teo wrote: Mamma mia i Bears! Se non è la difesa è l'attacco. Stavolta Briggs e Co. avevano tenuto alla grande, ma è stata la serata da incubo di Cutler e dell'attacco.
5 intercetti, 17 in stagione in 10 partite, con una proiezione di 27, 9 intercetti totali in redzone, terza partita in prime time e 12 intercetti
E le corse han fatto meno che meno, con Forte a 41 yards in 20 portate..
Cmq nonostante 4 INT ha avuto la palla della vittoria , ma anche li' sul momento decisivo si e' fatto intercettare
Ciao PANO

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mammia mia, chissà come si staranno divertendo a Denver!David Ginola 14 wrote: Ma Cutler che ha...?
Impresentabile....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Squadra mediocre e ormai lontana con la testa. La difesa ha giocato bene perché Frisco, oggi, è quella lì. E se contro dei 49ers del genere non la porti mai in meta vuol dire che sei scarso. Il tutto è girato dopo la gara di Atlanta, da lì non si è più vista una squadra. Vero, stanotte magari sull'ultimo pallone la vincevi, ma come? Con 4 intercetti, migliaia di penalità un regalo dopo l'altro, gioco di corse inesistente ecc... ecc...
Purtroppo se il valore è quello, se la testa è quella certe partite le puoi anche perdere. Oggi Cutler vale quanto Grossman, non un centesimo di più. E a intercetti va anche peggio. Sono convinto che dietro ci sia anche la preparazione Turner (anche stavolta inguardabile) e il fatto che le corse non girino ma sono d'accordo con Carol Slezak del Sun-Times e David Haugh del Tribune. Ci sono stati errori, tanti errori, non per fare dietrologia ma è nettamente così. Turner è il principale, ma come dice Haugh potrebbe essere l'unico sacrificato a fine stagione perché in scadenza, visto che i McCaskey non si metteranno sul groppone 11 mln per due anni per pagare un disoccupato.
Eppure sarebbe l'occasione buona. Gente valida in giro ce n'è, la squadra è tutto sommato giovane, si può lavorare. Smith non è male, ma da anni ricommette sempre gli stessi errori e non più concepibile quanto sta avvenendo, come non è concepibile vedere una squadra con questi vuoti mostruosi che si brucia ogni volta con penalità o svarioni mai visti. Siamo alla mediocrità completa, come ne usciranno non lo so, ma insistere su questo coaching staff è un suicidio.
Purtroppo se il valore è quello, se la testa è quella certe partite le puoi anche perdere. Oggi Cutler vale quanto Grossman, non un centesimo di più. E a intercetti va anche peggio. Sono convinto che dietro ci sia anche la preparazione Turner (anche stavolta inguardabile) e il fatto che le corse non girino ma sono d'accordo con Carol Slezak del Sun-Times e David Haugh del Tribune. Ci sono stati errori, tanti errori, non per fare dietrologia ma è nettamente così. Turner è il principale, ma come dice Haugh potrebbe essere l'unico sacrificato a fine stagione perché in scadenza, visto che i McCaskey non si metteranno sul groppone 11 mln per due anni per pagare un disoccupato.
Eppure sarebbe l'occasione buona. Gente valida in giro ce n'è, la squadra è tutto sommato giovane, si può lavorare. Smith non è male, ma da anni ricommette sempre gli stessi errori e non più concepibile quanto sta avvenendo, come non è concepibile vedere una squadra con questi vuoti mostruosi che si brucia ogni volta con penalità o svarioni mai visti. Siamo alla mediocrità completa, come ne usciranno non lo so, ma insistere su questo coaching staff è un suicidio.
-
Alvise
- Pro

beh, non è che ci dispiaccia. Sembra che a chicago si siano acuiti tutti i difetti de laprimadonna, forzature, amnesie offensive, mira sempre e solo alla prima opzione, ma soprattutto la pressione ambientale lo scombussola. inutile dire che Turner non sa tutelare i suoi QB e questo con Cutler non puoi farlo.Jeremy wrote: Mammia mia, chissà come si staranno divertendo a Denver!
-
chinasky
Diciamo anche che il tempo per seguire la seconda opzione lo ha una volta ogni 35 snap. Comunque, Turner o non Turner, questo, a oggi, è un mediocre.Alvise wrote: beh, non è che ci dispiaccia. Sembra che a chicago si siano acuiti tutti i difetti de laprimadonna, forzature, amnesie offensive, mira sempre e solo alla prima opzione, ma soprattutto la pressione ambientale lo scombussola. inutile dire che Turner non sa tutelare i suoi QB e questo con Cutler non puoi farlo.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
per quel che mi riguarda meno di quello che credi, ( ultime inguardabili prestazioni di orton a parte )Jeremy wrote: Mammia mia, chissà come si staranno divertendo a Denver!
egoisticamente l'unica cosa positiva e che più chicago perde più avremo una scelta alta.
-
chinasky
Credo, a questo punto, che sarà nelle prima dieci. Ma non mi secca. L'ultima prima scelta dei Bears è stata Williams, lineman che blocca peggio di Fortè e commette 4 penalità a partita.Broncostwin wrote: per quel che mi riguarda meno di quello che credi, ( ultime inguardabili prestazioni di orton a parte )
egoisticamente l'unica cosa positiva e che più chicago perde più avremo una scelta alta.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
a inizio stagione non avrei mai immaginato di trovarci in questa situazione...dopo anni finalmente la dirigenza aveva investito in una trade rischiosa ma che io condivido, certo col senno di poi è facile. Però ora davvero il nostro futuro lo vedo davvero difficile, senza scelte...non vedo vie di fuga
-
chinasky
Qualcuno poi mi spiegherà anche la scelta di Gaines Adamas... un secondo giro per cosa? Tre snap? La gestione di questa squadra è in mano a dei pazzi...
- orevacam
- Senior

ieri lo pensavo anche io, è vero che gioca a destra e non a sinistra però sembra un bust quanto una casa Williams, e pensare che in quel draft il ruolo più profondo era proprio l'offensive tacklechinasky wrote: Credo, a questo punto, che sarà nelle prima dieci. Ma non mi secca. L'ultima prima scelta dei Bears è stata Williams, lineman che blocca peggio di Fortè e commette 4 penalità a partita.
-
Alvise
- Pro

mediocre come medio o mediocre come schifezza indegna? nel primo caso, sono d'accordo, il ragazzo fa solo finta di essere un leader, ma non lo è. la seconda è sbagliata perchè il ragazzo il talento ce l'ha.chinasky wrote: Diciamo anche che il tempo per seguire la seconda opzione lo ha una volta ogni 35 snap. Comunque, Turner o non Turner, questo, a oggi, è un mediocre.
certo che se ai suoi difetti aggiungiamo che non correte (2 yard per portata), avete una linea offensiva che fa schifo, ricevitori così così, un OC del genere e lo costringete a lanciare 52 volte, beh il risultato è servito.
- orevacam
- Senior

perchè Gaines Adams è l'unica anomalia?? ce ne sono tantissime, Mike Rivera non confermato dopo un SB dove con un attacco non dico messo bene ma almeno decente avremmo vinto, noi siamo arrivati al SB con Grossman QB, questo può significare solo una cosa: la difesa era mostruosa...che si fa l'anno dopo?? via il DC e confermato con grandi critiche(che poi si sono rivelate fondatissime) l'OC Turner.
Come se non bastasse confermato anche Grossman.
L'anno scorso Bennett non ha giocato uno 1 snap...ma sai avessimo Moss e Owens come ricevitori ok...per fare posto a chi? Rashied Davis. Cedric Benson tagliato per un problema avuto fuori dal campo sappiamo adesso come sta giocando, ci sarebbe da parlare anche di Thank Johnson, o anche quest'anno non abbiamo nemmeno provato a rifirmare M.Brown, Gilbert non lo fanno giocare manco a crepare come se avessimo una D-Line strepitosa...ce ne sarebbero altre mille di anomalie, China sicuramente ne ricorda di più, non dico che siano tutte scelte sbagliate ma quando ci sono così tante scelte discusse un motivo ci sarà
Come se non bastasse confermato anche Grossman.
L'anno scorso Bennett non ha giocato uno 1 snap...ma sai avessimo Moss e Owens come ricevitori ok...per fare posto a chi? Rashied Davis. Cedric Benson tagliato per un problema avuto fuori dal campo sappiamo adesso come sta giocando, ci sarebbe da parlare anche di Thank Johnson, o anche quest'anno non abbiamo nemmeno provato a rifirmare M.Brown, Gilbert non lo fanno giocare manco a crepare come se avessimo una D-Line strepitosa...ce ne sarebbero altre mille di anomalie, China sicuramente ne ricorda di più, non dico che siano tutte scelte sbagliate ma quando ci sono così tante scelte discusse un motivo ci sarà
- orevacam
- Senior

quoto, sicuramente Cutler non sta giocando da Cutler, ma di certo noi non stiamo facendo e non abbiamo fatto niente per aiutarlo, l'anno scorso Orton aveva un Forté da pauraAlvise wrote: mediocre come medio o mediocre come schifezza indegna? nel primo caso, sono d'accordo, il ragazzo fa solo finta di essere un leader, ma non lo è. la seconda è sbagliata perchè il ragazzo il talento ce l'ha.
certo che se ai suoi difetti aggiungiamo che non correte (2 yard per portata), avete una linea offensiva che fa schifo, ricevitori così così, un OC del genere e lo costringete a lanciare 52 volte, beh il risultato è servito.