Ogni volta che parla Ranieri perde soltanto un'occasione per stare zitto. Domani arriverà con le nuove tabelle per il secondo posto...vittoliam wrote: Ma è vero che Ranieri dopo la partita ha criticato alla grande Tuttosport?
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Ai posteri l'ardua SENTENZA" (cit.)

defense is only way
-
francilive
- Pro

Criticare i giocatori e criticare l'allenatore sono due cose distinte, vanno fatte entrambe.
Quanto ai giocatori, ho già detto che spero che la Juve arrivi quarta e subisca l'umiliazione dei preliminari di Champions, perchè questi mercenari le vacanze non le devono fare. E in campo dovranno esserci tutti, a cominciare da Camoranesi a Trezeguet, passando per Del Piero.
Quanto all'allenatore, è evidente come abbia perso ormai da due mesi il controllo della squadra. L'aveva già perso in autunno, ma la situazione venne risolta da Del Piero. Stavolta se l'è dovuta cavare da solo, anche perchè Alex ha problemi di rapporto con la dirigenza, che lo ha di fatto scaricato, e si è visto come è andata a finire.
Quanto ai giocatori, ho già detto che spero che la Juve arrivi quarta e subisca l'umiliazione dei preliminari di Champions, perchè questi mercenari le vacanze non le devono fare. E in campo dovranno esserci tutti, a cominciare da Camoranesi a Trezeguet, passando per Del Piero.
Quanto all'allenatore, è evidente come abbia perso ormai da due mesi il controllo della squadra. L'aveva già perso in autunno, ma la situazione venne risolta da Del Piero. Stavolta se l'è dovuta cavare da solo, anche perchè Alex ha problemi di rapporto con la dirigenza, che lo ha di fatto scaricato, e si è visto come è andata a finire.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Anche su questo sono d'accordo.lebronpepps wrote: E io prima di criticare l'allenatore critico anche chi glieli compra quei giocatori che non possono trasformarsi all'improvviso in campioni nè tantomeno può renderli tali Ranieri...
Che questi giocatori siano scarsi siamo d'accordo tutti (e maledetta la società che li prende)....ma Ranieri deve avere il buon senso di non metterli più in campo se proprio vuole il bene della squadra. Ormai sono svalutati....li venderemo al minimo sindacale (se qualcuno li vuole)....ma fatemi il favore di non schierarli più. Azione che qualsiasi allenatore minimamente capace farebbe. qua siamo proprio alle cose basilari.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
comunque qualcuno mi spieghi la sostituzione di zebina... 
de ceglie difensivamente avrà anche fatto pena (stavolta i gol però sono colpa degli altri), ma almeno insieme a nedved dalla fascia sinistra sono arrivati più palloni in mezzo oggi che in tutto il resto della stagione...
de ceglie difensivamente avrà anche fatto pena (stavolta i gol però sono colpa degli altri), ma almeno insieme a nedved dalla fascia sinistra sono arrivati più palloni in mezzo oggi che in tutto il resto della stagione...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi sa che De Ceglie non glie la faceva più (mi pare).Kratòs wrote: comunque qualcuno mi spieghi la sostituzione di zebina...
Io piuttosto non ho capito quel tridente con Treseghè che sappiamo benissimo che a partita iniziata non è per nulla un fattore,quanti palloni avrà toccato?? Due.
Io avrei messo Marchionni per Camoranesi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Winnfield
- Rookie

Quoto. La fase difensiva la migliorerà col tempo, se ce l'ha fatta Molinaro non vedo perché non possa farcela pure lui. In attacco è buono, poco da dire. Ha piedi buoni -e questo non puoi insegnarlo- per crossare ed è bravo negli inserimenti. Se non dovessimo prendere rinforzi in quel ruolo proporrei lui come titolare.Kratòs wrote:

-
shilton
- Pro

le ultime prove come esterno difensivo mi hanno lasciato un pò così,per me meglio proporlo più avanzato come nella sua migliore uscita stagionale (l'andata con il Milan).Winnfield wrote: Quoto. La fase difensiva la migliorerà col tempo, se ce l'ha fatta Molinaro non vedo perché non possa farcela pure lui. In attacco è buono, poco da dire. Ha piedi buoni -e questo non puoi insegnarlo- per crossare ed è bravo negli inserimenti. Se non dovessimo prendere rinforzi in quel ruolo proporrei lui come titolare.
Crescerà...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Comunque mi viene da vomitare, ripensando a Giovinco in tribuna.
Speriamo che i giorni di Ranieri finiscano presto e venga fatta chiarezza in fatto tecnico. Non è possibile che l'unico giocatore nella rosa in grado di saltare l'uomo (facciamo due con Camoranesi, ma non questo Camoranesi) stia in tribuna. E' un'offesa al gioco del calcio.
Speriamo che i giorni di Ranieri finiscano presto e venga fatta chiarezza in fatto tecnico. Non è possibile che l'unico giocatore nella rosa in grado di saltare l'uomo (facciamo due con Camoranesi, ma non questo Camoranesi) stia in tribuna. E' un'offesa al gioco del calcio.

defense is only way
-
Winnfield
- Rookie

La situazione ideale sarebbe quella, però a quel punto dai ancora meno fiducia a Giovinco -ammesso sia possibile dargliene meno di adesso-.shilton wrote: le ultime prove come esterno difensivo mi hanno lasciato un pò così,per me meglio proporlo più avanzato come nella sua migliore uscita stagionale (l'andata con il Milan).
Crescerà...

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
premesso che imho è meglio de ceglie sulle ginocchia che zebina (non perchè sia scarso, ma perchè è geneticamente idiota, chi è che non ha bestemmiato quando s'è messo a fare il doppio passo - alla moviola, per altro - a centrocampo?), io a quel punto avrei spostato mellberg a destra (dove fa decisamnete meno danni) e messo ariaudo al centro... tanto zebina sono anni che non gioca una partita decente, hai solo da guadagnare non mettendolo in campo...shilton wrote: mi sa che De Ceglie non glie la faceva più (mi pare).
io invece non avrei tolto amauri, perchè da quel momento in poi non abbiamo fatto più un azione passabile (a parte quelle di nedved, tutte personali), solo lanci lunghi che nessuno era capace di prendere perchè l'unica torre stava in panchina (e se giochi solo alla viva il parroco come noi, un cristone lì davanti devi averlo..)shilton wrote:Io piuttosto non ho capito quel tridente con Treseghè che sappiamo benissimo che a partita iniziata non è per nulla un fattore,quanti palloni avrà toccato?? Due.
Io avrei messo Marchionni per Camoranesi.
iaquinta ci sta mettendo l'anima e tutto, però quel lavoro non è capace di farlo, per questo prima punta pura non potrà mai giocarci (almeno non da noi, se continuiamo a giocare così)...
l'errore inconcepibile però oggi è non essersi portato giovinco in panchina, è assurdo, ci sarebbe stato utilissimo in una partita di questo tipo. invece niente, stiamo bruciando un giocatore per colpa di un vecchio che preferisce portarsi tiago e zebina, invece di uno dei pochi talenti puri che abbiamo in una squadra in cui prevalgono i mestieranti...
Last edited by Kratòs on 17/05/2009, 20:16, edited 1 time in total.

-
plax
- Rookie

tra l'altro Ranieri con 2 cambi ha tolto dal gioco il nostro giocatore piu importante(Iaquinta) e fatto passare per il giocatore piu scarso (Poulsen) tutte le nostre azioni..
l'avesse fatto apposta non credo ci sarebbe riuscito
-
francilive
- Pro

assolutamente, neanche la malafede più arguta avrebbe potuto generare effetti così nefasti.plax wrote: tra l'altro Ranieri con 2 cambi ha tolto dal gioco il nostro giocatore piu importante(Iaquinta) e fatto passare per il giocatore piu scarso (Poulsen) tutte le nostre azioni..

defense is only way
-
shilton
- Pro

Ragazzi, vi voglio ringraziare pubblicamente....
Parlare con voi aiuta a sfogarmi

Parlare con voi aiuta a sfogarmi

- MagnusPinus
- Pro

Ragazzi siete troppo arrabbiati.. alla fin fine nel peggiore dei casi ci facciamo i preliminari. Fossero questi i problemi della vita 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
fare i preliminari? :gazza:MagnusPinus wrote: Ragazzi siete troppo arrabbiati.. alla fin fine nel peggiore dei casi ci facciamo i preliminari. Fossero questi i problemi della vita![]()
Ex The Little Prince