Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ovviamente non arriva nulla di che....

povera Lazio mia in che mani sei finita...

un giorno finirà...basta avere fiducia...
Sono 27...Non finisce certo qui
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Rasheed wrote: ovviamente non arriva nulla di che....

povera Lazio mia in che mani sei finita...

un giorno finirà...basta avere fiducia...
Non ti capisco..

Una squadra si tifa nella buona e nella cattiva sorte...e anche se non credi a nulla di questa squadra e di questa società mi sembra ridicolo scrivere queste cose????

Nulla di personale...ma sono laziale anche io, e mi dà parecchio fastidio leggere queste cose!
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

e chi ha scritto che non tifo?chi ha scritto cose gravi?

sono abbonato...vado in trasferta(ieri non potevo ma vabbè)....e continuerò a farlo...sempre...la Lazio viene prima di tutto...anche di chi la gestisce....sia questi Bill Gates o Claudio Lotito...

il finirà è riferito alla gestione lotito...perchè come tutto quello che di negativo è successo nella nostra storia...ci sarà sempre lo Stellone...
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Rasheed wrote: e chi ha scritto che non tifo?chi ha scritto cose gravi?

sono abbonato...vado in trasferta(ieri non potevo ma vabbè)....e continuerò a farlo...sempre...la Lazio viene prima di tutto...anche di chi la gestisce....sia questi Bill Gates o Claudio Lotito...

il finirà è riferito alla gestione lotito...perchè come tutto quello che di negativo è successo nella nostra storia...ci sarà sempre lo Stellone...
sarò contro corrente (e sono tifoso pure io della lazio) ma penso che come lotito ce ne vorrebbero di piu...quelli che non ci vorrebbero sono gli spendaccioni che vanno in passivo di un centinaio di milioni l'anno...se tutti avessero un tetto ingaggi le cose andrebbero meglio e non ci sarebbero "i dissidenti" a rompere il caxxo

c'è troppo potere agli agenti e troppo poco alle società, e questo ci sarà sempre finche ci saranno i moratti, i perez e via così...quelli sono un cancro, non lotito...

lotito ha preso la squadra sotterrata di debiti e l'anno scorso ha fatto 30 milioni di utile che userà x risanare parte dei debiti di cragnotti, col quale avremo anche vinto no scudetto, ma non so se ti sei dimenticato il resto del suo "magna magna"
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

deleterio wrote: sarò contro corrente (e sono tifoso pure io della lazio) ma penso che come lotito ce ne vorrebbero di piu...quelli che non ci vorrebbero sono gli spendaccioni che vanno in passivo di un centinaio di milioni l'anno...se tutti avessero un tetto ingaggi le cose andrebbero meglio e non ci sarebbero "i dissidenti" a rompere il caxxo

c'è troppo potere agli agenti e troppo poco alle società, e questo ci sarà sempre finche ci saranno i moratti, i perez e via così...quelli sono un cancro, non lotito...

lotito ha preso la squadra sotterrata di debiti e l'anno scorso ha fatto 30 milioni di utile che userà x risanare parte dei debiti di cragnotti, col quale avremo anche vinto no scudetto, ma non so se ti sei dimenticato il resto del suo "magna magna"
ma fra 50anni ti ricorderai la Lazio che vinse lo scudetto con Cragnotti o la Lazio della gestione oculata di Lotito????? :penso:
non che sia a favore di gente come Cragnotti, ma il problema non è pagare 94M Ronaldo se i soldi li hai, ma spendere più di quello che si ha...Moratti può spendere finchè vuole per me, tanto di soldi ne ha...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Slicer wrote: ma fra 50anni ti ricorderai la Lazio che vinse lo scudetto con Cragnotti o la Lazio della gestione oculata di Lotito????? :penso:
non che sia a favore di gente come Cragnotti, ma il problema non è pagare 94M Ronaldo se i soldi li hai, ma spendere più di quello che si ha...Moratti può spendere finchè vuole per me, tanto di soldi ne ha...
Gia'.. non e' un problema pagare Ronaldo tanto quanto il debito di una nazione a caso dell'Africa subsahariana, ma e' un problema chiedere un mutuo sulla casa. Questo secondo il tuo ragionamento :D
Non seguo molto l'Inter, ma mi pare di aver capito che nelle quasi due decadi di gestione Moratti sono riusciti ad avere un bilancio non in negativo solo quest'anno, che guarda caso hanno pensato a chi acquistare e a come acquistarli e, guarda caso, di nuovo, hanno una squadra forte come non hanno mai avuto prima. Che poi le proporzioni siano diverse (loro comprano Sneijder, noi riscattiamo Matuzalem, loro devono liberarsi di pesi come Quaresma e Mancini, noi di Correa, etc etc) non c'e' dubbio, ma il tipo di gestione anche delle grandi di quest'anno non va molto lontano da quello che fa la Lazio da 5 anni a questa parte.

Cosa ci ricorderemo fra lo scudetto di Cragnotti e l'era Lotito? entrambe.. l'una e' diretta conseguenza dell'altra. Io preferisco ricordarmi l'era Lotito piuttosto che andarmi a rivedere Lanerossi Vicenza e Campobasso. Tutto questo per dire che cosa, che abbiamo passato di peggio. Di molto peggio. La situazione della 30esima squadra della capitale, per quanto ironica e deliziosa, dovrebbe ricordarci dove eravamo 5 anni fa e farci analizzare con occhio diverso i passi in avanti che abbiamo fatto fino adesso.. niente che faccia bagnare le mutandine, ma sempre meglio che andare in trasferta a Crotone. Sbaglio Rasheed?
Finche' il capo e' Lotito bisogna mettersi l'anima in pace che funzionera' sempre cosi'. E' un male, certo. Ma e' il male minore. Anche io mi aspettavo di piu' da questa campagna acquisti, specialmente considerando che le squadre che si sono rinforzate di piu' sono tutte squadre che bazzicavano dalle nostre parti.. Palermo, Napoli, Sampdoria, e che quelle che ci sono finite davanti sono tutte piu' forti (Genoa, Fiorentina) o sono rimaste come erano (quelli de campo testaccio). Al momento se non reintegriamo nessuno dei due dissidenti siamo peggio dell'anno scorso e solo l'opera di Ballardini e le giocate del numero 10 potrebbero salvarci da un altro campionato che per noi terminera' a marzo.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovo...io non dico che sia meglio del crotone...

io dico che qua ci sono i mezzi per fare una squadra sul modello di fiorentina e genoa...è quello che non si fa...

io non voglio essere l'inter...nè la juve...e neanche il milan...

voglio progetti seri...anche spendendo poco...

esempi pratici?prendere miranda del san paolo con le cessioni di rozenhal e de silvestri(anzi risparmiavi anche 1 milione)...e già facevi un importante salto di qualità in difesa...

la presa di cruz ad esempio è intelligente...come quella di bizzarri...o quella di matuzalem a 7 milioni...basterebbero tante piccole mosse di questo tipo per fare una squadra veramente buona anche con questi soldi
jovocop

Post by jovocop »

Rasheed wrote: jovo...io non dico che sia meglio del crotone...

io dico che qua ci sono i mezzi per fare una squadra sul modello di fiorentina e genoa...è quello che non si fa...

io non voglio essere l'inter...nè la juve...e neanche il milan...

voglio progetti seri...anche spendendo poco...

esempi pratici?prendere miranda del san paolo con le cessioni di rozenhal e de silvestri(anzi risparmiavi anche 1 milione)...e già facevi un importante salto di qualità in difesa...
D'accordo sul progetto, ma noi non abbiamo le stesse possibilita' finanziare di Genoa e Fiorentina. Preziosi e i ciabattini sono disposti ad investire anche se parzialmente, Lotito no. La Fiorentina ha fatto una campagna acquisti importante l'anno scorso, i ciabattini si sono ripresi i soldi quest'anno con una campagna cessioni. Idem Preziosi con Milito, ha anticipato e adesso si e' ripreso i soldi. Se noi facevamo 28 milioni di utile l'anno prossimo anziche' quest'anno, col cazzo che Lotito anticipava i soldi per Zarate. E' una grossa differenza.
Sul progetto siamo d'accordo, basta vedere le loro rose e la loro organizzazione per capire che ci sovrasteranno sempre e comunque. Pero' quest'anno si e' cominciato a intravedere qualcosa: oltre agli acquisti da te citati, tutte lacune della rosa, i giovani da far maturare sono stati finalmente mandati a giocare. Si poteva fare meglio, sicuramente. Come dici tu Miranda, e io aggiungo Canini e un centrocampista da centrocampo a 3, questo sarebbe stato l'ideale. Purtroppo siamo rimasti a meta', ma direi che e' cmq un bel passo in avanti.. ricordati le campagne acquisti di Sabatini e chi l'ha preceduto a comprare a cazzo di cane chiunque fosse svincolato o costasse meno di 500k, per poi dargli contratti quinquennali talvolta a cifre ridicole come Stendardo.

Daje ao.. un po' di ottimismo. C'e' il Balla. Ha ridato vita a Baronio ed esorcizzato subito la sfiga der ciancichella. A me ispira incredibile fiducia. Nel momento in cui anche lui sbagliera' sono pronto a ridarmi all'alcolismo post-partita che mi ha accompagnato negli ultimi due anni  :forza: ... per fortuna che a risollevarmi ci saranno sempre quelli che "dopo Catania, Gent e Kosice, ne faremo 7 anche alla Juve".  :carezza:
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

jovocop wrote: Gia'.. non e' un problema pagare Ronaldo tanto quanto il debito di una nazione a caso dell'Africa subsahariana, ma e' un problema chiedere un mutuo sulla casa. Questo secondo il tuo ragionamento :D
già, hai capito tutto... :fischia:
jovocop wrote: Non seguo molto l'Inter, ma mi pare di aver capito che nelle quasi due decadi di gestione Moratti sono riusciti ad avere un bilancio non in negativo solo quest'anno, che guarda caso hanno pensato a chi acquistare e a come acquistarli e, guarda caso, di nuovo, hanno una squadra forte come non hanno mai avuto prima. Che poi le proporzioni siano diverse (loro comprano Sneijder, noi riscattiamo Matuzalem, loro devono liberarsi di pesi come Quaresma e Mancini, noi di Correa, etc etc) non c'e' dubbio, ma il tipo di gestione anche delle grandi di quest'anno non va molto lontano da quello che fa la Lazio da 5 anni a questa parte.
se Moratti spende tutti i soldi che ha alla c***o di cane, che problema c'è???quest'anno hanno un progetto serio, e hanno speso  oculatamente nei reparti dove mancava...però non ha senso dire Florentino ha rovinato il calcio comprando e ricomprando...i 94M del real sono finiti nelle casse del Manchester che ha così potuto comprare qualcosa e con il restante fare cassa...non vanno mica persi...
se ha voi avessero fatto un'offerta adeguata per Pandev e Ledesma adesso forse avreste soldi per comprarvi il difensore e il cc che vi mancava, mentre così il vostro mercato è monco...
jovocop wrote: Cosa ci ricorderemo fra lo scudetto di Cragnotti e l'era Lotito? entrambe.. l'una e' diretta conseguenza dell'altra. Io preferisco ricordarmi l'era Lotito piuttosto che andarmi a rivedere Lanerossi Vicenza e Campobasso. Tutto questo per dire che cosa, che abbiamo passato di peggio. Di molto peggio. La situazione della 30esima squadra della capitale, per quanto ironica e deliziosa, dovrebbe ricordarci dove eravamo 5 anni fa e farci analizzare con occhio diverso i passi in avanti che abbiamo fatto fino adesso.. niente che faccia bagnare le mutandine, ma sempre meglio che andare in trasferta a Crotone. Sbaglio Rasheed?
Finche' il capo e' Lotito bisogna mettersi l'anima in pace che funzionera' sempre cosi'. E' un male, certo. Ma e' il male minore. Anche io mi aspettavo di piu' da questa campagna acquisti, specialmente considerando che le squadre che si sono rinforzate di piu' sono tutte squadre che bazzicavano dalle nostre parti.. Palermo, Napoli, Sampdoria, e che quelle che ci sono finite davanti sono tutte piu' forti (Genoa, Fiorentina) o sono rimaste come erano (quelli de campo testaccio). Al momento se non reintegriamo nessuno dei due dissidenti siamo peggio dell'anno scorso e solo l'opera di Ballardini e le giocate del numero 10 potrebbero salvarci da un altro campionato che per noi terminera' a marzo.
io mi ricorderò dello scudetto di Cragnotti e Lotito chiamato Lotirchio... :D :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

jovocop wrote: Non seguo molto l'Inter, ma mi pare di aver capito che nelle quasi due decadi di gestione Moratti sono riusciti ad avere un bilancio non in negativo solo quest'anno, che guarda caso hanno pensato a chi acquistare e a come acquistarli e, guarda caso, di nuovo, hanno una squadra forte come non hanno mai avuto prima.
credo che anche quest'anno l'inter abbia un passivo piuttosto pesante. forse è in attivo con la campagna acquisti, ma sul saldo di fine stagione dovrebbe essere in negativo. e non di poco.

con il dovuto rispetto, io ricorderò l'era cragnotti come quella de i soldi del monopoli.  :D
Last edited by BruceSmith on 02/09/2009, 0:06, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
jovocop

Post by jovocop »

Slicer wrote: se Moratti spende tutti i soldi che ha alla c***o di cane, che problema c'è???quest'anno hanno un progetto serio, e hanno speso  oculatamente nei reparti dove mancava...però non ha senso dire Florentino ha rovinato il calcio comprando e ricomprando...i 94M del real sono finiti nelle casse del Manchester che ha così potuto comprare qualcosa e con il restante fare cassa...non vanno mica persi...
se ha voi avessero fatto un'offerta adeguata per Pandev e Ledesma adesso forse avreste soldi per comprarvi il difensore e il cc che vi mancava, mentre così il vostro mercato è monco...
E chi l'ha detto? Io dico solo che la gestione di Perez e' l'eccezione, o come e' stata chiamata in precedenza "il problema". Se mi vieni a dire che Lotito sbaglia a spendere solo quello che ha e a fare una gestione oculata, io ti rispondo che a sbagliare, secondo me, e' chi spende 200 e passa milioni in 10 giorni. Che ce li abbia o no sono affari loro, dato che sono loro a mettere mano al portafoglio e a firmare con le banche per i prestiti. Non ti credere che il Real sia andato a Manchester, Milano, Liverpool e Lione con la valigetta piena di contanti.. una campagna acquisti cosi' al Real la potevo organizzare pure io.. i giocatori stranieri vanno volentieri in Spagna perche' pagano meno tasse, e il Real ha talmente tanti introiti che i prestiti chiesti quest'anno saranno ripagati entro la fine del 2010 con tanto di resto, a giudicare dalle previsioni anche abbastanza copioso.

Se guardi alle altre squadre, noterai che il Manchester United con i 94 milioni di Ronaldo ha preso Valencia (20m), Owen (0m) e Obertan (3m), rinunciando a spenderne altri 10 per tenere Tevez. Cioe' ne ha spesi neanche 1/3. Il Milan con i 65 di Kaka ha preso Huntelaar (11m) e Silva (10? 15?). Il Liverpool con i soldi di Xabi Alonso chi ha preso? La Roma con i soldi di Aquilani chi ha preso? Abramovic, che non penso abbia problemi finanziari, ha preferito investire su un allenatore che rivalutasse la rosa, piuttosto che investire nuovamente sulla campagna acquisti.
Sceicchi, spagnoli e Moratti a parte, quest'anno hanno investito sul mercato solo la Juve, che sta ricostruendo una squadra dopo la serie B, e il Bayern che non vince niente da due anni. La gestione oculata adesso e' un must, ed e' figlia di tanti anni di gestione alla Perez da parte di tante squadre. La Lazio e' solo stata la prima ad arrivarci e quindi Lotito sara' per sempre Lotirchio. Lo stesso Lotirchio che quest'anno, grazie a questo tipo di gestione, ha speso sul mercato piu' del Milan. E avrebbe potuto spendere anche di piu'. Il mercato e' rimasto monco, come dici tu giustamente, per altri errori, non per la mancanza di soldi.
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

jovocop wrote: E chi l'ha detto? Io dico solo che la gestione di Perez e' l'eccezione, o come e' stata chiamata in precedenza "il problema". Se mi vieni a dire che Lotito sbaglia a spendere solo quello che ha e a fare una gestione oculata, io ti rispondo che a sbagliare, secondo me, e' chi spende 200 e passa milioni in 10 giorni. Che ce li abbia o no sono affari loro, dato che sono loro a mettere mano al portafoglio e a firmare con le banche per i prestiti. Non ti credere che il Real sia andato a Manchester, Milano, Liverpool e Lione con la valigetta piena di contanti.. una campagna acquisti cosi' al Real la potevo organizzare pure io.. i giocatori stranieri vanno volentieri in Spagna perche' pagano meno tasse, e il Real ha talmente tanti introiti che i prestiti chiesti quest'anno saranno ripagati entro la fine del 2010 con tanto di resto, a giudicare dalle previsioni anche abbastanza copioso.

Se guardi alle altre squadre, noterai che il Manchester United con i 94 milioni di Ronaldo ha preso Valencia (20m), Owen (0m) e Obertan (3m), rinunciando a spenderne altri 10 per tenere Tevez. Cioe' ne ha spesi neanche 1/3. Il Milan con i 65 di Kaka ha preso Huntelaar (11m) e Silva (10? 15?). Il Liverpool con i soldi di Xabi Alonso chi ha preso? La Roma con i soldi di Aquilani chi ha preso? Abramovic, che non penso abbia problemi finanziari, ha preferito investire su un allenatore che rivalutasse la rosa, piuttosto che investire nuovamente sulla campagna acquisti.
Sceicchi, spagnoli e Moratti a parte, quest'anno hanno investito sul mercato solo la Juve, che sta ricostruendo una squadra dopo la serie B, e il Bayern che non vince niente da due anni. La gestione oculata adesso e' un must, ed e' figlia di tanti anni di gestione alla Perez da parte di tante squadre. La Lazio e' solo stata la prima ad arrivarci e quindi Lotito sara' per sempre Lotirchio. Lo stesso Lotirchio che quest'anno, grazie a questo tipo di gestione, ha speso sul mercato piu' del Milan. E avrebbe potuto spendere anche di piu'. Il mercato e' rimasto monco, come dici tu giustamente, per altri errori, non per la mancanza di soldi.
assolutamente...Lotito non sbaglia a spendere solo quello che ha, anzi è proprio così che bisogna fare...infatti Cragnotti ha speso più di quello che aveva e i risultati si sono visti...però di contro non è sbagliato che il Real mi spenda 200M e passa in 10 giorni se può permetterselo...come dici tu a fine anno avranno già ripagato i prestiti con gli interessi...
il fatto che poi Manchester, Milan e altri non spendano soldi arrivati dalle cessioni è un problema derivante da altre stagioni dove si è speso a destra e manca senza ritegno...quello si è sbagliato...
poi cmq penso che se Lotito avesse venduto sia Pandev che Ledesma avreste comprato qualcuno cmq...imho...

Image
jovocop

Post by jovocop »

Slicer wrote: assolutamente...Lotito non sbaglia a spendere solo quello che ha, anzi è proprio così che bisogna fare...infatti Cragnotti ha speso più di quello che aveva e i risultati si sono visti...però di contro non è sbagliato che il Real mi spenda 200M e passa in 10 giorni se può permetterselo...come dici tu a fine anno avranno già ripagato i prestiti con gli interessi...
il fatto che poi Manchester, Milan e altri non spendano soldi arrivati dalle cessioni è un problema derivante da altre stagioni dove si è speso a destra e manca senza ritegno...quello si è sbagliato...
poi cmq penso che se Lotito avesse venduto sia Pandev che Ledesma avreste comprato qualcuno cmq...imho...
Piano.. quelle del Real sono proiezioni. Anche loro hanno speso quello che non hanno. L'unica differenza e' che se non rientrano dei soldi attraverso il merchandising, i diritti tv e le entrate dello stadio, Perez ha cmq 2 o 3 Moratti alle spalle, e una cifra di altri investitori portati da lui.
Per quanto riguarda il mercato della Lazio non sono d'accordo. I soldi da investire in un centrale c'erano e ci sono tutt'ora, a prescindere da Pandev e Ledesma. I limiti possono essere stati non muoversi per tempo (come al solito) o muoversi male (e la colpa e' del DS, non di Lotito). Io penso sia stata la seconda, guardando a come si e' mossa la Lazio quest'anno. Lugano si e' offerto a mezza europa e alla fine ha rinnovato con chi gli dava di piu'. Ad agosto, non a giugno. Bengsston era stato preso, poi ha firmato per un'altra squadra. L'errore e' stato tenere aperte solo queste due piste fino a meta' agosto. Poi si e' ricominciato... durante la trattativa per Rever il Gremio si e' tirato indietro per non creare problemi d'ordine pubblico. Canini era nostro, Valdez era nostro, poi si e' voluto fare uno scambio tra i due all'ultimo minuto che il Cagliari ha rifiutato e allo stesso momento Ariaudo non e' andato al Cagliari che quindi si e' tenuto Canini. Alla fine noi saremmo rimasti con il solo Valdez, che evidentemente non e' stato giudicato migliore di quello che abbiamo, e hanno preferito lasciarlo in B. L'unico su cui non c'e' chiarezza e' Miranda.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

il liverpool chi ha preso con i soldi alonso?la roma con quelli di aquilani??

sulla prima domanda hai la risposta 6 parole dopo  :stralol: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovo...io ti capisco...però non crediamo a tutte le stronzate che ci dicono i giornali...

su miranda non c'è alcun mistero:nazionale brasiliano...costa sui 12-13 a 10 si chiudeva ma non si sono voluti tirare fuori i soldi...che a detta del gestore c'erano...purtroppo...

su rever non crediamo a messaggero o corriere di trigoria:rever ha avuto un'impennata di valutazione perchè lui è stato votato miglior difensore dell'ultimo campionato brasiliano...e sapendo che alla Lazio chiedevano quelle cifre per miranda sono stati chiesti 5-6 milioni cash...
ancora una volta non tirati fuori...

canini non è arrivato per 700000 euro e calo un velo pietoso...

mercato di merda...non ammetterlo è da ciechi e complici di questa gestione...
Locked