sta diventando una agonia.Luca10 wrote:![]()
Direi che tocca partire alla quarta giornata ormai. :roll:
Re: Serie b 2009/10 Nor. Division-Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
complimenti reverendo pandev al 19esimo giro potrebbe essere un gran colpo 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanamente
E quando torni scegli in serie adreamtim wrote: ho mandato pm e cercato di ricontattare un pò di gente, vediamo che succede...
sparisco verso le 19 per il calcetto, ricompaio verso le 20.30 20-45.
::::forza:::::
pettinatevi e crescete.![]()
E dai non disperate. Sono 5 giri da fare in più di 48 ore, se vi muovete un po' ci state dentro
Last edited by MattBellamy on 09/09/2009, 22:26, edited 1 time in total.
-

-
Mokele
- Senior

sì però siamo fermi già da tre ore ormai.. 
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Matt, ma se abbiam fatto 19 giri e mezzo in 9 giorni, in pratica 2 al giorno, ti sembra che all'improvviso prendiamo la rincorsa? :lol2: 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Eh dovreste farlo... (mica voi in particolare, anzi.. dico in generale...). A volte la scadenza mette un po' di pepe al culoLuca10 wrote: Matt, ma se abbiam fatto 19 giri e mezzo in 9 giorni, in pratica 2 al giorno, ti sembra che all'improvviso prendiamo la rincorsa? :lol2:![]()
-

-
Dazed and Confused
Cioè, rientro adesso e vedo che mi avete cercato tutti su messenger perché era il mio turno... a questo punto mi dico: ma che cazzo le mando a fare le liste a drimme che poi si connette meno spesso di me? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
arieccolo, oh Dazed fallo te se credi, ti lascio mandato :gazza:Dazed and Confused wrote: Cioè, rientro adesso e vedo che mi avete cercato tutti su messenger perché era il mio turno... a questo punto mi dico: ma che cazzo le mando a fare le liste a drimme che poi si connette meno spesso di me?![]()
ho scritto prima quando c'ero o meno, se certa gente non avesse fatto passare 5 ore a botta tra un pick e l'altro quando ero al 100% della disponibilità nn c'erano problemi.
Sono stato a prendere liste e cercare di agevolare tutto il weekend (non solo), vattene cortesemente a quel paese, grazie.
Fai, tu avverti, Matt e sbattiti.
No problem.... :lol2:
edito; appunto, non me le lasciare più, non le mandare che mi fai solo un favore. Organizzati come meglio credi.
Last edited by dreamtim on 09/09/2009, 23:30, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

Re: Serie b 2009/10 North Division- Trash Talk; L'unica B che fa crescere Umanam
che brutta decrescita 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Dazed and Confused
Timme è impazzito. :lol2:

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
no no è tutti improntato alla crescita, è un disegno.lele_warriors wrote: che brutta decrescita![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
ma ci sarai te e 3 quarti della palazzina tua, semplicemente ammazzati come ti pare con le liste da solo, che ho detto mai?Dazed and Confused wrote: Timme è impazzito. :lol2:

- lele_warriors
- Pro

dai non ti incazzà
poi con il povero dazed che non centrava una minchia
parliamo un po' della signora staffioli per stemperare il clima :gazza:
poi con il povero dazed che non centrava una minchia
parliamo un po' della signora staffioli per stemperare il clima :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Dazed and Confused
Boh... diciamo che i toni della tua discussione mi sembrano un tantino eccessivi, tutto qui. :Ddreamtim wrote: ma ci sarai te e 3 quarti della palazzina tua, semplicemente ammazzati come ti pare con le liste da solo, che ho detto mai?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Tim dopo 1 settimana da moderatore è impazzito! :lol2:
C'era da aspettarselo...è come nominare Rocco Siffredi arcivescovo.
C'era da aspettarselo...è come nominare Rocco Siffredi arcivescovo.