Re: LONG GAME TORINO 2009 (17-18 OTTOBRE) .... QUEST'ANNO SARANNO 30 ORE !!!!
- louis
- Senior

mi aggiungo ai commenti e vorrei subito sfatare quel alone da sergente di ferro che mi state cucendo addosso.
Fuori dal campo da baseball sono una persona simpatica e cordiale, è il profumo della terra rossa che mi trasforma.
Ho fatto mio il motto decubertiniano "alle Olimpiadi l'importante non è vincere, ma partecipare".appunto, eravamo alle olimpiadi? no e allora...VINCERE ad ogni costo e con ogni mezzo.
@TGR: quello era l'unico strike che quel lanciatore ha tirato in quattro inning...vedi te!!!
@Pab: non è di Busto Arsizio, ti ha fatto fare una figura di M a gratis.
stat mie (per quel che mi ricordo): 6 su 14 con 1 doppio e un paio di BB
Per il resto, posso andare controcorrente?
Premesso che di baseball/softball ne gioco gia fin troppo e quindi non ero lì per giocare ma per incontrare degli ottimi amici, troppa gente e male organizzata. mi spiego o almeno ci provo.
Stai in campo 4 inning ogni 5 ore.
Se non stai attaccato al culo di quello che fa i turni delle formazioni puoi scordarti che ti chiamino.
sui quattro pasti stendiamo un velo pietoso.
sostanzialmente le squadre sono due gruppi consolidati di persone che si conoscono e gli altri servono come riempitivo.
la partita verà dura due/tre ore(le ultime). tutto quello che succede prima è pianificato in modo che si arrivi pari alla fine per giocarsela con i migliori.
Giocatori/trici che arrivano solo all'ultimo per giocare la fase finale e chi si è fatto le 27ore si accomodi fuori.
ciò detto (ci sarebbe altro ma non voglio esagerare) ben vengano comunque manifestazioni di questo tipo perchè dimostrano la passione che tutti noi abbiamo per questo splendido sport e ci danno coraggio perchè tra tanti matti ognuno di noi si sente un po' meno matto.
Fuori dal campo da baseball sono una persona simpatica e cordiale, è il profumo della terra rossa che mi trasforma.
Ho fatto mio il motto decubertiniano "alle Olimpiadi l'importante non è vincere, ma partecipare".appunto, eravamo alle olimpiadi? no e allora...VINCERE ad ogni costo e con ogni mezzo.
@TGR: quello era l'unico strike che quel lanciatore ha tirato in quattro inning...vedi te!!!
@Pab: non è di Busto Arsizio, ti ha fatto fare una figura di M a gratis.
stat mie (per quel che mi ricordo): 6 su 14 con 1 doppio e un paio di BB
Per il resto, posso andare controcorrente?
Premesso che di baseball/softball ne gioco gia fin troppo e quindi non ero lì per giocare ma per incontrare degli ottimi amici, troppa gente e male organizzata. mi spiego o almeno ci provo.
Se non stai attaccato al culo di quello che fa i turni delle formazioni puoi scordarti che ti chiamino.
sostanzialmente le squadre sono due gruppi consolidati di persone che si conoscono e gli altri servono come riempitivo.
la partita verà dura due/tre ore(le ultime). tutto quello che succede prima è pianificato in modo che si arrivi pari alla fine per giocarsela con i migliori.
Giocatori/trici che arrivano solo all'ultimo per giocare la fase finale e chi si è fatto le 27ore si accomodi fuori.
ciò detto (ci sarebbe altro ma non voglio esagerare) ben vengano comunque manifestazioni di questo tipo perchè dimostrano la passione che tutti noi abbiamo per questo splendido sport e ci danno coraggio perchè tra tanti matti ognuno di noi si sente un po' meno matto.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì, è nata lì (vicino) ma abita a Milano o provincia...ma infatti io sapevo di Milano, per quello ho detto Busto! Vabbè, ma come diceva un saggio "le figure di merda le fai solo con chi conosci...con chi non conosci che figure di merda sono? Tanto non li rivedrai più"louis wrote: @Pab: non è di Busto Arsizio, ti ha fatto fare una figura di M a gratis.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
D'accordissimo. Tutto vero.louis wrote: Per il resto, posso andare controcorrente?
E' stato, come sempre, bello stare in vostra compagnia, però quest'anno l'organizzazione ha steccato.
Giusto che giochino tutti, forse non bisognerebbe far inscrivere troppe persone oppure organizzarsi in modo diverso, che ne so far 4 squadre e farle giocare a turno contro con incontri di 9 inning, come mi pare si faccia a Boves (vero dicmondPixi89 wrote: Solo che si è sempre di più e giustamente bisogna giocare tutti...
Un po' di merito va anche al coach di terzaPixi89 wrote: Io ho fatto 8/17 3BB 1K 1 doppio e 2 tripli (di cui uno mi sono fatto piccionare a casa tentando un HR interno)
"That's a clown question, bro."
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
questo non penso sia giusto, se l'obiettivo è una partita solo bisogna rimanere su quell'idea. Organizzare meglio senza dubbio, solo che su come farci giocare non è stato pensato, ma bensì il fatto dei quattro inning è un'idea nata nella nostra squadra, nell'altra non so come si siano organizzati, ma da loro mi pare ci sia stato un divario molto netto tra chi ha giocato tanto e chi poco.. tieni conto che l'evento è sempre più pubblicizzato e c'è sempre più gente...webba2000 wrote: Giusto che giochino tutti, forse non bisognerebbe far inscrivere troppe persone oppure organizzarsi in modo diverso, che ne so far 4 squadre e farle giocare a turno contro con incontri di 9 inning, come mi pare si faccia a Boves (vero dicmond)
- louis
- Senior

4 squadre da venti su due campi. (quello delle tende)Pixi89 wrote: questo non penso sia giusto, se l'obiettivo è una partita solo bisogna rimanere su quell'idea. Organizzare meglio senza dubbio, solo che su come farci giocare non è stato pensato, ma bensì il fatto dei quattro inning è un'idea nata nella nostra squadra, nell'altra non so come si siano organizzati, ma da loro mi pare ci sia stato un divario molto netto tra chi ha giocato tanto e chi poco.. tieni conto che l'evento è sempre più pubblicizzato e c'è sempre più gente...
semifinali e finali da 15 ore.
può essere un'idea
-
Pixi89
- Pro

potrebbe ma il campo delle tende mi pare un po impraticabile..louis wrote: 4 squadre da venti su due campi. (quello delle tende)
può essere un'idea
cmq chi vuole mandare proposte o commenti o simili scriva a torino3006@hotmail.it
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
in 20 non si riesce a giocare 30 ore .... nel pieno della notte nonostante fossimo in tantissimi in panchina non c'erano più di due o tre personelouis wrote: 4 squadre da venti su due campi. (quello delle tende)
può essere un'idea
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Siamo assatanati e vorremo sempre giocare tutti ma in fondo ci sta che non lo si faccia in continuo, è una festa del soft/baseball bisognava ridere bere mangiare e divertirsi anche a fare altro. Secondo me era organizzato perfettamente sulla carta perchè le molte operazioni collaterali prevedevano di coprire questo rischio. La sfortuna è stata il grande freddo che ti portava ad un'indolenza totale nelle ore notturne di inattività e un po' di poca cura all'aspetto culinario che all'italiano medio non puoi dare. Con bel tempo, tornei vari collaterali da rendere obbligatori,più tavolate continuative di cibi tipici low coast tutto sarebbe stato ok. Insomma tolto il cibo e il periodo troppo freddo che si presta poco organizzazione stupenda secondo me anche perchè i ragazzi si sbattono pure per animare l'evento con ottimi risultati.
Il mio stato dell'arte non realizzabile sicuramente sarebbe:
Tempo caldo
Giochi collaterali per le squadre obbligatori che servono a dare punti (per tenere la gente lontana)
Sistema di prenotazione degli inning da giocare gestito in maniera organizzata e ben visibile per potersi organizzare in altre cose comprese dormite. Comunque anche in questo ho visto gente sbattersi percè tutti giocassero e non per far giocare solo i soliti. Tanto di cappello.
Riguardo a tutti voi, sono solo venuto per incontrarvi e scelgo sempre questo evento facendone solo uno all'anno perchè è quello in cui posso passare più tempo e vedervi di più. Non so le mie statistiche ma penso che quanto a cretinate dette sono andato vicino a .800!
Tempo caldo
Giochi collaterali per le squadre obbligatori che servono a dare punti (per tenere la gente lontana)
Sistema di prenotazione degli inning da giocare gestito in maniera organizzata e ben visibile per potersi organizzare in altre cose comprese dormite. Comunque anche in questo ho visto gente sbattersi percè tutti giocassero e non per far giocare solo i soliti. Tanto di cappello.
Riguardo a tutti voi, sono solo venuto per incontrarvi e scelgo sempre questo evento facendone solo uno all'anno perchè è quello in cui posso passare più tempo e vedervi di più. Non so le mie statistiche ma penso che quanto a cretinate dette sono andato vicino a .800!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- louis
- Senior

può essere. però devi vedere il contesto.
io penso che chi era lì sarebbe stato disposto a giocarsi 30 ore di fila.
se uno deve stare sveglio tutta la notte per giocare 40 minuti magari gli passa un po la voglia.
io penso che chi era lì sarebbe stato disposto a giocarsi 30 ore di fila.
se uno deve stare sveglio tutta la notte per giocare 40 minuti magari gli passa un po la voglia.
-
Pixi89
- Pro

Lui ma proprio LUI è il mio compagno al fanta..dicmod wrote: Siamo assatanati e vorremo sempre giocare tutti ma in fondo ci sta che non lo si faccia in continuo, è una festa del soft/baseball bisognava ridere bere mangiare e divertirsi anche a fare altro. Secondo me era organizzato perfettamente sulla carta perchè le molte operazioni collaterali prevedevano di coprire questo rischio. La sfortuna è stata il grande freddo che ti portava ad un'indolenza totale nelle ore notturne di inattività e un po' di poca cura all'aspetto culinario che all'italiano medio non puoi dare. Con bel tempo, tornei vari collaterali da rendere obbligatori,più tavolate continuative di cibi tipici low coast tutto sarebbe stato ok. Insomma tolto il cibo e il periodo troppo freddo che si presta poco organizzazione stupenda secondo me anche perchè i ragazzi si sbattono pure per animare l'evento con ottimi risultati.
Tempo caldo
Non c'è altro da dire!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Fede non c'era tanta gente perché molti se ne erano già andati. Io francamente volevo stare il più possibile, ma quando all'una mi è stato detto che per 16 inning non avrei giocato, beh io ho mollato, Ivers idem e così penso anche altri.Fede_ wrote: in 20 non si riesce a giocare 30 ore .... nel pieno della notte nonostante fossimo in tantissimi in panchina non c'erano più di due o tre persone
Si poteva far meglio, tutto qua. Ottima iniziativa, quest'anno però riuscita non al 100%..............tralascio il cibo.
"That's a clown question, bro."
- louis
- Senior

daccordissimo.dicmod wrote: Siamo assatanati e vorremo sempre giocare tutti ma in fondo ci sta che non lo si faccia in continuo, è una festa del soft/baseball bisognava ridere bere mangiare e divertirsi anche a fare altro. .
magari è colpa mia che prima non sono riuscito a spiegarmi bene,ma l'aspetto "partita" era del tutto secondario.
prima di tutto viene la festa e stare con gli amici.
preferisco cento volte un evento così rispetto a un "non-evento" ci mancherebbe.
Ho solo voluto mettere insieme qualche cosa recepita qua e là.
Spero che Fede_ e gli amici di Torino (cui va comunque una standing ovation di apllausi) possano recepire qualcosa di buono, ammesso che ci sia, in una critica che voleva essere costruttiva e non distruttiva.
-
Pixi89
- Pro

secondo me tutte le critiche sono costruttive a meno che non siano pieni di insulti.. e a me pare di aver letto insulti solo diretti a pelato..

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Certo critiche assolutamente giuste .... anche io ammetto che dopo aver scoperto che non avrei giocato per un bel po' di inning me ne sono andato a dormire !!! Cmq secondo me il problema principale è stato il grande freddo, un conto è stare ad aspettare quando ci sono 20 gradi un conto è farlo con 0 gradi o giu di li ... per questo ho proposto che il prossimo anno sia organizzato verso fine agosto quando tutti i campionati sono o gia finiti o cmq in pausalouis wrote: daccordissimo.
magari è colpa mia che prima non sono riuscito a spiegarmi bene,ma l'aspetto "partita" era del tutto secondario.
prima di tutto viene la festa e stare con gli amici.
preferisco cento volte un evento così rispetto a un "non-evento" ci mancherebbe.
Ho solo voluto mettere insieme qualche cosa recepita qua e là.
Spero che Fede_ e gli amici di Torino (cui va comunque una standing ovation di apllausi) possano recepire qualcosa di buono, ammesso che ci sia, in una critica che voleva essere costruttiva e non distruttiva.
-
Pixi89
- Pro

si ma c'è sicuro meno gente..Fede_ wrote: Certo critiche assolutamente giuste .... anche io ammetto che dopo aver scoperto che non avrei giocato per un bel po' di inning me ne sono andato a dormire !!! Cmq secondo me il problema principale è stato il grande freddo, un conto è stare ad aspettare quando ci sono 20 gradi un conto è farlo con 0 gradi o giu di li ... per questo ho proposto che il prossimo anno sia organizzato verso fine agosto quando tutti i campionati sono o gia finiti o cmq in pausa