MattBellamy wrote: Quindi, per favore, vi chiedo di smettere.

Perciò vi prego, per piacere, pulite quella cazzo di macchina.
MattBellamy wrote: Quindi, per favore, vi chiedo di smettere.

Adoro il signor Wolf.Dazed and Confused wrote:
Perciò vi prego, per piacere, pulite quella cazzo di macchina.
![]()
![]()
![]()

Allora non mi farò più ripetere niente. :lol2:Dazed and Confused wrote: Macchè il signor Wolf, quello è Matt.![]()

Per la classifica cannonieri contaPeyton_Manning18 wrote: Perchè lui i gol li fa sempre quando conta... :gazza:
EDIT: gran gol, comunque.

Hobbit83 wrote: Per la classifica cannonieri conta![]()

Problemi fisici...ha una sfiga il cilenoHobbit83 wrote: Per la classifica cannonieri conta
Scherzi a parte, perchè Jimenez è uscito?

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

E lo pagano anche per dire certe stronzate, è quello che mi sconvolgeBruceSmith wrote: se non ho capito male, gli ha anche chiesto: "TUTTI si aspettavano lo scivolone dell'inter"
con la reggina? in casa? tutti chi? :gogogo:

ecco, hai centrato il punto: bisognerebbe chiedersi se c'è interesse a parlare di calcio o piuttosto a fare un po' di bar sport.Whatarush wrote: Sei da un pò qui dentro...c'è chi lo fa per ridere e chi tra virgolette ci crede.
A suo tempo mi iscrissi a playit per parlare di football con qualcuno che condivide la mia passione e penso sia così più o meno per tutti...star qui a flammare sul calcio lo vedo un enorme controsenso. Tutto qui.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

veramente imbarazzanteBruceSmith wrote: se non ho capito male, gli ha anche chiesto: "TUTTI si aspettavano lo scivolone dell'inter"
con la reggina? in casa? tutti chi? :gogogo: