io penso di esserci per quell' ora, non so se ti vado bene :gazza:assioma 2 wrote: Se arrivo alle 18 trovo gente? :ciucco:
@ matteogb e a tutti gli altri: cerchiamo di avere un paio di guide.

io penso di esserci per quell' ora, non so se ti vado bene :gazza:assioma 2 wrote: Se arrivo alle 18 trovo gente? :ciucco:

Nel senso gente sobria al volante? :figo:azazel wrote: io penso di esserci per quell' ora, non so se ti vado bene :gazza:

domanda idiota, ovviamente S.I.!!! :gazza:matteogb4 wrote:
...porto le guide del draft o lo sport illustrated SWIMSUIT 2009....?????

Sei perfetto...azazel wrote: io penso di esserci per quell' ora, non so se ti vado bene :gazza:

ovviamente per guide intendevo guide del draft, con le pagine dedicate ai vari prospetti, ecc ecc....tu sei già ubriacoassioma 2 wrote: Sei perfetto...
Una guida al 99% sono io, tanto mi sa che rientro in nottata e son diventato un tipo ligio alle leggi...

non so che cazzo è sto SN, però tu portalo :gazza:darioambro wrote: avendo amici altolocati( e non siete voi, perchè come dice KK voi siete fratelli, non amici)qualcuno mi ha mandato SN di aprile formato cartaceo per posta....dalla Francia
![]()

azazel wrote: ovviamente per guide intendevo guide del draft, con le pagine dedicate ai vari prospetti, ecc ecc....tu sei già ubriaco![]()

for the love of the gamematzoid182 wrote:![]()
Intanto acquistato biglietto del treno.Mi becco con dIario verso le 15:00 a Firenze; poi con calma e possibilmente con una cassa di birra nascosta sotto i sedili (:azzmisàchehosbagliatoaccompagnatore:), si procede verso Nord.
Partenza alle 7:00 di mattina del giorno successivo, ancora da Firenze. [Mode on]Devasto[/mode off]
Qualcuno potrebbe essere già sbronzo. :gazza:assioma 2 wrote: Se arrivo alle 18 trovo gente? :ciucco:

C'è anche gente che il game lo gioca, benché in versione flag no-contact :gazza:azazel wrote: for the love of the game![]()
mentre c' è gente che piuttosto va a dublino oppure finge battesimi.....![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
il mio for the love of the game era riferito anche al forumDavidyd wrote: C'è anche gente che il game lo gioca, benché in versione flag no-contact :gazza:
Madonna, già in nazionale?Davidyd wrote: C'è anche gente che il game lo gioca, benché in versione flag no-contact :gazza:
...che poi, :offtopic: altro che no-contact...
Sabato in coppa Italia un mio compagno di squadra un altro po' e ci rimette le penne, craniata contro un altro Hunter in difesa e giù al suolo... atterrato di nuca... svenimento, sangue ovunque, convulsioni per lingua ingoiata... :shocking: Lasciamo perdere va :polliceverso:
Tornando in topic.
Confermo che nel weekend sarò a Mantova, pare che alla fine giocheremo per la Coppa Italia...
Nel Sabato pomeriggio dovrei avere - insieme con un mio compagno, Marco, che è iscritto a Playit ma non so con che nick... - il provino con la Nazionale under-25 (non faccio il :truzzo: solo perché praticamente si accede di diritto, vista l'età media dei giocatori di Serie A)... anche perché sono reduce da una buona prova al Bowl di Sabato, davanti al selezionatore :figo:
Credo che finiremo verso le 20.00 quindi sarò a Carpi non prima delle 21.30 :sbadat: ma frego il navigatore a mia sorella e vi raggiungo direttamente al ristorante :truzzo:
Comunque per la conferma mi faccio vivo domani :thumbup: