Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ilberna
Rookie
Rookie

Re: GB - i am waiting for november 1st...meanwhile peluches are coming to Lambeau...

Post by ilberna »

gridiron wrote: io stanotte ci sono 100.000 % , domani mattina .... sti cazzi !!!!
se volete ci si sente, qui direi, più che sul post live dove bazzicano troppi piccidumalauguriu  :nono:

chi ci sarà di noi cheeshead stanotte? :l'unione fa la forza:
grid si
nick si :in bocca al lupo per la chiavetta:
matt si
eclipse no
dark si
ilbern ...
....
....
ilberna ...c'era .. ma in differita....
nel senso che la tv era accesa .. mysky faceva il suo dovere .... tenendo conto che mi sono gia addormentato 3 volte dopo il 1/4 di WAS-NYG ho pensato bene di registrarla ... e l'ho vista stamattina alle 6.30 circa (con tanto di ... ma tu non sei mica normale da parte di mia moglie)... e dopola scorpacciata che mi sono fatto dalle 19:00 con MIN-CLE .... :naughty:
stamattina stanco ma felice ho gia mandato diversi messaggi ai topic (anche a quello del China ... non ce l'ho fatta a non mandargli due righine di buon prima W (per noi  :lmao: )
a dopo per le considerazioni ...
GO PACK GO ..........  :cheer:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: GB - i am waiting for november 1st...meanwhile peluches are coming to Lambeau...

Post by shilton »

Sofferenza atroce ma ne è valsa la pena.
Vista ora con my sky,la tentazione di mandare avanti veloce per sapere come fosse finita c'è stata  :truzzo:

La prossima arrivano i Bengals (perchè ci bruciamo subito due partite in casa? Invece di sfruttarle con il nostro amato freddo...)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

da lambo lip

Post by gridiron »

Image

Image
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Qualcuno vuol chiedere per favore a McCarthy di togliersi quella biro dalla parte posteriore del cappellino?
Come se non sembrasse abbastanza un contadinotto del Kentucky...
O almeno di sostituire il cappello dei Packers con quello di qualche marca di trattori...magari John Deere per l'abbinamento cromatico confermato.
passing on a running down is one of the best things you could do
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

M3 viene da pittsburgh...

...a parte questo e il sonno che mi sta uccidendo (vaffanculo ai match in primetime) mi limito ad aggiungere qualche pensiero:

- defensive player of the game: brett swain  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

- la nostra OL ha fatto cacare e io che la vedevo bene....speriamo sia stato un incidente perchè i bears hanno praticamente rushato da tutte le parti e non hanno mai concesso tempo a arod

_ grande chiamata sul 3&1...finalmente M3 ha ricambiato il favore a smith che si dimostra sempre un grandissimo coach

_ grande partita dei bears ad un certo punto senza urlacher, tinoisamoa, clark e altri mi pare...

_ complimenti a know da abilene christian....pol la sa lunga

-direi una vittoria fondamentale per noi (forse più che per i bears che ne escono bene lo stesso, infortuni a parte)...vittoria che ci potrebbe dare una spinta importante

-finalmente un grande hawk

- chillar da paura e matthwes mi piace da impazzire

- troppe penalità e troppi drop (ne ricordo 2 di nelson, 2 di driver, 1 di jennings, 2 di wynn)

....per finire...porca puttana che sofferenza ma che vittoria...
Ignoto Separatista NFL
steve
Pro
Pro

Re: GB - (1:18) 12-A.Rodgers pass deep left to 85-G.Jennings for 50 yards, TOUCHDOWN

Post by steve »

matt il titolo del topic cambialo ancora per qualche ora... qualcuno potrebbe incazzarsi per lo spoiler
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: GB - (1:18) 12-A.Rodgers pass deep left to 85-G.Jennings for 50 yards, TOUCHDOWN

Post by nickpacker »

penalità anche in momenti cruciali, 2fg che potevano essere 2td, la miglior corsa vanificata da un fazzoletto giallo nel primo tempo, e poi quel discutibilissimo illegal contact, di entità veniale e al confine delle 5yards consentite.
passing on a running down is one of the best things you could do
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

nickpacker wrote: penalità anche in momenti cruciali, 2fg che potevano essere 2td, la miglior corsa vanificata da un fazzoletto giallo nel primo tempo, e poi quel discutibilissimo illegal contact, di entità veniale e al confine delle 5yards consentite.
Più che altro lì c'era una formazione illegale dei Bears.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DarkLink
Senior
Senior

Re: GB -

Post by DarkLink »

aggiungo a quel che ho detto prima e a quel che avete detto voi che...

- grandissimo Tramon Williams secondo me; oltre all'intercetto ha giocato molto bene, e personalmente mi ha molto impressionato nei blitz su Cutler.

-Jenkins l'anno scorso ci è mancato come il pane e si vede, ha fatto una partitissima ed è un giocatore fondamentale.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Più che altro lì c'era una formazione illegale dei Bears.
infatti hester non era sulla LOS e poi è stato fischiato un contatto del cavolo
Last edited by matteogb4 on 14/09/2009, 23:08, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

per evitare che compaia il titolo del topic. Anche se ormai....tutte le repliche sono andate in tv mi sa...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Chillar diventa uno dei miei pupilli. Ha saltato via di netto Wolfe per andare a sackare Cutler.

Jenkins ha fatto una partita devastante nel mezzo e ha rotto sempre i co.....i al gioco di corse dei Bears e ha messo pressione sul QB avversario.

Kampman un work in progress nel nuovo ruolo, ma può solo migliorare.

La linea d'attacco ha trovato un punto debolissimo sul RT Barbre. Credo che anche per questo motivo ci siano state molte difficoltà da parte dei compagni. I problemi li ho visti enormi sulla pass protection, perchè nonostante tutto Barbre in un paio di occasioni ha portato via Ogunleye andando con un blocco diretto
La capacità di aprire buchi tra i tackle non può essere valutate a pieno perchè nel secondo tempo mancavano Urlacher e Tinosamoa.
A livello di WR, a parte qualche drop, siete messi veramente bene.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

mamma mia!!! il secondo quarto di green bay-chicago è stato esaltante, è successo di tutto e di più  :01: :01: :01:
ImageImageImageImage
ilberna
Rookie
Rookie

Re: da lambo lip

Post by ilberna »

gridiron wrote: Image

Image
ma io mi domando  :penso:
ci saranno dei colori più belli di questi   ?
io dico di no !!!! :notworthy:
GO PACK GO  :cheer:
condor
Rookie
Rookie

Re: da lambo lip

Post by condor »

ilberna wrote: ma io mi domando  :penso:
ci saranno dei colori più belli di questi   ?
io dico di no !!!! :notworthy:
GO PACK GO  :cheer:
senza offesa eh, io capisco il tuo amore per green bay ma proprio ieri sera mentre guardavo la partita pensavo che l'accostamento giallo-verde è qualcosa di osceno. comunque grande vittoria!! complimenti
ImageImageImageImage
Post Reply