Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ottima la tre giorni a casa hellen-il ragazzo che convive con hellen :gazza: bellissima casa, bellissimo lcd, un pò meno bello il poker, ma quando non ci sono soldi in mezzo non mi applico mai a dovere :gazza:
A tennis sulla wii penso che non esista ancora uomo sulla terra in grado di battermi, ma vabbè...non sto qui a vantarmi :cheer:
Alvise wrote: :shocking: 9.58  :shocking:
veramente fantascientifico :notworthy: comunque penso che questi siano i limiti reali il 9.58 sui 100 e il 19.30 sui 200 corsi entrambi a tutta caldaia, però piuttosto che stare a sprecare altre parole su Bolt direi che colgo questa occasione per aprire all' interno di questo topic una rubrica, sui titoli della Gazzetta dello sport, non sto a rimembrare in questa prima puntata gli altissimi livelli raggiunti con "Rocca, porca miseria" o "4 pere al Bayern" e nemmeno i più freschi "Ibra X Eto'o" ma il titolo di oggi entra di gran carriera tra la top10:

BIM BUM BOLT

:notworthy:
Last edited by azazel on 17/08/2009, 13:35, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: ottima la tre giorni a casa hellen-il ragazzo che convive con hellen :gazza: bellissima casa, bellissimo lcd, un pò meno bello il poker, ma quando non ci sono soldi in mezzo non mi applico mai a dovere :gazza:
A tennis sulla wii penso che non esista ancora uomo sulla terra in grado di battermi, ma vabbè...non sto qui a vantarmi :cheer:
veramente fantascientifico :notworthy: comunque penso che questi siano i limiti reali il 9.58 sui 100 e il 19.30 sui 200 corsi entrambi a tutta caldaia, però piuttosto che stare a sprecare altre parole su Bolt direi che colgo questa occasione per aprire all' interno di questo topic una rubrica, sui titoli della Gazzetta dello sport, non sto a rimembrare in questa prima puntata gli altissimi livelli raggiunti con "Rocca, porca miseria" o "4 pere al Bayern" e nemmeno i più freschi "Ibra X Eto'o" ma il titolo di oggi entra di gran carriera tra la top10:

BIM BUM BOLT

:notworthy:
ah quindi era il suo ragazzo quello? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote: ah quindi era il suo ragazzo quello? :paper:
a me me l ha presentato così :penso:
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ah aza mi dimenticavo che oggi i vicini sono venuti a ringraziarmi perchè stanotte finalmente non mi sono messo a segare tronchi nel bel mezzo della notte.  :gazza:
                                                                                                                              il fidanzato di hell-en

ps io ricorderei anche il titolo interno letto al BOEII "l'italia non è alla frutta battuta la macedonia"...
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

polpaol wrote: ps: la regia mi dice la Sanitoa è una pesista. solo che non avendo il limite nella sua disciplina si ricicla nei 100 mt. dove può partecipare un concorrente per nazione.
è finito un sogno :paper:
:paper: :paper: :paper: :paper: :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: ah aza mi dimenticavo che oggi i vicini sono venuti a ringraziarmi perchè stanotte finalmente non mi sono messo a segare tronchi nel bel mezzo della notte.  :gazza:
Ma va'..a parte una prima notte di adattamento, la seconda notte sono stato un agnellino nel dormire.

La Sanitoa per essere una pesista e per avere quel cazzo di peso lì corre veramente alla grande eh...direi che è un pò "una che è forte in tutti gli sport" (cit.)
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Ma va'..a parte una prima notte di adattamento, la seconda notte sono stato un agnellino nel dormire.

La Sanitoa per essere una pesista e per avere quel cazzo di peso lì corre veramente alla grande eh...direi che è un pò "una che è forte in tutti gli sport" (cit.)
dovrebbe darsi all'eptathlon. Il fatto che poi nelle samoa non si trovi nessuno più veloce di lei la dice lunga sulle sue capacità.

il sogno continua.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: veramente fantascientifico :notworthy: comunque penso che questi siano i limiti reali il 9.58 sui 100 e il 19.30 sui 200 corsi entrambi a tutta caldaia,
ma che vai dicendo? ha rallentato ancora nel finale, non si protende in avanti sull'arrivo, ha 22 anni soltanto e si mangia 10 centesimi sul record ogni anno. non dico che abbatterà i 9 secondi prima o poi ma poco ci mancherà.
l'uomo da ieri sera è più buono.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: ma che vai dicendo? ha rallentato ancora nel finale, non si protende in avanti sull'arrivo, ha 22 anni soltanto e si mangia 10 centesimi sul record ogni anno. non dico che abbatterà i 9 secondi prima o poi ma poco ci mancherà.
l'uomo da ieri sera è più buono.
uhm...sto giro non ho visto rallentamenti, 10 centesimi li ha tolti sul tempo in cui per l' appunto rallentò, boh, magari mi sbaglio e sui 200 fa 19netto....ma l' impressione che ho ora è questa, poi il fatto che abbia 22 anni è un punto a favore della mia "tesi" eh, non è che invecchiando si corra più forte...
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Qualcuno di voi ha mai usato Moneybookers? Devo prelevare dei soldi, usando il prelievo via bonifico bancario e inserendo l' abi e il cab non mi riconosce la mia banca (unicredit) :penso: ho scritto al servizio clienti, intanto che aspetto una risposta, qualcuno di voi sa aiutarmi?
Join the third.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: uhm...sto giro non ho visto rallentamenti, 10 centesimi li ha tolti sul tempo in cui per l' appunto rallentò, boh, magari mi sbaglio e sui 200 fa 19netto....ma l' impressione che ho ora è questa, poi il fatto che abbia 22 anni è un punto a favore della mia "tesi" eh, non è che invecchiando si corra più forte...
Io la penso come Mike, l'impressione è che anche stavolta si sia un po' trattenuto (meno dell'anno scorso, ovviamente) o comunque che non abbia spinto al 100% fino in fondo. Peraltro con quel margine... chi glielo fa fare?
Hai ragione quando dici che invecchiando non si corre più forte, ma qui non si parla di vecchiaia bensì di maturazione. E a 24-25 anni Bolt sarà pienamente maturo. Ma forse si sarà già trasformato in duecentista/quattrocentista, sempre che abbia voglia di allenarsi e faticare almeno un po'...

Che Fenomeno.  :notworthy:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: uhm...sto giro non ho visto rallentamenti, 10 centesimi li ha tolti sul tempo in cui per l' appunto rallentò, boh, magari mi sbaglio e sui 200 fa 19netto....ma l' impressione che ho ora è questa, poi il fatto che abbia 22 anni è un punto a favore della mia "tesi" eh, non è che invecchiando si corra più forte...
scherzi? non palesi come l'altra volta ma ci sono stati. poi io parlavo di 100 non di 200, lì la vedo già più complessa la cosa. e comunque a 22 anni non credo che un atleta abbia già raggiunto la maturazione (edit: completa) fisica.
Last edited by Mike on 17/08/2009, 16:07, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Quando c'e' la finale dei 200?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

multiple wrote: Quando c'e' la finale dei 200?
Giovedì 20.30, stamattina c' è stato il primo turno, stasera i quarti, domani pomeriggio le semifinali
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: A tennis sulla wii penso che non esista ancora uomo sulla terra in grado di battermi, ma vabbè...non sto qui a vantarmi :cheer:
quando vuoi :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked