Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
-
Alvise
- Pro

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
scusate, nessuna intenzione di prendere in giro. so come ci si sente a perdere certe partite. ma non mi sembrate così schifosi.
finchè barber ha tirato la carretta il vostro attacco ha girato, però va detto che i vostri ricevitori non sono sta bellezza e noi abbiamo lavorato veramente bene su witten. la vostra linea offensiva è spettacolare sulle corse, ma in protezione a romo fa schifio e non poco. mi ricordo un sack in cui elvis si è portato dietro il vostro uomo di linea per arrivare a romo ed eelvis è un peso piuma agile, ma raramente spinge, lui aggira. ROmo è stato più di una volta messo sotto pressione, non ha tempo. e da avversario l'ha partita l'ha tenuta lui in piedi con quel 4 e 3 dove sfuggito alla nostra pressine ha trovato il ricevitore finalemnte libero. A me sembra che abbia fretta di lasciare il pallone perchè sa che di lì a un attimo lo pialleranno e certo i ricevitori non l'aiutano.
la difesa vostra a me è piaciuta (capolavoro di marshall a parte) ha messo pressione a orton e ci ha sbattuto fuori dal campo molto spesso. il problema è che è rimasta troppo tempo in gioco, arrivando alla fine stanca, ma mi sembra tutt'altro che una difesa mediocre.
più dei giocatori (wr a parte) mi preoccuperei veramente del reparto allenatori. non hanno fatto un adeguamento uno. uscito barber sono diventati monotoni nelle chiamate e di conseguenza prevedibili facilitando tantissimo il gioco della nostra difesa.
finchè barber ha tirato la carretta il vostro attacco ha girato, però va detto che i vostri ricevitori non sono sta bellezza e noi abbiamo lavorato veramente bene su witten. la vostra linea offensiva è spettacolare sulle corse, ma in protezione a romo fa schifio e non poco. mi ricordo un sack in cui elvis si è portato dietro il vostro uomo di linea per arrivare a romo ed eelvis è un peso piuma agile, ma raramente spinge, lui aggira. ROmo è stato più di una volta messo sotto pressione, non ha tempo. e da avversario l'ha partita l'ha tenuta lui in piedi con quel 4 e 3 dove sfuggito alla nostra pressine ha trovato il ricevitore finalemnte libero. A me sembra che abbia fretta di lasciare il pallone perchè sa che di lì a un attimo lo pialleranno e certo i ricevitori non l'aiutano.
la difesa vostra a me è piaciuta (capolavoro di marshall a parte) ha messo pressione a orton e ci ha sbattuto fuori dal campo molto spesso. il problema è che è rimasta troppo tempo in gioco, arrivando alla fine stanca, ma mi sembra tutt'altro che una difesa mediocre.
più dei giocatori (wr a parte) mi preoccuperei veramente del reparto allenatori. non hanno fatto un adeguamento uno. uscito barber sono diventati monotoni nelle chiamate e di conseguenza prevedibili facilitando tantissimo il gioco della nostra difesa.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh a me invece pare che Romo sia entrato in un tunnell senza uscita. Ha fatto quella giocata sul 4 e 3, ma è frutto anche di una gran presa di Hurd, perchè il pallone era lungo, come lunghi e sballati son stati molti lanci durante la gara, anche l'intercetto di Bailey è stato un 60-40 di Romo.
Onestamente credo si debba fare qualcosa per questa situazione, perchè, ok i ricevitori stanno deludendo, ma da uno come Romo ci si aspetta qualcosa di più di quello visto in ste 4 partite.
Discorso a parte il play calling: 16 lanci contro Champ Bailey sono un'assurdità, così come i 3 giochi consecutivi chiamati per Hurd nel drive decisivo, buono il primo, ma non capisco proprio i 2 lanci in endzone per lui, quando hai Witten e Crayton.
Onestamente credo si debba fare qualcosa per questa situazione, perchè, ok i ricevitori stanno deludendo, ma da uno come Romo ci si aspetta qualcosa di più di quello visto in ste 4 partite.
Discorso a parte il play calling: 16 lanci contro Champ Bailey sono un'assurdità, così come i 3 giochi consecutivi chiamati per Hurd nel drive decisivo, buono il primo, ma non capisco proprio i 2 lanci in endzone per lui, quando hai Witten e Crayton.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

1) sull'interrcetto il lancio di romo era sbagliato, ma ti invito a rivedere cosa e come l'ha preso san champ prima di dire 60 e 40 a favore di romo. non mi vengono in mente molti CB che riuscirebbero a fare quel balzo e, soprattutto, avere quelle mani per tenere il pallone.Teo wrote: Boh a me invece pare che Romo sia entrato in un tunnell senza uscita. Ha fatto quella giocata sul 4 e 3, ma è frutto anche di una gran presa di Hurd, perchè il pallone era lungo, come lunghi e sballati son stati molti lanci durante la gara, anche l'intercetto di Bailey è stato un 60-40 di Romo.
2) ti ho già risposto di là. la nostra difesa è collassata per portare il lancio lì. e poi va detto che con 5 secondi non è che puoi cercare molte opzioni. per quel che ho visto a Crayton il lancio decisivo non lo avrei fatto.
3) lungi da me difendere oltre romo, ma ha subito 5 sacks in una sola partita. non c'è abituato, deve modificare il suo gioco. una volta lo difendevano meglio. adesso rischia e senza avere un grandissimo parco ricevitori. qualche giustificazione gliela do.. ho visto QB ben peggiori e prestazioni ignobili, la sua non è stata così spaventosa. mi ripeto sarebbe un errore individuare in lui il capro espiatorio di errori che per me anno identificati englia llenatori che disegano gli schemi e che non gli danno gli strumenti giusti per giocare bene (linea offensiva e ricevitori). orton è peggio di romo eppure, con certi ricevitori e con una certa linea offensiva sembra più bravo a giudciare dai numeri.
-
Alvise
- Pro

riporto quanto letto su espn: Several people in the locker room told me that Miles Austin turned the wrong direction on the route and that it wasn't Romo's fault, but it was still a huge play.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
premesso che anche io se fossi stato nel vostro coaching staff avrei corso molto di più nel 3 e 4 quarto visto che c'era molta pressione e poca potezione su romo ed i lanci non funzionavano, prima di sparare a zero sul vostro attacco e perdervi completamente d'animo dovreste almeno un p'ò considerare che ieri avevate di fronte (in generale ma soprattutto nel secondo tempo) una gran difesa: fisica veloce e intimidatrice ( vedi per esempio la mazzata su roy will. )
i limiti di una squadra molto spesso sono anche dovuti a quell'altra.
i limiti di una squadra molto spesso sono anche dovuti a quell'altra.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
sarò di parte ma secondo me è 60-40 di champ e sono stretto....forse troppo, 70-30.Teo wrote: Boh a me invece pare che Romo sia entrato in un tunnell senza uscita. Ha fatto quella giocata sul 4 e 3, ma è frutto anche di una gran presa di Hurd, perchè il pallone era lungo, come lunghi e sballati son stati molti lanci durante la gara, anche l'intercetto di Bailey è stato un 60-40 di Romo.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Esatto. Secondo me Garrett ha diverse responsabilità per questa sconfitta.Teo wrote: Discorso a parte il play calling: 16 lanci contro Champ Bailey sono un'assurdità, così come i 3 giochi consecutivi chiamati per Hurd nel drive decisivo, buono il primo, ma non capisco proprio i 2 lanci in endzone per lui, quando hai Witten e Crayton.

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Provo a rispondere un po' a tutti. Alvi ha ragione quando diche che Romo ha subito tanta pressione, ma ormai sbagia anche quando di pressione non ne subisce, ed è questo il perchè non si lancia più sul profondo, abbiamo paura che butti via le partite, il che significa che come gli avversari lo capiscono, possono blitzare in 200, stare corti ecc
Capitolo Tony, purtroppo è il QB che di solito diventa il capro espiatorio, per questo tante volte non ho scritto niente su di lui e non volevo accanirmici contro. Però ieri ha dimostrato ancora che non c'è di testa. Come detto ora non gli fanno più sondare il profondo, ieri ha sfidato Champ troppo spesso, non so se per colpa sua o del coaching staff che, come avete giustamente osservato, non ha fatto un mezzo aggiustamento durante la partita, e come le corse si sono spente, con loro tutto il nostro attacco.
Ormai non ha lucidità, e lo si capiva perchè praticamente tutti i passaggi erano sbagliati, anche quelli sul corto, sempre fuori misura. Alvise ha ragione nel dire che non abbiamo un gran parco ricevitori da dargli, però TO è stato epurato proprio per lui, e io sono dell'idea che un gran QB fa grandi i ricevitori ce ha intorno indipendentemente da chi siano (Knox, Hester, Bennett, Olsen per fare un esempio, che superiori a Roy Williams, Crayton, Witten, Austin non sono), più del contrario. Anche NY ha Manningham, Steve Smith, Boss e basta adesso, eppure.. Fin Sanchez non ha nessun ricevitore, ma sta trascinando i suoi, apparte ieri, in modo diverso da Tony. Io continuo a considerarlo dotato di talento, ricordo che cosa è capace di fare con la palla, ma se sei fragile mentalmente in nessuno sport vinci, ed ormai io mi sono rassegnato a questo risultato.
Ormai abbiamo lui e ce lo teniamo, già fatto il discorso sul come non si possa arrivare ad un QB che ti faccia vincere facilmente, e bisognerà continuare a difenderlo pubblicamente, perchè sennò questo mi viene magiato vivo dai media, però ormai il risultato è noto, alcune partite da fenomeno, altre come ieri, o come domenica prima, o quella prima ancora..
Comunque, direi che dopo ieri sera il vecchio inizierà a prendere contatti per il nuovo coaching staff. Però proprio la partita di ieri mi ha un po' disorientato, perchè io ero uno di quelli che volevano Shanahan, ma vedendo come con McDaniels la squadra è sbocciata soprattutto in difesa, e con un QB infinitamente meno talentuoso di Cutler, inizio a sospettare che forse Mike non è che sia tutto questo stratega..
Capitolo Tony, purtroppo è il QB che di solito diventa il capro espiatorio, per questo tante volte non ho scritto niente su di lui e non volevo accanirmici contro. Però ieri ha dimostrato ancora che non c'è di testa. Come detto ora non gli fanno più sondare il profondo, ieri ha sfidato Champ troppo spesso, non so se per colpa sua o del coaching staff che, come avete giustamente osservato, non ha fatto un mezzo aggiustamento durante la partita, e come le corse si sono spente, con loro tutto il nostro attacco.
Ormai non ha lucidità, e lo si capiva perchè praticamente tutti i passaggi erano sbagliati, anche quelli sul corto, sempre fuori misura. Alvise ha ragione nel dire che non abbiamo un gran parco ricevitori da dargli, però TO è stato epurato proprio per lui, e io sono dell'idea che un gran QB fa grandi i ricevitori ce ha intorno indipendentemente da chi siano (Knox, Hester, Bennett, Olsen per fare un esempio, che superiori a Roy Williams, Crayton, Witten, Austin non sono), più del contrario. Anche NY ha Manningham, Steve Smith, Boss e basta adesso, eppure.. Fin Sanchez non ha nessun ricevitore, ma sta trascinando i suoi, apparte ieri, in modo diverso da Tony. Io continuo a considerarlo dotato di talento, ricordo che cosa è capace di fare con la palla, ma se sei fragile mentalmente in nessuno sport vinci, ed ormai io mi sono rassegnato a questo risultato.
Ormai abbiamo lui e ce lo teniamo, già fatto il discorso sul come non si possa arrivare ad un QB che ti faccia vincere facilmente, e bisognerà continuare a difenderlo pubblicamente, perchè sennò questo mi viene magiato vivo dai media, però ormai il risultato è noto, alcune partite da fenomeno, altre come ieri, o come domenica prima, o quella prima ancora..
Comunque, direi che dopo ieri sera il vecchio inizierà a prendere contatti per il nuovo coaching staff. Però proprio la partita di ieri mi ha un po' disorientato, perchè io ero uno di quelli che volevano Shanahan, ma vedendo come con McDaniels la squadra è sbocciata soprattutto in difesa, e con un QB infinitamente meno talentuoso di Cutler, inizio a sospettare che forse Mike non è che sia tutto questo stratega..

- bertocimmi
- Rookie

A parte il fatto che penso che Denver non vale affatto il 4-0 ieri la partita la potevamo portare anche a casa. Ancora una volta è mancata personalità, sia in Romo che nel coachin staff. Perchè negli ultimi down giocati non abbiamo allargato il campo e giocato sempre al centro? Per non far rischiare Romo?
P.S. Avete mai subito un colpo nello stomaco? Non respiri più e Williams invece ci ha fatto vedere una ricezione in apnea. Almeno lui ha tirato fuori gli attributi.
P.S. Avete mai subito un colpo nello stomaco? Non respiri più e Williams invece ci ha fatto vedere una ricezione in apnea. Almeno lui ha tirato fuori gli attributi.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vabbe' siete di parte, ma mi sembra evidente che il lancio sia fatto a 2 metri dal ricevitore, che poi Bailey faccia un gesto eccezionale per intercettare non metto in dubbio, ma l'errore di Romo è palese.Broncostwin wrote: sarò di parte ma secondo me è 60-40 di champ e sono stretto....forse troppo, 70-30.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

a leggere i recap sembra che Garrett non abbia più schierato barber per l'acutizzarsi dell'infortunio.davelavarra wrote: Esatto. Secondo me Garrett ha diverse responsabilità per questa sconfitta.
L'avevamo pensato tutti, ma JJ e WP (avrei odiato perdere con lui) hanno detto di non saperne niente. ora che non lo sappia JJ può anche starci, anche se da quel che so, è come al davis, nulla succede di cui lui non sia informato, ma che caschi dalle nuvole Phillips? ok che non li chiami tu i giochi, ma sei l'head coach, fino a prova contraria. Chiedere perchè il giocatore più incisivo del primo tempo non viene più utilizzato pare brutto?
poi da quel che so quando si è in vantaggio si corre e si corre, anche quando non è apparentemente vantaggioso, anche solo per scassare la difesa avversaria e invece voi lanci.... mah mi ripeto, le colpe stanno in alto IMHO.
@ alvin: statistica veloce: 112 punti subiti nelle ultime 3 partite dell'anno scorso, 26 nelle prime 4 di ques'tanno...
Shanahan se ne è sempre fregato del reparto dietro. come scopritore di talenti offensivi nulla da dire, ma dietro, negli ultimi anni ha dimostrato di non saper scegliere i collaboratori. Penso però che un anno sabbatico, lo faccia tornare competitivo. avrà modo di studiare e trovare i collaboratori giusti Anche perchè la vostra difesa è abbastanza buona.
McD ormai sembra acclarato si sia presentato da Bowlen non per chiedere un posto, ma per offrire un coaching staff completo. Sapeva chi voleva fin dal colloquio (nolan mccoy etc). ha le idee chiare, ma non so se questo basta. ha instillato un grande spirito di gruppo (grazie alle vittorie e alla stampa avversa), ma molti allenatori sono partiti forte e poi sono crollati. per ora shanahan ha due anelli da HC McD 4 w, il ragazzino ci entusiasma perchè ha avuto le idee chiare fin da subito, ma aspettiamo a fare paragoni.
@ bertocimmi se siamo 4 a 0 valiamo 4 a 0 saremo la squadra peggiore ad avere quel record, ma l'abbiamo (l'hanno) conquistato sul campo. meglio essere la peggiore 4 a 0 che la migliore 2-2. Tutti nelle ultime 4 partite potavano batterci (ok ok forse non i raiders), ma non ci sono riusciti. abbiamo noi imposto il gioco e non viceversa. forse finiremo 4 12 (clayton ti sei sbagliato comunque), ma il 4 a 0 c'è e quindi lo valiamo.
@ teo se fa un gesto eccezionale, il merito allora è suo. di lanci sbagliati ce ne sono tot a partita di prese del genere?
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
quando riuscirò a vedermi la partita avrò un'idea migliore ma:
come detto da molti, Romo è finito in un tunnel(mentale) da dove, solo lui,
se ha bal..e, ci esce e fa girare la squadra....il talento non gli manca!
Non scrembla più...non esce dalla tasca quando vede il corridoio
Il nostro parco ricevitori di basso livello???? maddaiii!!...nella prima di campionato
erano dei fenomeni e adesso son dei brocchi????...quì è questione di "manico":
coaching staff MOLTO soft!!! sull'intercetto di ieri: Romo ha letto MALE(60%) la copertura,Austin(20%) era "indeciso" e il difensore(20%) ha fatto l'intercetto.
La OL che diventa brocca tutto d'un colpo???...non ricordo bene quanti ne aveva concessi prima di questa partita, ma sicuramente i 5 sack di ieri devono avere un "colpevole"Romo?(per i motivi che ho esposto sopra?) Garrett?
come detto da molti, Romo è finito in un tunnel(mentale) da dove, solo lui,
se ha bal..e, ci esce e fa girare la squadra....il talento non gli manca!
Non scrembla più...non esce dalla tasca quando vede il corridoio
Il nostro parco ricevitori di basso livello???? maddaiii!!...nella prima di campionato
erano dei fenomeni e adesso son dei brocchi????...quì è questione di "manico":
coaching staff MOLTO soft!!! sull'intercetto di ieri: Romo ha letto MALE(60%) la copertura,Austin(20%) era "indeciso" e il difensore(20%) ha fatto l'intercetto.
La OL che diventa brocca tutto d'un colpo???...non ricordo bene quanti ne aveva concessi prima di questa partita, ma sicuramente i 5 sack di ieri devono avere un "colpevole"Romo?(per i motivi che ho esposto sopra?) Garrett?

- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sì, non voglio fare paragoni su quello che è stato Shanahan per voi, ovvio che con i 2 anelli si è guadagnato l'immortalità nel Colorado. Però questo ragazzo, come dici tu, è arrivato con le idee chiare e vi ha trasformati, e lo ha fatto con un QB infinitamente meno talentuoso di Cutler, per questo dico che nel paragone con squadre simili, gli ultimi 2 anni di Mike e l'inizio di Josh, mi fa pensare che o uno era bollito, o l'altro è un genietto..Alvise wrote: @ alvin: statistica veloce: 112 punti subiti nelle ultime 3 partite dell'anno scorso, 26 nelle prime 4 di ques'tanno...
Shanahan se ne è sempre fregato del reparto dietro. come scopritore di talenti offensivi nulla da dire, ma dietro, negli ultimi anni ha dimostrato di non saper scegliere i collaboratori. Penso però che un anno sabbatico, lo faccia tornare competitivo. avrà modo di studiare e trovare i collaboratori giusti Anche perchè la vostra difesa è abbastanza buona.
McD ormai sembra acclarato si sia presentato da Bowlen non per chiedere un posto, ma per offrire un coaching staff completo. Sapeva chi voleva fin dal colloquio (nolan mccoy etc). ha le idee chiare, ma non so se questo basta. ha instillato un grande spirito di gruppo (grazie alle vittorie e alla stampa avversa), ma molti allenatori sono partiti forte e poi sono crollati. per ora shanahan ha due anelli da HC McD 4 w, il ragazzino ci entusiasma perchè ha avuto le idee chiare fin da subito, ma aspettiamo a fare paragoni.
Sì, anche con NY la potevamo portare a casa.. il problema è che quando una volta dici "la potevamo portare a casa" ci può stare. Sfortuna, infortuni, giocate irripetibili degli avversari, errori evitabili noi.. ma quando lo dici per la seconda volta, ed in un lasso temporale breve, inizi a sospettare che se quelle sulla linea le perdiamo, è perchè non valiamo abbastanza per vincerle, semplicemente. Ergo il 2-2 rispecchia il nostro valore. Anche perchè è da un pezzo che ci autodistruggiamo, faciamo sempre la puttanata e così dobbiamo guardare a noi stessi per le vittorie che dovrebbero arrivare ma che puntualmente manchiamo da anni ormai.bertocimmi wrote: A parte il fatto che penso che Denver non vale affatto il 4-0 ieri la partita la potevamo portare anche a casa.
Per Denver vale il discorso contrario. Magari il calendario non è stato impossibile, magari fortuna, magari questo, magari quello, però dovevano vincerne 4 e le hanno vinte, non buttandole via come facciamo noi. Quindi magari il loro non è un 4-0 come se avessero battuto Pitt, Colts, Pats e Phila, però è un record superiore al nostro, e non 3-1 pari al nostro se avessimo vinto, perchè sono più forti di noi.

- PLATOON
- Senior

Facciamo uno scambio Romo - Russel? 
-
Alvise
- Pro

un po' tute e due, uno mi sembra proprio un genietto (o almeno lo spero) e uno era in parte bollito (sono dell'idea che un allenatore non può rimanere troppo a lungo in uno stesso luogo, non pagando dazio). Devo puntualizzare che Shanahan era in parte schiacciato dal ruolo di Gm che pensava (sbagliando)di poter ricoprire e che gli ha fatto perdere colpi come HC. ha accentrato troppo e quando (raramente) ha delegato ha sbagliato nello scegliere il personale. questo è stato il suo errore. Ma tra phillips e shanahan, mi prendo il secondo anche se fosse bollito completo (si parla per esperienza diretta). Phillips non è un HC, è un buon allenatore, ma non ha il carisma e la personalità per fare l'HC soprattutto quando è lui che deve vincere le partite facendo gli aggiustamenti o motivare i suoi. Prepara bene le partite, ma se poi succede qualcosa non sa reagire.Alvin wrote: Sì, non voglio fare paragoni su quello che è stato Shanahan per voi, ovvio che con i 2 anelli si è guadagnato l'immortalità nel Colorado. Però questo ragazzo, come dici tu, è arrivato con le idee chiare e vi ha trasformati, e lo ha fatto con un QB infinitamente meno talentuoso di Cutler, per questo dico che nel paragone con squadre simili, gli ultimi 2 anni di Mike e l'inizio di Josh, mi fa pensare che o uno era bollito, o l'altro è un genietto..